Visualizzazione Stampabile
-
Ho fatto confusione con i nomi, ma non cambia molto. E' LED Smart Motion
Riporto il paragrafo corrispondende della recensione di CNET:
Citazione:
In terms of motion blur, the LN46A950 is capable of performing as well as the best plasma displays we've tested, as long as you're willing to engage its dejudder processing. We checked out the FPD Benchmark's motion resolution test and found that with both dejudder (in any strength) and LED Smart Motion engaged, the display resolved around 1,000 lines, which is about the same as we saw on the best plasma we've tested so far in this department, the Pioneer PDP-5020FD. LED Smart Motion is a setting that makes the TV's backlight cycle on and off extremely quickly, scanning much like a CRT, which helps eliminate motion blur, according to Samsung's reps.
-
Citazione:
Originariamente scritto da job1653
Nelle prime pagine di questo post si disse che la sigla ..956 stava ad indicare decoder analogico mentre ...959 decoder hd.
Il 956 è la sigla della maggior parte dei paesi europei, il 959 quella relativa alla germania. All'atto pratico sono la stessa cosa e quindi entrambi hanno il DTT HD.
-
Leggo ovunque che la nostra versione (956) ha DTT HD, quindi su questo credo non ci siano dubbi.
-
Ciao raga, sono in possesso da circa 3 settimane del magnifico Samsung LE 46A956D1M e vi confermo che ha integrato il digitale terrestre anche per l'alta definizione....
-
A me arriva giovedì spero... :D
Sei riuscito a vedere qualcosa sul digitale terrestre in HD? Non trasmettono tantissimo che io sappia....
-
Cosa hai preso, 55' o 46'? Io sono troppo convinto sul 55' ma prima volevo vederlo dal vivo in qualche negozio. Ma finora niente! :cry:
-
Il 46", che è già troppo grosso per lo spazio che ho.
-
Un giorno ho visto su rai hd dei collegamenti di ciclismo, la qualita' e' come quella su Sky Hd. Nel complesso sono molto contento dell'acquisto, per godere appieno delle qualita' di questo tv bisogna guardare prevalentemente segnali in alta definizione, comunque si comporta molto bene anche con la visione di Dvd normali. Se avete altre domande in merito sono qua a vostra disposizione
-
Citazione:
Originariamente scritto da sonny1
Un giorno ho visto su rai hd dei collegamenti di ciclismo, la qualita' e' come quella su Sky Hd. Nel complesso sono molto contento dell'acquisto, per godere appieno delle qualita' di questo tv bisogna guardare prevalentemente segnali in alta definizione, comunque si comporta molto bene anche con la visione di Dvd normali. Se avete altre domande in merito sono qua a vostra disposizione
Come si comporta se lo collego al pc?
Se collego alla porta USB una penna con dei DVIX riesco a vederli?
E' vero che per collegarlo in rete ci vuole una penna della samsung?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da bhaal85
E' vero che per collegarlo in rete ci vuole una penna della samsung?
No, c'è direttamente la porta LAN a cui puoi collegare il cavo di rete.
Se invece vuoi usare una wi-fi (senza fili) puoi comprare quella penna Samsung.
@sonny1: non mi hai mai risposto sulla qualità audio degli speaker integrati... e se il fatto che sono posteriori crea problemi.
-
secondo voi il 46" è troppo grosso se si guarda da 2 metri - 2,10??
non vorrei che i canali SD siano orribili:rolleyes:
comunque la tv mi servirà sia per skyhd sia per ps3....dove in teoria non avrei problemi...
...ma non vorrei che gli occhi mi venissero fuori dalle orbita dopo 2 ore consecutive alla ps3:D
-
Con la chiavetta USB ho provato a vedere dei film in formato divx e devo dire che la qualita' e' buona, questo poi dipende da come sono compressi. Per l'audio invece con le casse inserite dietro devo dire che non ci si puo' lamentare ma non aspettatevi un gran che. Io per esempio sia la Playstation che il dvd Recorder della Sony li ho collegati a un Ampli della Onkyo per sentire l'audio in dolby digital. L'unica lamentela che posso fare al Tv e' quella che risponde un po' lentamente hai comandi con il telecomando.
-
Grazie delle risposte un'altra domanda :D
Se uso la wireless sono costretto a usare la penna USB Samsung?
Ho letto di alcuni problemi di microscatti con fonte SD.
Per fonte SD cosa si intende? HDMI? Quella bianca per collegarci il PC?
Grazie!
-
Per fonte Sd si intende un segnale in definizione normale per esempio i Dvd, mentre per fonte Hd si intende Sky Hd e i film in Bluray
-
@Sonny:
Si, anche io ho un impianto audio con ampli, però se guardo la tv occasionalmente non sto lì ad accenderlo.
Si, ho letto molte lamentele sulla lentezza dei menù, ma me ne farò una ragione. :D
@bhaal85:
Hai le idee parecchio confuse.
Innanzitutto no, per usare la wi-fi non devi comprare per forza l'accessorio Samsung, puoi anche fare da solo comprandoti un access point wireless o meglio ancora un router. Però non credo sia questo il luogo per parlare di come configurare il tutto.
Per la questione microscatti non è ancora chiarissimo. E' possibile che ci siano, ma di sicuro non in SD (Standard Definition = Definizione normale). Ci possono essere con i blue-ray e quindi in HD (High-Definition = Alta Definizione).
La SD è la qualità dei canali che ricevi con l'antenna, tipo RAI1 e mediaset. SD sono anche i canali SKY e i DVD.
HD è la qualità dei canali SKY HD e dei Blue-ray. Queste sorgenti adottano spesso il cavo HDMI. Il cavo che credo intendi tu (bianco) è il DVI, utilizzato solitamente dai monitor dei pc. Anche il DVI può essere utilizzato per video in HD, ma non porta con se il segnale audio, cosa che fa invece l'HDMI.
Cmq ti consiglio di informarmi un po' meglio su tutto l'argomento se vuoi sfruttare al meglio questo televisore.
Ciao