Visualizzazione Stampabile
-
Q800=Bidone
Mannaggia a me e a quando ho deciso di comprarlo. Poveri 250 euri miei dove siete?:cry: :cry:
Avevo bisogno di un videoregistratore ma non m'interessava che masterizzasse anche DVD, poi che avesse il wi-fi era un di più che avrei usato solo perché tanto tale funzionalità si paga in quel prezzo...
Il primo che ho avuto NON si conntetteva alla rete, NON registrava programmando ma solo al volo (OTR manco a parlarne), NON registrava più di 2 ore, morale l'ho restituito e me lo hanno cambiato senza storie. Intanto mi sono documentato qui e il secondo Movie Cube l'ho aggiornato subito al firmware ver. 519.
Adesso si connette alla rete, mi scarica pure la directory delle radio internet, registra programmando ma niente OTR, NON registra più di 2 ore, NON registra più al volo ma solo programmando (cioé fa l'inverso di prima):p e ho appena scoperto che, dopo la mia ultima registrazione (da un VHS perché stavo riversando le mie videocassette), si è bloccato totalmente e vuole che riformatto l'hard disk dopo che avevo già riversato qualcosa come 100 nastri...
Bello un videoregistratore che non registra e che per farti perdere tempo ti costa 250 euro... se siete ancora in tempo NON compratelo è una fregatura
-
sempre col nuovo firmware nessuno ha riscontrato problemi nella sintonizzazione dei canali digitali?? a me arrivati alla fine con 84 canali trovati si freeza e si resetta per poi ripartire ma senza canali memorizzati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da CacioCavallo
@sanmar
Il nuovo firmware 519 ha un'interfaccia web che aiuta nel creare l'elenco delle stazioni preferite.
Grazie per aver risposto
ma non so proprio da che parte iniziare se vuoi essere cosi disponibile da darmi qualche indicazione piu precisa
Grazie
-
ciao ho un problema con l'harddisk emtec q800. dopo avere fatto la sintonizzazione dei canali sono andato nel setup nella sezione sistema e ho provato a ripristinare le funzioni iniziali, appena l'ho fatto è andato via il segnale e il led d'accensione lampeggia... ho provato a spegnerlo ma niente devousare il tasto dell'aalimentazione nella parte posteriore. una volta riacceso sempre uguale...che faccio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da skunknet
mi quoto da solo...
Ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento e poi modificare il tuo messaggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento e poi modificare il tuo messaggio.
Scusa nn sapevo...spero che cosi vada bene
-
Salve a tutti , registra anche a TV spenta ?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sanmar
Grazie per aver risposto
ma non so proprio da che parte iniziare se vuoi essere cosi disponibile da darmi qualche indicazione piu precisa
Grazie
se non sbaglio puoi inserire tra i preferiti una stazione radio premendo il tasto MENU
-
Ciao a tutti,
io ho un emetec q800 e per adesso ho ancora il fw 376...vorrei passare al nuovo, il 579, ma ho qualche piccolo dubbio....innanzi tutto come faccio a capire se devo scaricare il v1 o il v2?
Da quel che ho letto nelle pagine precedenti poi mi sembra di aver capito che facendo l'aggiornamento vanno perse le registrazioni fatte col vecchio fw, ma non ho capito se vengono cancellati anche i film che sono stati messi sull'hard disk...la formattazione viene fatta in automatico e cancella tutto?
Ho un pò di confusione in testa, cmq facendo l'aggiornamento quali accorgimenti devo prendere?
grazie a tutti...
-
la cosa che mi scoccia di più è che mi fa interferenza il telecomando dell'ampli, col nuovo fw verrebbe eliminata questa cosa vero?
-
@ lomu
Da nessuna parte è scritto che il nuovo fw elimina le interferenze del telecomando.
Detto questo, io ho riscontrato un netto miglioramento a riguardo... all'inizio credevo fosse effetto placebo.. (nuovo firmware.. tutto bello...:D ) poi in realtà è più di un mese che uso il nuovo firmware e sul q800 nessun problema di interferenza...
-
Oggi ho acquistato il cubo.
Funziona egregiamente SW Version 6.2.1262UO (207 )
Il punto principale è come fare per esportare i file ? Ho il Pc a 5 metri di distanza ?
Mi occorre una fonte esterna tipo un HD USB ? In tal caso andrebbe bene un HD da 2,5" ?
Grazie
-
Grazie CacioCavallo, già che ci sei non è che riesci a rispondermi alle domande del post prima....vorrei aggiornarlo ma senza combinare casini.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lomu81
Ciao a tutti,
io ho un emetec q800 e per adesso ho ancora il fw 376...vorrei passare al nuovo, il 579, ma ho qualche piccolo dubbio....innanzi tutto come faccio a capire se devo scaricare il v1 o il v2?
Bella domanda, in realtà non l'ho ancora capito, però di sicuro se provi quello sbagliato ti restituisce l'errore di Invalid Hardware (o qualcosa di simile) non ti spaventare non c'è nulla di rotto, è solo il firmware sbagliato!