Ancora nulla a riguardo?
Visualizzazione Stampabile
Ancora nulla a riguardo?
Possibile non si riesce a sapere nulla??
Credo che se ci fosse qualcosa che bolle in pentola, ci sarebbero proclami a caratteri cubitali ovunque, data la portata dei film e della popolarità della coppia, ma visto che tutto tace su tutti i fronti, penso che le preghiere (per chi ci crede :D) siano l'unica soluzione... :rolleyes:
L'unica cosa che si può fare è scegliere un film che vogliamo prima di tutti in blu ray e in più gente possibili mandare un e-mail a questo indirizzo della cecchi gori: infoweb@cgent.it
Chiedendo di mettere il film scelto nel progetto Start Up, una volta pronto bisogna raggiungere in base al costo del progetto i pre-acquisti che richiede la Cecchi Gori, se li raggiungiamo riceveremo la nostra copia e il film verrà anche pubblicato in tutti i negozi.
Io ci sono per i 2 Trinità, a patto che siano le versioni integrali e che siano restaurati ad hoc...Il prezzo non mi interessa :cool:
Allora facciamolo,ma i due Trinità sono medusa,come facciamo con il cecco??
Non sono più della medusa sono della cecchi gori come penso il 90 % dei loro film. Io pensavo ad uno più semplice tipo Altrimenti ci arrabbiamo, ma va bene anche Trinità.
Servirebbero altre persone.
C'è ancora una speranza remota di vedere da cg dopo 12 anni di blu-ray i due trinità in hd o tutto tace? A questo punto spero che ci pensi la arrow...magari.
Una startup per i 2 ma fatta veramente con i contro......
Se a qualcuno interessa su Prime Video ci sono i film di Bud e Terence in FHD, credo siano mux fatti da Amazon dei BD stranieri. Comunque qualità video eccezionale. Scusate per essere andato fuori l'argomento blu ray ma almeno Amazon ci ha dato con il suo servizio streaming quello che l'home video non ci ha dato. Preciso che in Prime video ci sono sia le versioni originali (che si vedono naturalmente male) che le versioni restaurate quindi attenti quando li cercate..
Grazie mille dell'ottima notizia ;)
Scusa quali sono i film?perche pari e dispari ad esempio non è in HD e si vede malissimo..
Lo ripeto ci sono i doppioni, Pari e Dispari ancora non l'ho visto ma prova a guardare se trovi un'altra versione di esso, ho visto Due Superpiedi Quasi Piatti e si vede benissimo (per esempio su questo film, quello giusto è quello con l'icona a sfondo bianco e non nero), così come Nati con la Camicia e Non c'è due senza quattro.
Confermo, ho visto 2 Superpiedi quasi piatti e Non c'è 2 senza 4 in entrambe le versioni e la differenza HD/SD è evidente.
Nulla di nuovo sotto il sole?
Si può chiamare o scrivere a qualcuno che ci dia delucidazioni in merito?