Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
Ma poi toglimi una curiosità, non per farmi i fatti tuoi, ma che te ne fai di 2 ps3?
una (quella "vecchia" per intenderci) l'ho collegata al televisore in sala ed è la mia macchina da gioco principale, i vari KZ2, RE5, FO3, SingStar ecc.ecc. me li gioco in sala e quella in camera mi da la possibilità di vedermi un film in BD anche da letto e poi con la PlayTv posso sopperire alla mancanza del digitale terrestre sul tv di camera!
prendo i classici due piccioni con una fava!
non prendetevela non voleva essere l'ennesima console war con flame annesso, era solo una battuta!
ciao
igor
ps: ottimo computer ma io se dovessi spendere soldi in un nuovo computer prenderei un Mac mini da collegare al tv di sala (in camera ho già l'AppleTV) oppure un iMac da 20 con tuner usb da mettere in cucina!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non ci vedo niente di furbo.... hai tutto...a bassi livelli.
sul basso livello ora avrei da polemizzare:D
rimango basito a leggere certe cose:D
magari saranno anche basso livello ma molto spesso su Pc i giochi che gioco io proprio non sono a nessun livello perché non ci sono!!!:D
è un cane che si morde la coda, sono contentissimo per voi che possiate permettervi un Pc e non intendo a livello economico (non mi metto a discutere come ognuno di noi spende i suoi soldi) piuttosto a livello di tempo!
non riesco mai a ritagliarmi del tempo per giocare con la PS3 o il Wii (gioco quando c'è una festa comandata oppure quando riesco a mandare a letto la Moglie:D) ci manca solo il Pc:D
ciao
igor
-
Citazione:
Originariamente scritto da igor
rimango basito a leggere certe cose
E io lo rimango perchè sono 3 mesi che ripeti le stesse cose.
Citazione:
sul basso livello ora avrei da polemizzare
Tutto è relativo...per me è basso...per tantissimi è alto. Ma rimane il fatto oggettivo che tra pc e console chi ha il livello più basso è la console.
Citazione:
se dovessi spendere soldi in un nuovo computer prenderei un Mac mini da collegare al tv di sala
Mi spieghi cosa cavolo c'entra con il pc in configurazione gaming. :rolleyes:
Comunque questo 3d ha il titolo:
Chi di voi usa il pc per i videogiochi?
E non E' meglio la console o il PC.
Quindi se possiamo evitare di parlare sempre di console e fare una specie di console/pc war...che tra l'altro non ha senso, penso sarebbe meglio.
Questo è l'unico 3d su tutto il forum dove si parla di PC e di games per il PC. Quindi vi chiedo di non trasformarlo in una guerra tra diversi sistemi..... cosa che porterebbe inevitabilmente alla sua chiusura.
-
Rossonero lascia perdere non ti scaldare ci stanno le faccine apposta, era solo un discorso scherzoso niente di più!!!!
ciao
igor
-
Amauri t'è arrivato sto pc? ;) Hai installato qualche gioco?
-
scusate scusate ma sono preso da bioshock :p ho cominciato quello per primo, mostruoso
-
Allora ti capisco....quando lo cominci...non esiste altro. :eek: :eek: Entro la fine dell'anno uscirà il secondo capitolo.... :sbav: :sbav:
http://www.spaziogames.it/schede_vid...ioshock-2.aspx
-
ma bioshock è da giocare su pc o console?? e poi è così bello??
-
Ci credete che ho cercato per una vita il vecchio Grand Prix 3 per PC(quello del 2000 con l'add-on della relativa stagione)e l'ho finalmente ritrovato su Amazon.uk?E' un gioco preistorico,ma per chissa' quale motivo mi piace ancora tantissimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
ma bioshock è da giocare su pc o console??
Dove vuoi è multipiattaforma ;) Non è bello....è bellissimo....;) Poi bisogna sempre vedere i propri gusti personali.
Comunque dai un'occhiata alla classifica dell'ultimo anno..
http://www.spaziogames.it/top_videog...ndex.aspx?c=pc
-
è normale giangi....io gioco ancora ai vecchi Broken sword, Age of empires, warcraft....i titoli di una volta non moriranno mai!!!
-
@Giangi
Si mi ricordo quel gioco...anche se i giochi di guida non sono i miei preferiti. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ottimo...:D
-
Citazione:
Non è bello....è bellissimo....
Quoto,gioco stupendo con un atmosfera esagerata...:eek:
Preso ver. PC il giorno dell'uscita,giocato e finito tutto d'un fiato (si fa' per dire :p ) ottimo prodotto...!
-
Interrompo la discussione sui videogame chiedendovi se avete provato la release candidate di windows seven.Sembra girare bene sul mio catorcio.La provo per benino ancora qualche giorno e mi sa che saluto Xp :D