Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Secondo me il bug non c'e'.
Ciao.
I fantastici 4 e silver surfer in inglese, planet of apes in inglese, la mummia la tomba dell'imperatore" in inglese tutti in dts ma nessun problema.
AC DC live, amy winehouse live, BB king live tutti dts ma nessun problema.
Alla fine dei miei BD solo Rambo ha questo problema. Ormai sono quasi sicuro che il problema sia solo ed esclusivamente softwere.:confused: :confused:
Nessun bug riscontrato
-
ho da poco preso l' accoppiata pre e il finale marantz 8003...li ho collegati tramite XLR....ho fatto bene??
-
Di sicuro non hai fatto male
-
perchè a me non viene fuori scritto che tipo di formato audio sta entrando (tipo DTS ecc)? ...rimane solo la scritta del tipo di fonte che sto usando (dvd, tv, ps3 ecc..).Forse sarà perchè sono abitutato al denon che esce sempre la scitta in bella vista..eppure si vedono i 5.1 canali che vanno il finale...
-
Citazione:
Originariamente scritto da jason_t.
ho da poco preso l' accoppiata pre e il finale marantz 8003...li ho collegati tramite XLR....ho fatto bene??
Se vuoi un'opinione, a mio avviso hai fatto bene per il finale, un po meno per il pre, costoso per quello che vale ed inferiore ad esempio all'Onkyo PR-SC886.
Questo non vuol dire che sia scadente, intendiamoci.
Saluti
Marco
-
Citazione:
perchè a me non viene fuori scritto che tipo di formato audio sta entrando (tipo DTS ecc)?
Mi sembra starno che non indichi da qualche parte cosa sta decodificando .....
Saluti
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Se vuoi un'opinione, a mio avviso hai fatto bene per il finale, un po meno per il pre, costoso per quello che vale ed inferiore ad esempio all'Onkyo PR-SC886
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=128206&page=3
ti rimando alla mia discussione dove chiedo consiglio su cosa acquistare...
-
Citazione:
ti rimando alla mia discussione dove chiedo consiglio su cosa acquistare...
Mi spiace davvero, ma mi e' sfuggita, in ogni caso, sempre a mio avviso, non ti hanno consigliato bene, ovviamente questa e' la mia opinione, suffragata oltretutto dai tutti i test strumentali e non.
Comunque goditi lo stesso il tuo Marantz, come ho detto prima non e' che non sia valido, solo si poteva fare di meglio a minor prezzo.
Saluti
Marco
Ps. Io non sono un operatore, a differenza di altri, ma solo un appassionato ed un tecnico ...... ;)
-
tutti e due sono costati 3995€ in tutto...cosa mi avresti consigliato?
questi sono i diffusori da abbinare
-Casse Anteriori B&W 804
-Casse Posteriori B&W 805
-Centrale B&W Nautilus HTM1
-Subwoofer B&W ASW 2000
-
Citazione:
tutti e due sono costati 3995€ in tutto...cosa mi avresti consigliato?
Semplicemente io avrei preso il finale Marantz ed il pre Onkyo 886, anche se non avessi risparmiato.
Ho visto che ti avevano consigliato anche il Denon AVC-A1HD che di listino fa 5900 Euro: preferisco non commentare :D
Ok per i diffusori, come sub, sicuramente meglio un Velodyne.
Saluti
Marco
-
quei diffusori sono li dove stanno da 10anni ormai...non devo comprarli :D...
cmq il Denon AVC-A1HD costa 4799€....ma era troppo lo stesso...
-
Citazione:
cmq il Denon AVC-A1HD costa 4799€....ma era troppo lo stesso...
Appunto, il pre Onkyo lo trovavi intorno ai 1800 Euro ed il finale Marantz a circa 1600 Euro, totale 3400 Euro, di piu' a meno.
Saluti
Marco
-
@ microfast e jason_t.
Siete OT!
Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale.
Due giorni di sospensione
-
Az cadono molti nell'errore di andare fuori strada state attenti che mi hanno pizzicato pure a me! :D Cmq in definitiva ragazzi si possono acquistare sti 2 o no? Fino a poco tempo fa i possessori hanno detto che sono ok anzi ottimi entrambi ora qui dicono che il pre non è eccelso insomma che si deve fare?! Io avevo capito che sono ottimi entrambi e che stanno benissimo insieme soprattutto nel comparto audio che dicono sono eccellenti! Secondo me sono ottimi poi certo ognuno dice la sua ma io una volta che acquisto voglio acquistare tutto il pacchetto completo non mi piace fare una cosa di uno e una di un altro e poi mi piace di più la Marantz come marca.
-
Per le mie esigenze, il Marantz pecca decisamente nella sezione video, ma per quanto riguarda l'audio ho personalmente apprezzato una resa notevole, decisamente un'ottima accopiata con il suo finale. ;)