scusa,, ma lo fai per ripicca !!!! o perche sono le regole del forum ????
Visualizzazione Stampabile
scusa,, ma lo fai per ripicca !!!! o perche sono le regole del forum ????
scusa, ma lo fai per ripicca.!! o sono le regole del forum ???
perche' amo la lingua italiana e vederla sminuita cosi' è deprimente. E poi sono anche le regole del forum...
Io prenderei sicuramente il DH77 per molti motivi: serie uscita da poco quindi si presume con tecnologie più avanzate, decoder digitale terrestre predisposto per l'alta definizione, più connessioni tra cui una USB, certificato per usare la CAM, infine estetica più accattivante.Citazione:
Originariamente scritto da mare72
Comunque la prossima volta scrivi normalmente e non come se digitassi sms.
Ciao
ok, scusate per la scrittura :ave: :rolleyes: .. non pensavo che era un problema scrivere tipo : SMS:, e grazie per il commento, sul prodotto.. per avere un consiglio su un buon sintoamplificatore, posso chiedere anche a voi , qui nel forum ?? o devo andare in un forum apecifico ,!!!?? :ave:
@ mare72
Scrivere decentemente in italiano serve a tutti sia per capirsi che per non perdere l'abitudine, oltre naturalmente a far parte delle regole del forum.
Uno dei motivi che mi induce a suggerirti l'acquisto del DH77 sta nelle prime pagine di questo 3D, dove sono stati effettuati dei test sul prodotto in questione, dai quali si capisce la qualità veramente notevole di questa serie Sharp.
Per quanto riguarda l'ampli, dipende da quanto puoi spendere. Se comprerai il 46DH77 ti consiglerei di prenderne uno dotato di entrate/uscite HDMI, visto che ormai si va in quella direzione come tipo di connessioni. Dovresti navigare un po' per cercare un prodotto valido dal punto di vista qualità/prezzo. I Kenwood sono ottimi.
giusto, per quanto riguarda la scrittura , hai ragione..!!!;) , per quanto riguarda il sintoamplificatore, anke io pensavo ad un kenwood..! conosci un modello in particolare che fa' al mio caso ,?? buget spessa massima :400 euro.. da abbinare ad un kit casse: JBL 200.5,,, che e' un :5.1.. e ho la console:PS3: che voglio usare come DVD,BD, E MP3.. ke ne pensi .??
@ mare72
Da abbinare al tuo nuovo 46DH77 vedrei molto bene il Kenwood KRF-V6300D: ha due entrate HDMI e diversi DSP per gli effetti sonori. Lo vendono anche come kit detto CINEMA 8.5BK con casse e sub JBL.
Navigando un po' dovresti trovare i prezzi.
grazie, molto gentile.;) del consiglio.. anche se parlando con mauro , un membro del forum,, mi ha consigliato LCD sony W5500,, ha detto che e' migliore del sharp DH77,.!!:confused: , tu cosa ne pensi.??
Il Sony W5500 è sicuramente un ottimo TV, ma personalmente preferisco gli Sharp e in particolare la serie DH77 credo sia la migliore tra gli LCD illuminati a lampada.
salve, ho intenzione di acquistare il modello da 32 pollici di questo tv.
però ho un dubbio. il contrasto di questo tv è "solo" 30.000 a 1 mentre altri modelli di di analoghe dimensioni e di recente uscita (tipo sony 32w5500 o samsung 32b650) hanno contrasto maggiore (80000:1 o 100000:1).
lo so che questi valori sono dichiarati dalla casa produttrice e possono essere facilmente gonfiati.
che ne pensate?
quando ho deciso di acquistare un 32", tra tutte le caratteristiche confrontate, l'unica su cui non mi sono soffermato è proprio il contrasto dichiarato. Da quello che so, è molto arbitrario tra le varie case.
Vale molto di più un confronto diretto( con la possibilità di variare i settaggi standard) .
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma proprio grazie alle vostre discussioni ho acquistato un magnifico sharp aquos Lc-46DH77, e devo dire che ne sono molto soddisfatto. purtroppo pure io ho riscontratto dei leggerissimi bozzi sulla cornice, e sto valutando l'idea di chiamare un centro assistenza per chiedere se valga la pena farselo sostituire (sono leggerissimi, ma io sono davvero troppo "precisino"). ho seguito le istruzione di emmebivi a pagina 13 del forum per settare il mio piccolo gioiello e ne sono soddisfatto, mi chiedevo solo se qualcuno avesse delle regolazioni per la modalità "gioco", perchè la visione è davvero troppo scura. inoltre desideravo acquistare la fantomatica cam e desidero sapere se qualcuno di voi ha consigli su modelli (ammesso che ce ne siano) e da dove mandarla a prendere ( sono un neofita, se non si fosse capito). Grazie a tutti.
scusa ma cosa intendi per, BOZZI sulla cornice !!!! cosa vuol dire ???:confused:
come delle leggerissime ammaccature credo dovute alla fase di assemblaggio. in pratica sono invisibili se non guardi il televisore in contro luce con l'angolazione adatta.