Con 'noti' motori di ricerca, in rete si trovano a poco più di 60 euro (ci ho dedicato 30"); cercando meglio, sicuramente anche a meno... ;)
Visualizzazione Stampabile
Con 'noti' motori di ricerca, in rete si trovano a poco più di 60 euro (ci ho dedicato 30"); cercando meglio, sicuramente anche a meno... ;)
Perche spendere 10/15 Euro di spedizione? Magari fra un paio di giorni arrivano in negozio che stà a 300 metri.;)Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Condivido in pieno.Citazione:
Originariamente scritto da evarese
Ora che ho la CAM interna (W4500) la qualità rispetto a segnale SCART proveniente dal Decoder esterno è nettamente superiore...
Purtroppo i "vecchi" Recorder con sintonia analogia (o digitale senza CAM) diventano ergonomici come i primissimi VHS senza sintonia...Citazione:
Originariamente scritto da Loncs
Bisogna acquistarne uno nuovo con DTT e con slot CI se vuoi registrare anche il PPV.
Oppure ti costruisci un HTPC... ;)
Già, un HTPC risolve sempre ogni problema ;)
Comunque non pensare siano tanto "vecchi" io ho un Sony RDR - HX750 preso un anno fa ad un prezzaccio, che in un annetto sarò costretto a cambiare per via del digitale terrestre ...
Ouch, tocchi un tasto dolente!Citazione:
Ho il tuo stesso identico Recorder che tra 6 mesi (SwitchOff Torino) posso usare come fermacarte... :mad:
Ed io che avevo pensato di aver fatto una spesa "inutile" col mio hxd970.:)Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
:D:D sono appena stato in un centro commerciale specializzato e praticamente tutti (o quasi) gli HDD Recorder in vendita NON HANNO il DTT integrato. TUTTI però guarda caso hanno il pacchianissimo led trasmettitore che dovrebbe permettere di far pilotare il DTT automaticamente dall'HDD Recorder stesso che lo usa come telecomando...Citazione:
Originariamente scritto da FatherBoard
Ovviamente con una CAM sta cosa te la puoi sognare ...
Già, almeno ti registri i canali in chiaro ... non manca molto ormai, entro il 2010 switchano tutto il nord italia ...Citazione:
Originariamente scritto da xgerico
Ma dell'aggiornamento non se ne sa + nulla? A me servizio clienti aveva detto tra pochi giorni a meta febbraio!
Lo continuano a ripetere da diversi mesi ormai ...
E' veramente indecente...personalmente mi sono ricreduto sul servizio consumatori in generale da quando ho ricevuto di recente i msg di cancellazione senza risposta delle email inoltrate a suo tempo:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Menarello
Secondo me stanno aspettando per vedere quanta gente chiama il centro assistenza per sapere se vale la pena o no passare il nuovo firm ... ma non potevano lasciare un upgrade via internet come Philips e Samsung, o come già fanno per il BDP-s350 ??? Che senso ha far aspettare 2 mesi per una cosa già pronta? Diamine, avrei potuto guardarmi la Juve in CL ...
Questa è fantascienza...:DCitazione:
Telefoniamo almeno 10 volte per ogni possessore di tv... così domani mattina mettono online il firmware.;) :)
Attenzione poichè se la cam da segnali di sofferenza (programma criptato, tessera illegibile ecc.ecc)evitate di toglierla e reinserirla a lcd acceso dopo alcune volte la cam si brucia(blocco programmi normali).Fatelo ad lcd spento,non in stand-bay.Io ne ho perse due in sei mesicon tv certificato e Mediaworld non le sostituisce.Ma non sono garantite????e da chi????