Visualizzazione Stampabile
-
Inoltre ricordiamoci che il 2 e 3 sono stati girati in contemporanea...quindi sono sostanzialmente un film unico diviso in 2,mentre il primo è a se stante...
quoto gu61 sugli animatrix che invece ho trovato di buon livello...
non ho avuto invece minimamente tempo per vedere gli speciali...e chi diavolo ha tutto quel tempo libero??!!:confused:
-
SI.... Animatrix lo adoro.....
Mi piace veramente tanto e riesce a cogliere i temi e gli spunti di Matrix :D
-
Per quale motivo non è presente l'audio in italiano se compro il cofanetto su play.com mentre è invece presente acquistando il singolo blu ray sempre sullo stesso sito ?
-
Vai tranquillo su play.com il cofanetto Matrix Trilogy ....questo
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/6...y/Product.html
ha la lingua italiana per tutti e tre i film....sono gli stessi BD.
Fai riferimento a questa lista per sapere dove è presente l'audio ITA.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
-
-
Occhio la Ultimate Collection non c'è l'ha l'italiano. Solo in USA e in Giappone.
-
Esiste un solo disco di Matrix, in qualunque confezioni lo si possa trovare o qualunque combinazione di box, scatole e cofani, Warner ha realizzato un solo disco e sempre quello troverete indipendentemente dal paese in cui lo acquisterete
-
Ti riferisci anche alla Ultimate quindi... sul 3d di jimbo è segnalata la lingua italiana solo in Usa e Jap... è una mancanza? O forse perchè in UK non è proprio uscita? Io ho la Trilogy.
-
I 3 BluRay sono gli stessi dovunque nel mondo, ergo che li compriate singoli, sfusi, in digipack, in digibook, in cofanetto ultimate, in cofanetto trilogy, in edizione decennale, con la navetta della nabucodonsor, che siano in usa europa o giappone etc etc etc
Cambiano solo i 2 dvd di extra a corredo dei box che li contengono (non tutte le combinazioni hanno i 2 suddetti dvd di extra) che cambiano non in contenuti ma in tipologia di sottotitoli
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ultimate quindi... sul 3d di jimbo è segnalata la lingua italiana solo in Usa e Jap... è una mancanza? O forse perchè in UK non è proprio uscita?
in UK è uscita solo il cofano con la trilogia "semplice", non c'è la Ultimate sul mercato inglese (infatti se vedi su amazon.co.uk, la Ultimate è di importazione US) ;)
-
Si...controllando me ne ero accorto. :p
-
Ho preso da poco la trilogia di Matrix in blu-ray e mi succede una cosa stranissima... qualunque cosa faccio, parte il blu-ray con il Bonus View attivato e vedo la finestrella del Bonus View in sovraimpressione sul film.
Se premo il pulsante bonusview sul telecomando per disabilitarlo, mi da il segnale rosso di vietato, che significa comando vietato, come quando si preme il menu quando non si puo' (sigle di apertura del produttore, etc...).
Morale: nonostante N ore di tentativi, attivare e disattivare commento registra, cambiare audio, cambiare lingua, disabilitare i messaggi su schermo, partire dalla scena X o con inizia film, etc... non sono riuscito a vedermi matrix perche' lo vedevo SEMPRE CON IL BONUS VIEW IN SOVRAIMPRESSIONE (ma senza sentire l'audio perche esco in bitstream audiophile e quindi non mixa dentro i suoni aggiuntivi ma manda in bitstream solo la traccia del film...).
Qualcuno mi aiuta? Qualcuno ha matrix ed il mio lettore e puo' fare la prova?
Samsung BD-P2500, firmware 2.5, ho provato con i primi due matrix, stessa cosa con entrambi... -_-
-
Deve essere un problema del lettore...già lo faceva con hulk....speriamo risolvano...:(
devi disattivare i messaggi sullo schermo...:(
-
Finalmente ho preso sto BD.
Artisticamente oramai non c'è più niente da dire tranne che ribadire che il Film già di suo sta in piedi e che non necessitava affatto di sequel..... :rolleyes:
Per quanto riguarda il lato tecnico , mi pronuncio per il video visto che non ho potuto alzare molto il volume.
Io il film lo divido (idealmente) in due parti; tecnicamente e non artisticamente.
La prima , fino a quando
Spoiler: |
Morpheus viene cattaruto e l'agente Smith si toglie l'auricolare e inizia il suo "monologo" faccia a faccia con Morpheus stesso. |
Ebbene, fino a quel punto il video è abbastanza al di sotto delle mie aspettative , c'è un pò di grana che è una costante fino a quel punto ed il quadro è si dettagliato ma nel contempo impastato.
Ho avuto la sensazione che ci fosse un pò di Edge Enhancement.
Poi , limitatamente ad una scena , mi è parso di notare , misto a grana , pure della compressione.
La seconda parte , che inizia proprio dal punto spoilerato più sopra invece perde molta di quella grana e si fa molto più pulito , dettagliato , limpido ; in poche parole più godibile e mette in luce le vere potenzialità del formato.
Peccato che non sia dall'inizio alla fine come la "seconda" parte.....
cmq un BD da avere per gli estimatori del Film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luigi.lauro
Ho preso da poco la trilogia di Matrix in blu-ray e mi succede una cosa stranissima... qualunque cosa faccio, parte il blu-ray con il Bonus View attivato e vedo la finestrella del Bonus View in sovraimpressione sul film.
Ho spiegato nel thread dedicato al Samsung 2500 come fare per eliminare il BonusView:
In sostanza devi da title menu abilitare e disabilitare il commento picture-in-picture.
Ciao