Si si è lo stesso....uno spettacolo veramente...pure l'audio italiano mi sembra sia buonissimo senza battute mancanti (può succedere a volte)...visione eccezionale !!!!!
Visualizzazione Stampabile
Si si è lo stesso....uno spettacolo veramente...pure l'audio italiano mi sembra sia buonissimo senza battute mancanti (può succedere a volte)...visione eccezionale !!!!!
Bene, ne ero praticamente sicuro, ma una conferma in più da chi ha visto con i propri occhi è sempre meglio. ;)
Vista la nuova edizione che mi è piaciuta un sacco dal punto di vista video.
Replicata alla perfezione l'esperienza di un film in pellicola degli anni 80.
Il guadagno non è tanto in risoluzione e dettaglio (il vecchio BD non demeritava da questo punto di vista e poi il film in se non ha una definizione elevatissima) quanto in compattezza, resa dei colori e pulizia della stessa grana presente in maniera ora lieve ora più evidente anche in virtù degli effetti speciali ottici.
In definitiva credo che questo film difficilmente possa dare di più dal punto di vista video.
Audio ita abbastanza buona, sopra la media delle tracce di altri film del periodo, alcuni interessanti effetti surround; Sony fa sempre un buon lavoro per quanto riguarda le tracce doppiate.
L'originale è ovviamente messa meglio come pulizia e qualità del suono ma la traccia italiana le sta in scia.
Video 10
Audio 8
Film 8