si perche non si dovrebbe?
Certo se ci giochi con uno schermo da 3 metri a 1 di distanza un pò di difficoltà l'avrebbe chiunque :D
Comunque pensaci, per me non è un idea da trascurare.
Visualizzazione Stampabile
si perche non si dovrebbe?
Certo se ci giochi con uno schermo da 3 metri a 1 di distanza un pò di difficoltà l'avrebbe chiunque :D
Comunque pensaci, per me non è un idea da trascurare.
Bellissime foto :cool: , impianto da sbavo :eek: , casa magnifica, insomma... posso benissimo odiarti per tutto questo lo sai :D ?
PS: a guardarlo da vicino quel Sunfire incute un certo timore, non si direbbe che poi nell'uso comune si dimeni in preda alle convulsioni senza dare pressione a sufficienza...:fagiano: :D
Ahahah....grazie Kaneda.
Mi stò divertendo un pò con le nuove macchine fotografiche e stò dando maggior risalto al mio impianto con delle foto più "artistiche" :D.
Il Sunfire nun je la fà proprio, durante i film lo devo andare a toccare per svegliarlo :D !
Complimenti anche da parte mia! Per l'impianto e l'ambiente, ma anche per le foto... Veramente artistiche! Posso chiederti da dove arrivano i supporti per i surround? Dovrei adottare una soluzione simile. Grazie.
Veramente una bella saletta, estetica sobria e componenti di qualità :)
Grazie ragazzi.
I supporti sono della Vogels ;).
Quotissimo!!! Ho un PC super pompato e amo i videogiochi....collegato una volta al vpr per fare una prova....mai più! A parte che si perde in definizione... e poi la testa mi fa male dopo 3 minuti.Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Con il pc IMHO si gioca rigorosamente con monitor 22/24 full a 40 cm di distanza. ;)
Che macchina fotografica hai? :)
Samsung EX1....ma poi le ho ritoccate con Photoimpact :D
Mi sembrava che ci fosse il trucchetto :D
Adesso le cambio di nuovo....mi è arrivata la Sony Nex5 :D
Complimenti...............bellissimo IMPIANTINOOOOOOOOOOOOOOO, ma dovresti cambiare il ZUB (detto alla BISCARDI :p ).
Nun me piace proprio pe' niente :D ....................................
Ripeto: bell' ambiente, ottimi diffusori-elettroniche, ogni cosa al posto giusto :O ................tranne il ZUB ;) .
Chissa' se un giorno ci si potra' incontrare :boh: ................me lo auguro di cuore.
Ciao da IVAN
Grazie Ivan ma il sub non si tocca 1) perchè come vedi dalle foto non posso metterlo più grande e 2) perchè non ho esigenze particolari e mi dà quello che ho sempre cercato nelle basse frequenze: "corpo" - "profondità" - "potenza" - "precisione" - "controllo".
Se capiti dalle mie parti contattami che ci incontriamo...idem se vengo io dalle tue ;)
ciao e scusa il disturbo. intanto complimenti davvero per tutto. volevo farti una domanda: anche io ho l'onkyo 906 e vorrei sapere da te se è sufficiente per pilotare le cm7 che vorrei acquistare. grazie
Ciao e grazie per i complimenti.
Il 906 è più he sufficient per le CM7....vai tranquillo ;)