grande pannoc, l'ardimentoso!!!
:-)))
resto in trpidante attesa...
per quando più o meno?
ciao
Visualizzazione Stampabile
grande pannoc, l'ardimentoso!!!
:-)))
resto in trpidante attesa...
per quando più o meno?
ciao
infatti almeno un cliente con questo 'giochino' lo hanno perso.Eppure dovrebbero saperlo che,appassionati lo siamo,ragazzini senza esperienza del mondo no.Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
io ho deciso che quest'anno passo... un po perchè mi sono appena preso la TV e un po perchè aspetto il vpr "definitivo" a LED che si spera esca l'anno prossimo (senza il problema lampada i VPR saranno mooolto più appetibili e sicuramente mooolto più prestanti) ;) incrocio le dita per l'anno prossimo! :sperem:
Auguro comunque tanto godimento con questo TW5000 a tutti i fortunati che lo avranno in casa! ;) ...l'impavido Pannoc in primis dato che sarà il primo ad averlo :p
sasà,Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
non è piuttosto che qualcuno, preso dall'ottimismo ha fatto suo qualche pensiero espresso e si è "costruito" un prezzo appetibile?
il VALTZER:p dei prezzi non è certo opera nè di Epson nè del distributore, come al solito, quando l'hanno fissato, l'hanno detto.
Adesso (shoot out a parte) il prezzo "definitivo " al lancio c'è ( e non è 3400 )
E quale sarebbe questo prezzo definitivo?:eh:
io annunci ufficiali definitivi non ne ho ancora letti..:boh:
Anzi, ho parlato con l'addetto della EPSON domenica mattina e non avevan ancora la minima idea di quale prezzo buttare a listino...gli ho fatto la cazziata:ncomment: che avete letto poc'anzi, molto più articolata, e lui si è schernito dicendo che: "si, vabbeh, ma stiamo ancora vedendo, decidendo, non abbiam ancora deciso nulla:non è vero che abbiam fatto salire il prezzo dopo, era prima che insomma....non sapevamo bene, ecco, i prezzi ancora...:fagiano: "
...:rolleyes:....:mc:....
...questa che avete appena letto è la versione ufficiosa della Epson, almeno fino a domenica mattina, non so se poi nel frattempo, oltre l'acquisto compulsivo di Pannoc sia cambiato altro sulla tavola...:boh:
walk on
sasadf
qualche rivenditore ufficiale ha chiesto, e hanno dato il prezzo,
sul pezzo singolo, nessuno ha dato nulla alle stampe;non credo che se lo rimangino; non è mai successo
tieni conto che il prezzo lo fa non tanto Epson ma il distributore.
se sei curioso te lo fò sapere ( ma non qui, certo;) )
ciò quello che succede, oltre l'isterismo compulsivo da novità (che citi) che ha pervaso Pannoc.....:D
...distributore che è meglio che si dia una guardata intorno, ed eviti di ritrovarsi mille PAnnoc sul suolo italico in men che non si dica qualora gli balenasse per la propria avida testolina di aumentare il prezzo in rapporto a quello che si vede oramai in giro per l'Europa, e che è, non vedo cosa ci sia di male a dirlo pubblicamente, visto che è prezzo di una offerta al pubblico altresì reperibile aliunde sulla rete facendosi una navigata sulla Baia Krukka, di €2.999,00...:O (...e non €3.400,00 come è stato detto ad alcuni rivenditori all'atto dell'ordine di qualche pezzo la settimana scorsa...:nonsifa: ).
Fare un click, ed attendere qualche giorno in più aprendo la porta della propria casa al corriere krukko, ormai non spaventa più nessuno, e visto che la garanzia EPSON è Worldwide..:Perfido:
Il cugino Panasonic 3000 costa su strada 2.3k euro circa, non vedo perchè questo Epson dovrebbe costare così tanto in più...
:rolleyes:
dal prezzo del distributore, il rivenditore ricarica il "giusto" che ritiene perchè anche lui ha famiglia........
se qualcuno ha chiesto 3400 vuol dire che ha .....famiglia numerosa:D
conosco qualche rivenditore che è single:)
detto ciò se vi arrivasse il corriere italico a meno di 2990 come la mettiamo?
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
dipende da quanto " - " è.....
:D :D :D
No, che c'entra!?!?:mbe:
Anche un solo euro in meno, o meglio, a parità di prezzo, sempre meglio il distributore nazionale, per questioni patriottiche, di comodità, e di migliori possibilità di interfacciabilità....:boh:
walk on
sasadf
forumiano curioso:D :DCitazione:
Originariamente scritto da kayama728
sasà, anche a parità i DE ti danno 3 anni di garanzia anche sulla lampada?
(va bhè, che non se ne è mai rotta una....:cool: )
E' vero anche questo è elemento importante che avevo dimenticato..:read:
Però, Cesano et others, non trattatemi come il nemico o come il detrattore numero 1. Io la Epson non solo l'ho amata, ma organizzavo con lei cobuy quando voi nemmeno eravate iscritti sul forum...:rolleyes:
walk on
sasadf
beh... anche io sto 'strippando'... preso dall'impulso compulso di prendere il mio primo vpr... magari entro natale....
ugh....
:D :( :D :(
alla faccia di chi dice che sono i giovani a non avere controllo.... :D