Nessuno ti obbliga a comprarlo e.
Visualizzazione Stampabile
non vedo l'ora che esca, e soprattutto non vedo l'oa che arivi in BD :yeah:
Mah, io l'ho rivisto recentemente e l'ho trovato tutto fuorché moscio, che vi devo dire...certo, la traccia originale é un'altra cosa (soprattutto in termini di precisione e dinamica) ma il nostro doppiaggio per me é un bel sentire, ovviamente bisogna, visto il tipo di film, non lesinare sul volume;)
Daniel24, più che altro ha una buona traccia ma l'italiano non può essere di certo un riferimento come si diceva più indietro ;)
Dove altri film di certo anche meno interessanti(conforme i gusti) ma hanno un audio bomba, quello che non si può dire di questo.
per sentire bene l'audio ho dovuto alzare il volume molto più del normale e i bassi non sono all'altezza
Nessuno mi obbliga a comprarlo,sono d'accordo,ma quando il solito sequel del reboot in super 3D megagalattico occupa trentamila sale e moltissima roba meritevole non vede la luce di un prioiettore,se permetti mi girano...
Ma se Transformers ti fa schifo non vedo perchè devi venire nel thread apposito a scriverlo, facciamo anche a meno di certi interventi e poi questa non è la sezione cinema ma bluray e come detto sopra nessuno ti obbliga a prendere il bluray e tutti sanno com'è transformers, basta vedersi un trailer prima dell' acquisto.