Infatti č assurdo, tra l'altro da poco proprio l'ad di Fox su AV Magazine ha parlato di 8000 copie per la collezione Marilyn Monroe e poi fanno solo 650 copie di 007 per il cinquantenario?
Visualizzazione Stampabile
Infatti č assurdo, tra l'altro da poco proprio l'ad di Fox su AV Magazine ha parlato di 8000 copie per la collezione Marilyn Monroe e poi fanno solo 650 copie di 007 per il cinquantenario?
Io sinceramente non sapevo nemmeno fosse un cofanetto edizione limitata... Secondo me al massimo hanno voluto premiare i primi fan ad acquistarlo numerando i primi 650 0 1100 cofanetti!
Non sono stati molto chiari nei dettagli, visto che anche il Libro in omaggio sembrava quello della DK Publishing (venduto sui 40€ con 310 pagine) e si č invece rivelato un'edizione ridotta di sole 70 pagine... Ad ogni modo, domani come mi arriva il cofanetto vedo un po' che tiratura mi č capitata!
Domani li contatto chiedendo il disco mancante.
a me pare che ci siano tutti...stasera ricontrollo...(comunque un altro utente su dvdweb ha lo stesso problema...lui lo ha acquistato a roma).comunque al di lā che andrebbe sosrtituito comunque forse c'č la possibilitā che il film ci sia e abbiano sbagliato la serigrafia
comunque ho dato una occhiata a qualche sequenza de una cascata di diamanti..eccellente ...primi piani porosi e insomma tutto quello che ci si aspetta da un ottimo trasferimento...poi ho visto qualche scena de al servizio segreto di sua maestā...semplicemente MOSTRUOSO....:eekk::eekk:
Buongiorno Lucio,stasera controllo se č un problema di serigrafia o di disco doppione.
In ogni caso ho giā avviato con Amazon la pratica di cambio disco.
ciao
ragazzi volevo sapere se esiste qualche cofanetto che non includa gli ultimi film mi andrebbe bene fino a Pirce B.
@Giangi67 Ma devi rispedire tutto il cofanetto, oppure solo un blu-ray ??
confermato dall'altro utente che non č un problema di serigrafia...č proprio un doppione
Ho chiesto di sostituire solo il disco doppione,non tutto il cofano.
her majesty's secret service
semplicemente MOSTRUOSO....
quello che volevo sentire !
thanks lactul !
allora ho conrollato il mio cofano e fiuuuu!!! per fortuna la spia che mi amava c'č...
tanto per un minicensimento io la ho presa su dvdstore copie numerate a 650
tornando al lato tecnico ho letto in rete che i film che mancavano in bd sono tutti ottimi con qualche riserva solo per Goldeneye che pare avere a tratti DNR ...
Ricevuto oggi da dvd store , cofanetto n. 529/650 , arrivato anche il libro che confermo non e' altro che un riassunto di 75 pagine del volume originale a 315 pagine , ad un primo controllo i dischi ci sono tutti , finalmente abbiamo la filmografia completa di 007 in alta definizione.
allora fox ha risposto advd store sul discorso numerazione
"....la prima stampa (650px) numerati xx di 650, dal 651 numerati xx di 1100..."
che dire ...sono senza parole....:eek: