ragazzi, mi state facendo venire una voglia...
chi mi dice anche in pvt dove comprare il cavo che serve?
ho un portatile nuovissimo, la porta seriale non ce l ho, quindi che cavo devo prendere???
HELP me !
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, mi state facendo venire una voglia...
chi mi dice anche in pvt dove comprare il cavo che serve?
ho un portatile nuovissimo, la porta seriale non ce l ho, quindi che cavo devo prendere???
HELP me !
Boh direi che ho letto tutto cio' che c'e nel web relativamente al pure cinema e ognuno dice cosa vuole.....Possibile che non si possa sapere veramente che diavolo fa sta opzione? Perche' mai alcuni dicono di metterla su off con SKY HD quando tanto entra in funzione solo con materiale 24p? Dovrebbe essere da cosa si percepisce dal manuale messo sempre su advance cosi' che se ci sono i 24 p il cinema funziona altriemnti e' come averlo su off...:confused:
Pienamente d'accordo. ho provato anche io un paio di film e per i miei gusti e' troppo rosso......pero' cosi' ad occhio...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
possibile che nessuno mi aiuta?
dove posso trovare questo cavo?
qualche sito internet?
AndyLeggi gli ultimi post nel thread 5090 (no H) cè tutto spiegato molto bene sul funzionamento del Pure Cinema e quando Attivarlo
dario L'adattatore USB\RS232 lo si trova facilmente anche da Bow
mentre il Cavo Seriale 9Pin Femmina\Femmina di tipo Pin to Pin e un pò piu difficile da reperire.
Se non vuoi sbattimenti puoi sempre ordinare tutto il pacchetto da ControlCal ProfiloTV+USB\RS232 +CavoSeriale
tempi di consegna?
quanto costa il pacchetto?
Non e che lavoro per ControlCal :) comunque guarda qua : http://www.controlcal.com/forum/showthread.php?t=173
Se non ti interessa anche le ore di funzionamento del pannello va benissimo il primo pacchetto
Ultima cosa e non disturbo piu...primo o secondo pacchetto??
Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
mi puoi dare il link alla spiegazione? ho cercato ma non ho trovato nulla se non parole e il contrario poche righe dopo....
Di questi cavi ne ho a kili, se hai qualche amico che lavora con degli apparati di rete, puoi prendere due cavi cisco (quelli blu per capirsi) e collegarsi insieme, in pratica "raddrizzi" due cavi incrociati. L'importante è reperire due cavi con terminazione 9 pin / rj11 con adattatore 9pin.Citazione:
Originariamente scritto da dariovale84
ciao
Post 1362 e nel 1369 ho allegato anche lo schema ufficiale Pioneer che conferma quanto sostengo. ;)Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
ok piu' o meno ho capito. Scusa se ti disturbo sempre ma mi sapresti dire cosa cambiare nel tuo setting control cam per rendere le immagini meno tendenti al rosso? per il resto lo reputo eccelso....vorrei solo l'immagine leggermente piu' fredda.....Citazione:
Tieni presente che nn conosco la risposta in partenza dei livelli del tuo panello e che comunque l'immaggine calda e comunque scura.
Detto questo prova ad abbassare di 1 o massimo 2 punti il rosso su Rgb control R Higth e R Low
Citazione:
gentilissimo ora provo.
1) Resta detto che ho letto tutto sul pure cinema e da cosa si percepisce il pure cinema non agisce solo con film in bluray 24p ma anche con materiale sky hd 1080i dunque conviene tenerlo acceso per film cinematografici e spegnerlo per partite, documentari e film stile Cesaroni.....:D (il cult di mia moglie....si dice sempre cosi'.....). E' corretto quello che ho detto?
2)Provato: Io alla fine con sky hd mi trovo bene proprio con i tuoi settings con uniche due modifiche R high +4, R low -2 e sharpness a -5.
Poi ho creato un settings per le partite con purecinema disattivato e sharpness a -10
Cosa ne dici cosi' ad intuito?
3)Il setting game dovrebbe abbassare la latenza. Non e' possibile vero creare un settings con l'immagine simile a quella ISF da te postata ma con il control game attivo per la latenza?
1- Corretto
2-Puo andare\ Per le partite in realta come ho già detto bisognerebbe abbassare un po il gamma e alzare un po la temperatura colore ma non ti conviene toccare quel setting pena la distruzione della linearità del gamma.
Abbi pazienza Andy che il setting arrivera per ora usa tranquillamente quello se ti piace
3-No perchè nel menu ISF nn cè l'opzione