Basta guardare il libretto d'uso o fare una ricerca in rete.
Visualizzazione Stampabile
Basta guardare il libretto d'uso o fare una ricerca in rete.
Freq. di scansione H e V: 15-80kHz/48-100Hz (freq. Max H = UXGA 60Hz)
Ho trovato questo, che mi dici?
Si riferiscono alla frequenza di scansione orizzontale e verticale, ma non saprei dirti se corrispondono ai fatidici 24hz.
oggi.. parlando con un negoziante.. mi sono inguaiato.. cercavo un oppo e sono finito a parlare del denon 3800bd.. e il gentilissimo negoziante mi ha detto che per 1000 euro me lo porto a casa..
ora sono inguaiato.. ma tanto..
c'è un qualche motivo per non prenderlo a 1000 euro ? (volendoli sborsare ovviamente..)
io stavo pensando ad un 2010 e risparmiare dindi per il futuro.. ma il dac upscaling per il 3800 a quanto ho visto è un passo avanti rispetto al 2010 e altri oggetti.. e vista la quantità di dvd che ho..
forza inguaiatemi ancora un po'.. e non parlate del 4010 che preferisco non chiedere quanto mi farebbe sennò finisce che la moglie mi impicca..
da un 2010 da 500 euro circa ad un 3800 che costa il doppio.. vale veramente la pena di fare il passo ?.. oggi ho un pioneer scx-lx52 che fa da ampli e decodifica.. in futuro chi lo sa.. si tende a migliorare.. ma oggi per me va bene lui.. il prossimo passo sarebbero state le casse (oggi oneste yamaha.. domani vorrei le musa dell'indiana line..)
tnx per i vostri pareri
accidenti come si è assottigliata la differenza di prezzo... il distributore ufficiale li propone ancora con quasi mille euro di scarto l'uno dall'altroCitazione:
Originariamente scritto da Notturnia
Vediti questi 2 link dove puoi sommariamente confrontarli
http://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=283
http://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=254
e questo dove c'era già una discussione su entrambi:
http://www.avmagazine.it/forum/archi.../t-145597.html
non ho mai avuto modo di provare il 2010, ma secondo me il Realta al posto dell'abt e la sezione audio notevolmente più raffinata del 3800, valgono da soli i 500,00 euro di differenza...
Mau
ma dove lo trovi nuovo a quel prezzo il denon?? lo prendo al volo :D
l'unica cosa che mi scoccia pesantemente del 3800 è la mancanza della presa ethernet per semplificare gli aggiornamenti e (magari) in futuro vedere lo streaming su rete.. tanto che avevo ragionato a fare la follia e chiedere del 4010 il cuo processore video (motivo principale della scelta di un nuovo BD) sembra inferiore per quel che riguarda l'upscaling da dvd..Citazione:
Originariamente scritto da zionegro
ripiegavo sul 2010 il l'ABT 1030 per salvare i dindi sperando che un futuro 3800 bis avesse l'ethernet..
in ogni caso a quanto ho letto ne siete tutti entusiasti.. e bene o male.. a parte masterizzare cd-rw ogni tanto non si fa molto :-D
qualcuno ha potuto confrontare il 4010 con il 3800 su upscaling ?
tnx
Anch'io ero intenzionato a cambiare il mio 3800 con il nuovo 4010 (tant'è
che ho aperto un thread sull'argomento) ma per ora attendo fino a quando
non ho trovato recensioni e commenti sul nuovo prodotto Denon.
In relazione ad un confronto delle capacità di upscaling dei due processori,
posso dirti la mia: ho avuto per un certo periodo il processore video Edge
ed ho potuto confrontare le capacità dell'ABT nei confronti del Realta;
seppur l'edge sia un sistema stand alone mentre il Realta è integrato nel
mio 3800, le comparazioni denotato una migliore performance del Realta.
Ho effettuato il test in parallelo con due copie di Training Day switchando
da una fonte all'altra e, seppur minime, le differenze in favore del Realta
erano sensibili (l'Edge, infatti, l'ho subito rivenduto...puoi andare a vedere
il thread relativo all'edge dove troverai molti miei interventi).
Il 3800 è una signora macchina e non ti preoccupare per l'ethernet; se sei
preoccupato degli aggiornamenti, farlo tramite cd è semplicissimo. Se
invece desideri sfruttare le potenzialità (!?) del BD-Live, allora devi
necessariamente rivolgerti verso altri lidi.
Valutando il 3800 bisogna anche considerare le ottime performance in
configurazione stereofonica; il mio DCD-1500ae non si comporta
certamente meglio del 3800, anzi.
Nulla toglie che se mi piglia la voglia, possa cambiare il 3800 con 4010
in quattro e quattrotto ma se ciò avverrà, sarà solo perchè ho già il
Realta nel mio DVD3930, altrimenti non ci penserei proprio.
Scusate la domanda, avendo visto che in Usa il prezzo è notevolmente più basso, mi chiedevo se è possibile dezonarlo da telecomando, perchè se è richiesta una modifica hw mi sà che non vale la pena, in Usa siamo a meno di € 500 + trasporto, quasi quanto l'Oppo :D
pensa che io l'avevo trovato in francia a 799 solo che è durato il tempo di 2 giorni ed è sfumato.:rolleyes:
ho visto anchio prezzi bassissimi da oltreoceano, so che il sito francese offriva anche la versione multiformato però non so se era a livello HW.
grazie dell'info.. in definitiva secondo te il 3800 è il modello giusto in denon e si.. non mi interessa il BD.. mi pare una gran [auto-censura] :DCitazione:
Originariamente scritto da dmode19
mi ispirava di più il fatto di aggiornarlo senza fatica e la speranza che in futuro gestisse anche lo streaming dal mio server..
puntavo al pio91 ma costa una follia.. mentre il 3800 l'ho trovato alla metà..
credo che comprerò il 3800 appena posso.. e vi affiancherò un piccolo HTPC per le funzioni che non ha il denon.. tanto ho ancora 3 ingressi liberi sul pio :-D quindi ho spazio
grazie ancora per le info.. in settimana passerò a vedere il vero prezzo che possono farmi del 3800 e se mi confermano i 1k euro mi sa che mi toccherà pensarco :-D
Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
cavolo ho appena spulciato in usa... 525 + spedizione :eek:
solo che li si chiama DVD-3800BDCI
Un prezzo clamorosamente basso! Però io a comprare dagli usa ci andrei coi piedi di piombo nel senso che oltre ad avere la certezza di poterlo dezonare metti la sfiga che hai bisogno di mandarlo in assistenza fare un viaggio di andata e uno di ritorno magari con le spese di trasporto a tuo carico con dazi doganali ecc. ecc., sicuramente avrai un anno di garanzia in meno, io non lo comprerei lì.
Quoto in toto maxximo.:eek:
mai detto che lo prenderei li..Citazione:
Originariamente scritto da burgy
se andassi li e potessi prenderlo in mano ok
ma per il resto.. farmelo spedire mai..
soffro solo a pensare che li lo regalano -.-