ciao a tutti i possessori del gioiello samsung
chi riesce ha fare una bella prova audio con tutte le uscite disponibili dato che AF riporta che con l'audio ci sono dei problemi di collocazione delle voci sul fronte anteriore
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti i possessori del gioiello samsung
chi riesce ha fare una bella prova audio con tutte le uscite disponibili dato che AF riporta che con l'audio ci sono dei problemi di collocazione delle voci sul fronte anteriore
Posso avere anche io, in mp, l'offerta di mw ?
Grazie,
Raffaele
Non sono un'esperto, ma non è che volevi dire 60i e 50i? perche' sarebbero 60 o 50 "mezzifotogrammi" (l'interlacciato) che vanno rispettivamente a costituire quei 29,97 fps dell'ntsc o 25 fps del pal.Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Sbaglio?
Ehm ... mi fareste sapere in mp l'offerta volantino di mw? Sul web non c'è e mi sta venendo la curiosità ...
E' inteso settato in HDMI a 1080P per cui esce in progressivo sia per 24 (se abilitato) che 50 e 60.Citazione:
Originariamente scritto da tiomeo
Ciao
Mi accodo anche io alla richiesta!In rete nn trovo nulla!Aspetto PM!Grazie
Ringrazio pubblicamente Andrea per l'MP inviatomi :)
E pubblicamente vi invito a non andare OT.
Potete scambiarvi mp e ringraziarvi senza comunicarlo sul forum. Grazie.
Grazie ;) Ma alla fine ho tagliato la testa al toro e ho preso un buon cavo G&BL, cambiando per l'occasione anche gli altri cavetti HDMI corti che mi davano problemi con altrettanti cavi sempre G&BL ... è arrivato stamattina, provato al volo e funziona :)Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Ora mi aspetta il lavoraccio di tirare via i cavi delle casse per far passare il cavo nuovo ... solo a pensarci mi prende male :D
kurst, nonostante i miei continui avvisi...
ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
ATTENZIONE: leggere qui prima di postare
1 giorno di sospensione.
Sospensione rimossa in seguito a questo messaggio:http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=374
Chi ha avuto modo di provarlo potrebbe descrivere per favore il pannello di configurazione per le uscite audio analogiche?
In particolare: è possibile stabilire i vari ritardi per i canali? Esiste una funzione di bass-management? Si può impostare il filtro di crossover per il subwoofer?
Thx
Qualcuno potrebbe postare degli Shot?Con comparazione con ps3???Chiedo troppo?:D Ma ho un dubbio enorme se sostiture o meno la ps3:eek: :confused:
Dall'avviso in evidenza, relativo alle discussioni ufficiali:
Per cui, per un eventuale confronto con PS3 è opportuno aprire un thread apposito (non nella sezione discussioni ufficiali).Citazione:
E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.
Comunicazione di servizio (da non commentare pubblicamente).
Questa discussione è nata come thread "normale" per poi diventare in un secondo tempo discussione "ufficiale".
Come D.U. deve rispettare le regole elencate negli avvisi in evidenza nella sezione.
Dal momento che sono già stato costretto a sospendere un utente e devo continuare a far rispettare le indicazioni dello staff... fatemi sapere se volete declassare nuovamente il thread a "normale" per poter discutere più liberamente, anche di aspetti meno tecnici (ma sempre IT): confronti con altri lettori, accessori, notizie commerciali (senza esagerare).
In tal caso un utente volenteroso potrebbe aprire un vero thread "ufficiale" dove inserire setup, prove, impressioni d'uso, problemi, aggiornamenti, ecc.
Eventuali consigli solo tramite messaggi privati. Grazie.
E nel frattempo ricordate che siamo nella sezione "Discussioni ufficiali".
A chi fosse interessato al download: http://org.downloadcenter.samsung.co.../P2500_XAA.pdf