ormai se non me lo faccio da solo il nuovo master... non esce
Visualizzazione Stampabile
ormai se non me lo faccio da solo il nuovo master... non esce
Al 99,99 % e' solo un refuso, ma sulla nuova slip-case di questa collezione "real heroes edition" c'è scritto che il disco e' da 50 gb invece di 25gb, se qualcuno controllasse, tra l'altro le cover di queste slipcase sono molto carine.
L'ha preso un mio amico, è la solita orrida versione, la cosa triste è che lui l'ha trovata appagante!!!! e quando gli ho fatto notare che è una delle peggiori uscite in Blu ray mi ha detto: ma sei tu che sei troppo pignolo e fissato, è un film low budget se si vede così è colpa della bassa risoluzione della pellicola usata per girarlo :( :O :mad: :muro:
Grazie bane,;)
Anche io tante volte mi sento come don Chisciotte contro i mulini a vento...:rolleyes:
Tempo perso
Ciao
Credo che questo titolo, insieme a "28 giorni dopo", sia uno dei pochissimi blu ray che si vede peggio del DVD. Secondo me.
Però se non ricordo male anche l'utente vincent disse una cosa del genere, ed all'epoca non usava ancora il proiettore (da quando lo usa i voti sono ancora più stretti)
oddio, non buttiamo in mezzo 28 giorni dopo che è tutt'altra storia...:D
Comunque non è vero che 1997 si vede meglio sul dvd, il fatto che universal abbia fatto una cosa vergognosa non deve portare a dire una cosa non veritiera su questo bluray. E' chiaro che è assurdo e vergognoso che sia upscalato e che questi abbiano messo in vendita questa edizione e che l'abbiano lasciata in vendita per anni, e addirittura che ora gli facciano un repackaging, assurdità era e assurdità rimane, vergogna era e vergogna rimane, ma appunto la nostra inca**atura contro l'editore non deve portarci a dire che è peggio del dvd.
Poi 28 giorni dopo è ovviamente un' altra storia che nulla ha a che fare con 1997, e comunque anche li il dvd non è certamente meglio del bluray
In questo caso non concordo.
Almeno il DVD non ha i neri affogati: LINK
Ciao,
Riesumo questa discussione perché anch'io ho la pessima edizione europea, ma ho appena ordinato quella americana, decisamente migliore. E' in regione A, ma con il mio masterizzatore BD da PC me ne farò una copia su supporto da 50GB de-regionata, per uso personale. Non ha l'audio italiano, ma francamente, non me ne frega niente. Da anni non guardo più film doppiati.
Eccovi alcune schermate: http://www.blu-ray.com/movies/Escape...7/#Screenshots
Jiji
ancora con sta storia?:rolleyes:evitiamo queste affermazioni altrimenti si scatena per l'ennesima volta l'inferno e si ripetono sempre le stesse cose(da una parte e dall'altra)
A parte le considerazioni sul doppiaggio, non è certo economico, né alla portata di tutti, importare un BR dagli USA e farne una copia masterizzata su supporto da 50 GB.
ragazzi togliendo che la qualita'di questo disco e pessima,non si puo'proprio confrontare con la qualita'indecente e schifosa del BD di 28 giorni dopo...se fuga da new york bene o male lo si guardi mugugnando,lo stesso non si puo'dire di 28 giorni dopo, di cui ho interrotto la visione dopo una ventina di minuti perche' era talmente improponibile video proiettato,che mi stava procurando male agli occhi per lo sforzo di mettere a fuoco l'immagine e i dettagli super affogati