Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente la samsung ha risposto alla mail,dove chiedevo spiegazioni e notizie sul nuovo firmware,in quanto imbestialito per la faccenda degli AVCHD,ecco la loro risposta sintetizzata in un poche parole:
"chiami pure il nostro numero verde":cry: :eek: :mad:
-
-
non so se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema verificatosi in sporadiche occasioni ma non mormale cioè:
l'audio di colpo si abbassa per poi riprendere normalmente dopo qualche secondo
-
no amico,non mi risulta questo problema!Per quanto mi riguarda dopo un po di test,riassumo i "problemi"da me rilevati:
"con alcunui backup DL,si blocca al cambio strato,o verso la fine,bisogna quindi attivare i capitoli dal menu' principale
"non legge gli avchd"
"solo video,su alcuni divx con bitrate audio alto" (questa non mi interessa,ma la ho scritta per correttezza.)
Riki
-
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
"con alcunui backup DL,si blocca al cambio strato,o verso la fine,bisogna quindi attivare i capitoli dal menu' principale
Sia su DVD -R che DVD +R?
-
No solo su DVD DL, sono +R!Ma non credo esistano i dual Layer -r! Almeno credo....In ogni caso il problema si presenta solo su supporti a doppio strato,per gli altri tutto ok,anche i +R
Riki
-
Però le istruzioni specificano il non supporto ai DVD +R (non me ne intendo di supporti, quindi non sapevo che non esistessero supporti -R DL)... Quindi il fatto che funzionino +R SL è un "di più" e il fatto che non funzionino i +R DL un "limite" più che un "problema".
Non so se mi sono spiegato. :)
-
Purtroppo i dvd +r sono costruiti con una tecnologia un pò più complessa rispetto ai dvd -r,ne consegue che la compatibilità risulta essere molto più ridotta..tuttavia bisognerebbe fare altre prove,molto infatti dipende anche da come il masterizzatore di turno masterizza..in base alla quantità di errori del masterizzatore e alla capacità di lettura del lettore può leggere o non leggere...
quello che voglio dire è che il samsung li legge,solo al nostro amico da problemi al cambio di strato o verso la fine.come di sa il masterizzatore non masterizza in maniera uniforme i dvd,quindi il problema potrebbe essere legato si da una parte alla correzione errore del sammy,ma dall'altra al masterizzatore(o anche ai supporti,programma,alimentazione etc)..
bisogna provare altri supporti e altri masterizzatori..
-
Su questo non ci piove,ma fondamentalmente il DL, e come se fosse un Originale,quindi farò delle prove con dei supporti di altre marche,non vorrei che fosse la qualità scadente dei supporti.
-
No...un dvd dl +r non è un originale... uno originale è stampato non masterizzato,quindi non ha praticamente erroti pi(scrittura) ma solo po(hardware),quindi è normale che venga letto..aggiungi che qualunque masterizzatore masterizza molto peggio i dvd9 rispetto ai dvd5...e per di più ho letto da qualche parte che gli originale sono cmq -r,solo che non li fanno vergini per i masterizzatori...
Prova verbatim e se possibile un masterizzatore pioneer(è quello che ha maggiore compatibilità) o nec(è quello con minore compatibilità ma che scrive meglio degli altri sui dl)(naturalmente anche all'interno delle due case cambia da mast a mast..)
-
Basta con gli OT
-
Mi interessa questo samsung.qualcuno lo usa con un pioneer nuova serie? ho letto di problemi sul nero e non vorrei mortificare il mio tv.
Mille grazie
-
Il samsung non ha problemi sul nero..chiaramente come ogni altra cosa è migliorabile, ma si comporta assolutamente bene..la recensione di Digital Video hd, a cui fai riferimento credo,specifica che non è un problema ma è pignoleria del recensore perchè il prodotto ha prestazioni di assoluto rilievo..
Personalmente posso dirti che di certo non diminuisci le prestazioni del tuo display,anzi...vedrai che colori.....
-
Qualcuno ha notizie sul nuovo firmware?????
-
@atchoo:
riprendo qui quanto hai scritto sull'altro thread relativamente alla visione dei dvd dove suggerisci di settare il lettore a 576p.
Se ho capito bene - e chiedo conferma a te ed agli altri utenti - questo equivale a far lavorare solamente il deinterlacer del player mentre l'upscaling viene fatto interamente dal tv?
E se è così non vuol dire utilizzare poco il chip del Samsung di cui si dice un gran bene relativamente all'upcaling?
Domande da profano, non certo contestazioni. ;)
Ciao.