Lettore Pioneer BDP 51-FD
Il BD "12 Rounds" distribuito da Fox si vede con pixellature evidenti e leggeri salti dell'audio.
Con la PS3 nessun problema.
P.S il Pioneer e' aggiornato con l'ultimo FW 1.39.
Ciaoooooo;)
Visualizzazione Stampabile
Lettore Pioneer BDP 51-FD
Il BD "12 Rounds" distribuito da Fox si vede con pixellature evidenti e leggeri salti dell'audio.
Con la PS3 nessun problema.
P.S il Pioneer e' aggiornato con l'ultimo FW 1.39.
Ciaoooooo;)
Stesso film "12 rounds" con il Panasonic bd-80 squadrettature alla presentazione del film (logo 20th century fox) poi tutto liscio
Lettore Sony BD 350
col BD (disco 2) di RED CLIF la battaglia dei tre regni si vede con pixellature evidenti e leggeri salti dell'audio a tratta
Con il disco 1 nessun problema e nel lettore LG BD 390 nessun problema per entrambi i dischi.
Lettore aggiornato all'ultimo software...
Lettore SAMSUNG BD-P1580 firmware v2.6.
Riscontrati problemi (noti al forum) sul BD "Bastardi senza Gloria".
Verificato sul sito SAMSUNG ed aggiornato firmware alla versione 2.7.
Ora, finalmente e con grande sollievo (visto i soldi spesi) il film parte correttamente.
:D
Ciao,sono nuovo del forum ma ho letto che avete parlato di problemi di incompatibilità del blu-ray di Cars "ormai superati".
Io ho un samsung bdp2500 e il suddetto blu ray non mi viene proprio letto,come avete risolto il problema?
Grazie e scusate del disturbo.
Hai messo l'ultimo firmware..?
Come ultimo intendi i 2.5 ?
ragazzi, come vedete in questo periodo non ci sto mai...non ho proprio tempo..
ho visto che nelle ultime pagine avete citato tantissimi titoli e possibili incompatibilità...non ho la possibilità di verificarle tutte per i problemi di cui sopra..
se qualcuno con un pò di pazienza mi riassume i titoli e i lettori in cui si presenta (per certo) una incompatibilità aggiorno il primo post..penso che sia la parte più utile del topic..di certo meglio che leggere le tante pagine..
grazie ancora..;)
anche perche' mi sembra si stia travisando il vero significato originale di questo 3d: segnalare una TOTALE incompatibilta' di un titolo (es.twilight su ps3, Terminator salv. o Biancaneve sui sammy...), non di piccoli bug (pixellature o blocchi casuali) che possono avere molte e diverse motivazioni.-
mi piacerebbe funzionasse cosi': inserisco un BD nuovo e non mi parte? Lo segnalo qui.-
se parte e mi da' problemi random lo segnalo nel 3d del lettore o del film stesso, poi se ne parla.-
o no???
salut
A me il Bd di Smoking Aces 2 su PS3 non funziona. Parte il logo Univarsal, parte la barra di caricamento ("loading") e poi si blocca tutto con schermo nero. Il primo BD a darmi problemi dal 2007! Festeggio?! :confused:
togli la connessione ad internet e riprova...
disabilita anche la linea wireless...vedrai che parte (per ora i titoli a dare problemi su ps3 sono sempre partiti con questo metodo)..;)
problema di RED clif su sony 350 risolto con sostituziuone del prodotto....
biosam era il disco 2 che ogni tanto ti faceva saltare l'audio? Io ho guardato ieri sera la parte 2 e verso la fine anche a me fa lo stesso difetto tipo 2 o 3 volte ho un interruzione audio. Adesso sentirò sony cosa mi propone. Con altri mai avuti problemi.
Ciao a tutti, oggi ho aquistato Ghostbusters in Bluray. Ho un lettore LG BD350. Il disco funziona molto bene ma ho un piccolo problema alquanto fastidioso, nella modalità melmosa non ce verso di avere i sottotitoli... qualche suggerimento?
Grazie mille
Massimo
Segnalo problemi con l'audio de "Il ritorno del Re" con il lettore samsung BD-P1600; nello specifico l'audio del capitolo 30 salta. Ho provato due dischi diversi, stesso problema (un altro utente con lettore differente non ha trovato questo difetto); direi che si tratta di un problema di firmware.
Potrebbero esserci problemai anche negli altri due film, ma ancora non ho effettuato una visione completa