Quelli in dotazione dovrebbero andare benissimo ;).
Visualizzazione Stampabile
Quelli in dotazione dovrebbero andare benissimo ;).
Quelli tra voi che hanno a casa il KRP 500 A possono darci le loro prime impressioni?
Mi interessano molto i pareri dei semplici fruitori di questa tv!!
Non ci sono problemi per il fissaggio a muro, l'unico problema che potreste avere potrebbe essere quello di avere un muro in cartongesso, ma anche in quel caso ci sono tasselli adatti. In ogni caso consiglio l'utilizzo di almeno 4 tasselli in nylon a tripla espanzione 8x60/80, se comprate una marca buona (tipo fischer) non dovreste aver nessun problema, l'uso dell'ancorante chimico mi sembra eccessivo.
quoto. Fora bene (in altre parole fai un foro che non sia grande come una pizza), aspira magari la polvere con l'aspirapolvere, spingi dentro bene il tassello e poi avvita bene a fondo la vite, che ovviamente non deve girare a vuoto (peggio se insieme al tassello..). Alla fine prova a tirare tutto il supporto, se non si muove sei a posto. Fine dell'OT (ma d'altronde il KRP con i suoi 40-50kg lo meritava...)Citazione:
Originariamente scritto da dimax
Visto che qualcuno l'ha già in casa credo sia arrivato momento di parlare di settaggi ,ad esempio, per il rodaggio si potrebbe già buttare giù qualcosa, qualcuno ha info in merito?
Tieni i valori entro la metà, attivi l'orbiter in modalità 2, disattivi l'optimum mode, eviti di visualizzare immagini con loghi fissi (sui canali tv viene comodo lo zoom) e film con aspect ratio che non sia 1.78:1 (quest'ultimo passaggio se proprio se vogliono fare le cose benissimo).
a mè è arrivato martedì....ho perso 3 ore a montarlo ed attivarlo...la prima impressione è che è ..... FAVOLOSO.....l'ho collegato con my sky HD , un oppo 983h , un toshiba E1 anche con canali normali non è male !! ed io vengo da un hitachi pd 7200 . Comunque il meglio di sè con il toshiba e con l'Oppo:D
Tutto questo per quanto?Citazione:
Tieni i valori entro la metà
Hai ragione, ho dimenticato di scriverlo: le prime 100 ore.
Quoto la domanda di davide.... molto interessanteCitazione:
Originariamente scritto da david70
ciao! cosa intendi con "non è male" se paragonato proprio al pd7200??? meglio o cmq peggio???Citazione:
Originariamente scritto da paperonka
Te lo chiedo visto che anche io ho un hitachi che con canali sd è eccellente e ottima luminosità.
grazie!:)
Scusate l'ignoranza... ma è possibile usare la CAM della Samsung digitale terrestre con il box esterno del KRP?
la cam samsungcam si si può inserire nella fessura inferiore chiamata "common interface" del recivitore multimediale del krp
Saluti Siryard.
Syryard
vuoi quindi dire che comprando una card Samsung ed inserendola nel KRP posso usare la tessera Mediaset Premium direttamente li e vedermi le partite, eliminando cosi' il decoder DTT esterno che ho attualmente?
ok, ma funzionano correttamente? Avevo letto che inserite su TV non Samsung possono dare problemi.
Altra domanda... quale CAM devrei comprare per vedere SKY HD attraverso il BOX?