e per giocare con PS3/Xbox360 come lo settate?
magari ne sono usciti pochi perche ci son poche falle da correggere :D
Visualizzazione Stampabile
e per giocare con PS3/Xbox360 come lo settate?
magari ne sono usciti pochi perche ci son poche falle da correggere :D
Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Scusate la mia ignoranza, ma che significa "YXCC" ? :confused:
Considerato che nitidezza equivale all'inglese sharpness (ossia edge enhancement) lo setterei a ZERO a al valore più prossimo a zero possibile.Citazione:
Salve....volevo acquistare questo televisore (il 40") ma le istruzioni sul sito samsung sono solo in INGLESE....avete o sapete dove posso trovare quelle in ITALIANO complete?? Il modello a656 le ha...:cry: GrazieCitazione:
lansky e gummy
Vi ricordo che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Scusate.... ho acceso il TV (ovviamente Samsung A756) e le impostazioni della scheda ethernet non sono + disponibili nel network setup, allo stesso tempo mi sembra che la scheda ethernet non lampeggi.... Il TV era spento ed anche scollegato dalla corrente. L'ultima volta tutto funzionava come una lippa (cioè bene) ed adesso nisba... scheda di rete sparita..:( .. Avete un' idea ??
Grazie
Mi rispondo da solo : Il problema era il cavo ethernet che non era più collegato al router, ed in quella circostanza... il setup della scheda di rete sul TV in maniera più o meno intelligente viene disabilitato... cosa un pò fuorviante... ma tant'è. Quindi okkio alle connessioni perchè se il cavo è collegato dietro al TV ma non finisce in nessun posto... il setup viene disabilitato e induce a pensare in un guasto della scheda. In ogni caso... meglio così. Saluti
Istruzioni sul firmware intendi?Citazione:
Originariamente scritto da tabba
Se si eccole:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=352
@Onslaught
hai ragione sorry!
[QUOTE=lansky]Istruzioni sul firmware intendi?
Se si eccole:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=352
No...intendevo le istruzioni complete del televisore...ci sono per il 656 ma non per il 756...sapete dove poterle trovare? Grazie ancora..
a no questo non lo so perchè a me il manuale era multilingua!
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Azz, scusa ma non l'ho fatto di proposito :(
Non si impara mai abbastanza ...
Scusate la mia ignoranza, ma che significa "YXCC" ? :eek:Citazione:
Grazie ;)
xvYCC. E' un settaggio che migliora la definizione delle immagini. Riesci a settarla solo per sorgenti esterne collegate con HDMI, ma non con SKYHD. Inoltre è solo settabile con modalità film.Citazione:
Originariamente scritto da gummy
Io con SKY HD uso questi settaggi (ma sono ancora in evoluzione):
retroill. 7
luminosità 50
contrasto 90
colore 45
nitidezza 90
Ciao a tutti, sono nuovo qui.
Ho preso da una settimana circa il 40", a parte che ha un pixel sempre acceso e il negoziante me lo deve sostituire, sono molto soddisfatto dell'acquisto, ma veniamo al dunque:
Ieri ho provato a collegarlo ad un router per sfruttare la funzione DLNA e poter accedere ai file sul PC collegato allo stesso router.
Ho installato sul PC (con win XP) il software a corredo del televisore, e ho aggiunto delle cartelle da condividere.
Il TV riesce ad accedere alla rete in quanto le INFOLIVE si aggiornano, ma quando tento di accedere alla funzione DLNA mi dice che non trova nessun dispositivo.
Oltre ad installare il software Samsung, bisogna settare qualcos' altro su XP? Ho anche provato a disattivare firewall, ma niente.
E' meglio usare qualche altro soft. per la condivisione?
Ciao e grazie
Riccardo
Alla fine usiamo quasi tutti gli stessi settaggi..io unica differenza ho il contrasto leggermente piu basso...mi pare 80.Il resto identico.Citazione:
Originariamente scritto da rakosi