l'HD1 è in bundle gratuito a chi compra il 350!
(Però fino a fine scorte :boh: )
Visualizzazione Stampabile
l'HD1 è in bundle gratuito a chi compra il 350!
(Però fino a fine scorte :boh: )
Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
schhhhhhhh! Zitto! :D
Questo thread e' molto piu' divertente se si guarda con positivita' alla realta' delle cose, senza l'acido che si e' visto versare da alcuni nei post precedenti!
Accidenti rilassiamoci e godiamoci un autunno/inverno di home theatre di alto livelloooo!!! :cool:
Il tuo post è giusto però io a mettermi nei panni di chi possiede un HD1-100 capisco che un po' di delusione ci può essere nei confronti di JVC stessa che fa uscire fuori un prodotto validissimo ad un prezzo notevolmente più basso dei precedenti... ci sono sempre delle cifre con 3 zeri in gioco...
consolati con il fatto che chi comprera' il 350 adesso, si vedra' dire quando esce il 750 che non c` e' storia, non c`e' paragone, tutt` altra macchina il 750...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
...per non parlare di come si puo` sentire chi compra il 350 adesso e tra 6/7 mesi (forse prima) ci saranno i primi rumors sulle macchine nuove e magari perfino a LED o LASER
L` audio/video ma soprattutto il video e' un mondo difficile....solo per duri! :cry:
di tutte le cose che ho letto di questo 3d questo è stato il post più inteligente :D ,ci puoi scommettere che il mio deve esplodermi prima di cambiarlo,....quindi largo ai "giovani"fate le vostre esperienze con questo nuovo vpr,che sen'zaltro non mancherà di dare belle serate di Cinema.Citazione:
Io se fossi in voi Hd1 e Hd100 me li terrei fino a quando non si fondono.
E' un delitto darli via a così poco.
poi per quanto mi riguarda fin che un vpr non lo si ha dentro casa non ci si rende conto dei pro e dei contro,ripeto provare su pelle è quello che conta,....tutto il resto xrme sono solo parole....parole....parole....parole frà noi :p
p.s non mi fido più di nessuno,.....d'ora in poi faccio di mia cucuzza :Perfido:
E fai bene !!! :D :cool: ;)Citazione:
Originariamente scritto da maury74
HD1+C2, calibrato con la sonda, che mi frega di quello che esce:D
Bellissime macchine, sti nuovi D-ILA, ma ho speso una fortuna per il piccoletto, e me lo tengo fino a che ha fiato in corpo, chi può
permetterselo fa benissimo a cambiarlo e invidio chi può!
Purtroppo io non può!:rolleyes: :cry:
[QUOTE=B.K.]l'HD1 è in bundle gratuito a chi compra il 350!
Che vuoi dire?
:yeah:Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Aggiungo anche il BW2+C2, ho provato il Crys per una settimana, non c'è storia.
Pump Up The Video :)
Ti aspettavo mittico per incontrarti al TAV .... alla prossima :cool:
Magari Rob, purtroppo fino a quando farò questo lavoro, non potrò mai venire a TAV:(
Ehmmm....e già ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da mmoderni
p.s. ben vengano i 100 a 2K e HD1 con i punti della ESSO...:D
Highlander, ti avevo invitato prima di partire per Milano a venire alla nostra prova comparativa nella saletta DELTA3, ma ti abbiamo aspettato inutilmente. So per certo che non hai presenziato ad alcun confronto A/B tra HD100 ed HD350 o se anche tu l'avessi fatto lo hai fatto in totale oscurità, senza presentarti e senza commentare. Eppure la prova era bella anche per discutere delle eventuali differenze tra i due proiettori, come e' accaduto con molti visitatori in piu' sessioni comparative. Ma ad ogni modo sono abbastanza certo che tu NON sei minimamente entrato nella nostra saletta perche' ne' io ne' i miei collaboratori abbiamo identificato alcuno che assomigli alla foto che accompagna ogni tuo post. E di luce per riconoscerti dentro la DELTA3 ce n'era visto la quantita' di luce che le bianche pareti riflettevano contaminando purtroppo il nero della stessa immagine proiettata (l'anno prossimo prenderemo seri provvedimenti in merito).Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Detto questo io SOTTOLINEO che la prova comparativa HD350 vs HD100 e' stata effettuata nella TOTALE CORRETTEZZA e neutralita' di settaggi. E' avvenuto un solo piccolo e breve problema richiamando un errato banco di memoria del C2 (un banco totalmente non settato), problema che e' stato subito risolto e la prova e' stata ripetuta. Ogni test e' stato accompagnato dalla dimostrazione che i settaggi del videoprocessore erano IDENTICI per entrambe le macchine (a parte necessariamente i dati di Brightness, Contrast, Gamma e Saturazione che dovevano essere diversi per via della presenza dell'IRIS sull'HD350 in posizione "2" che ne cambiava sostanzialmente il comportamento rispetto al 100). La switch A/B era effettuato in real-time sovrapponendo (praticamente mixando) le immagini dei due proiettori per poi spegnerne uno. Quindi nessuna prova poteva essere piu' LIMPIDA e TRASPARENTE della nostra.
Sono entrambi due eccellenti prodotti, ma ribadisco fortemente che secondo me e secondo la grande maggioranza dei presenti l'HD350 appartiene ad una generazione tecnologica successiva all'HD100. La sensazione di superiorita' dell'HD350 ha permeato ogni sua performance nei 4 giorni di show : se tu fossi entrato e ti fossi seduto per 10 minuti capiresti cosa intendo.
So che possiedi un HD100 ma ti confesso che anche noi abbiamo diversi PIONEER KRF-9000FD in magazzino (base HD100) MA NON PER QUESTO nego le mie convinzioni rispetto al nuovo HD350. Non posso mentire a me stesso e agli altri per motivi commerciali e per vendere i Kuro KRF-9000 in stock. Al TAV08 noi italiani abbiamo avuto per secondi (primi i tedeschi a Berlino) la possibilita' di testare la nuova generazione JVC DILA in uno show nazionale ed io ho sentito realmente l'emozione procurata da un prodotto incredibile offerto ad un prezzo altrettanto sorprendente. L'HD350 contiene gran parte della nuova tecnologia che costituira' il top di gamma HD750 che tu nomini cosi' spesso.
Concludo con molta calma dicendoti che noi siamo, come te, persone che lavorano e faticano in nome di una passione che ci accompagna fin da quando siamo nati. Smettila ti prego di fare allusioni molto poco carine sul mio conto e sulla mia professionalita'.
Spero stavolta di vederti davvero alla comparativa HD350 vs HD750 che faremo da quache parte (da noi ad Ancona o presso la nuova sala demo a Milano) prima della fine dell'anno.
E se....qualcuno fosse interessato a quei KURO-aka-HD100... CI :p FACCI:p SAPERE!!! :p :p :p :p :p :p
Ciao a tutti e grazie a chi e' venuto in DELTA3,
Gianluca
Plasmapan
mi dispiace solo di non aver potuto assistere per ovvi motivi di tempo al confronto, ma mi complimento con te Gianluca sulla fiducia ;)