Ma non li leggeva dopo un aggiornamento?Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Credevo di si, io non ne ho mai caricati.
Se così è, chiedo scusa per l'informazione sbagliata :confused: .
Visualizzazione Stampabile
Ma non li leggeva dopo un aggiornamento?Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
Credevo di si, io non ne ho mai caricati.
Se così è, chiedo scusa per l'informazione sbagliata :confused: .
@ sisoker
a me non risulta, fino al penultimo aggiornamento non li leggeva ora non so se con l'ultimo hanno aggiunto la funzione di lettura dei divx però mi sembra strano in quanto per leggerli ci vuole un chip proprio, almeno che il chip non era già dentro e mancava il firmware, però ti ripeto mi sembra molto strano ma tutto può essere, specialmente se a te risulta che con l'ultimo aggiornamento li leggeva a questo punto aspettiamo qualche forumer che possa fare subito una prova ;)
Saluti Siryard.
A me non interessa tanto che legga i dvx, però per chi invece dovesse esserne interessato, farò una prova quanto prima e vi farò sapere.
Comunque forse sto confondendo con la ps3, che avevo prima di questo lettore, che inizialmente appena la comprai non leggeva i dvx, ma dopo un aggiornamento successivo aggiunsero anche questa possibilità.
ma riassumendo cosa mi consigliate, di prendere questo S350 o un lettore di generazione più recente (sempre entry level comunque)? Tipo Samsung 1600
Nel link di seguito c'è una tabella di confronto tra il Sony BDP-S350 e il nuovo Sony BDP-S360.Citazione:
Originariamente scritto da kneo
L'unica differenza rilevante che si può leggere dalla scheda è che il nuovo modello decodifica anche il segnale audio DTS-HD Master Audio, mentre il BDP-S350 NO.
Però nei casi come il mio dove faccio passare tutto in bitstream e faccio decodificare al sinto ampli, non ti serve a nulla.
Un'altra differenza la trovi nella sezione "qualità delle immagini", dove dice per il nuovo modello "Deep Colour SI" , mentre per il vecchio dice "non disponibile".
Sarebbe interessante per chi sapesse di cosa si tratta, farci capire cosa è il "DEEP COLOUR".
Comunque guarda
http://www.sony.it/product/ComparePr...odels=BDP-S350
Ti riporto:Citazione:
Originariamente scritto da sisoker
In pratica il deep color aumenta la profondità in bit (e quindi le sfumature di colore possibili) rispetto al True Color (24 bit - 16 milioni di colori circa).Citazione:
The HDMI 1.3 specification supports Deep Color bit depths. It defines bit depths for Deep Color as 30 bits (1.073 billion colors), 36 bits (68.71 billion colors), and 48 bits (281.5 trillion colors).[1]
Capito, grazie Dave per il chiarimento.
Uffa!!!!! e se immò mi ritorna la malattia dell'upgrade e mi viene lo schizzo di fare un nuovo acquisto???
Lo sapevo che dovevo stare lontano dal pc per tanto tempo.......:D
Se è solo per il Deep Colour, risparmia e vai sul 350.
Non ho ancora trovato software che abbia richiesto tale opzione.
Ma è un qualcosa che si potrebbe implementare nel 350 con un aggiornamento?Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Oppure è un aggiunta hardware?
Sinceramente non lo so, ma non ci farei affidamento...;)Citazione:
Originariamente scritto da sisoker
Vuoi un consiglio? Lascia perdere queste finezze...come dice giustamente fabris, chissà se mai uscirà qualcosa che supporta nativamente il Deep color...
Vai a spiegarlo al virus dell'upgrade che vive nel mio corpo....:DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Quello ce lo abbiamo tutti, però upgradare per non avere alcun risultato è stupido e inutilmente dispendioso.
Quoto in pieno fabris66 :D .
Io l'ho settato a 1080pCitazione:
Originariamente scritto da bob86
Dici che se lo setto a 576i ottengo un risultato migliore? Oppure si tratta di una differenza appena percepibile?
E ora un problema.
Fino ad oggi non avevo ancora avuto l'opportunità di guardarci un film dall'inizio alla fine.
Questa sera ho visto un film in DVD e in alcuni punti (3 o 4) l'immagine diventava improvvisamente scura, come capita sul cellulare quando il display è in funzione risparmio energetico.
Il problema dura da pochi secondi a un minuto circa e si presenta sempre negli stessi punti del film.
Ho provato il DVD sul vecchio lettore e l'immagine è perfetta.
Visto che il difetto non appare in maniera casuale, ma in punti ben precisi, non ho la più pallida idea da cosa possa dipendere, né se posso risolvere il problema tramite i settaggi.
Domani proverò un altro DVD e vediamo se capita la stessa cosa. Nel frattempo, se qualcuno potesse darmi delucidazioni...
Jack Shark, io ho visto tanti film in DVD e altrettanti in bluray ma non mi è mai capitato un problema come il tuo.
Tienici informati.