Visualizzazione Stampabile
-
-
Il telecomando retroilluminato! :eekk: :sbav:
Qualcuno ha sentito letto o sa dove reperire le prime impressioni dei beta tester americani? Che dicono di bello?
-
A parte qualche gola profonda (che comunque dice poco o nulla) ancora non possono parlare a causa delle clausole del contratto dei beta tester
-
Il supporto SACD sarà Multicanale o solo Stereo?
-
-
si sa qualcosa invece sul miglioramento o meno dell'audio analogico rispetto al 983? dato che come lettore cd il 983 mi da buone sensazioni?
-
^ il comparto audio analogico è stato migliorato rispetto al 983h sia in multicanale che (soprattutto) in stereo.
-
il problema ora è che non avendo proprio un lettore blu-ray mi stò frenando per non incappare in un acquisto di livello inferiore rispetto a quello che avevo deciso un mese fa: secondo Voi esperti tra questo Oppo bdp-83 che uscirà e il panasonic bd55 si puo' azzardare un paragone soprattutto nel comparto audio? ma quando potrà essere sul mercato secondo Voi? ci sono dei test ( anche in inglese ) intanto per potermi fare un'idea delle prestazione di questa macchina?
grazie
-
Nel comparto audio si può facilmente ipotizzare una vittoria netta dell'Oppo.
-
personalmente aspetterò con piacere l'oppo...se proprio non posso resistere all'idea di vedermi un BD, mi compro una ps3 nel frattempo...ma dubito ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pireda
Nel comparto audio si può facilmente ipotizzare una vittoria netta dell'Oppo.
Nonché una strabiliante qualità di up-conversion a 1080p grazie al chip VRS di Anchor Bay.
-
Speriamo non si faccia attendere troppo, ma soprattutto non illuda il futuro acquirente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andmost
secondo Voi esperti tra questo Oppo bdp-83 che uscirà e il panasonic bd55 si puo' azzardare un paragone soprattutto
Aspetta l'Oppo, anche perché il DMP-BD55 è stata una meteora, credo che qui in Italia ne siano stati venduti pochissimi, e si vociferava addirittura che Panasonic ne abbia stoppato la produzione, vista la scarsa mole di vendite
-
Io mi auguro solo sia prestante come codifica dei nuovi formati audio in pcm via hdmi, che sia un degno lettore CD e che abbia un tempo tempo di caricamento decente. Non chiedo molto, vero?
-
Dovrebbe avere tutte queste caratteristiche e molto, molto di più... :D
Con il Pana il paragone è semplicemente improponibile sulla carta, poi tutto può essere... :rolleyes: