Hai presente il giorno e la notte? :DCitazione:
Originariamente scritto da folletti007
Certo con un impianto mediocre potresti non notare tutte le sfumature, ma se non ci fosse differenza che senso avrebbe? ;)
Visualizzazione Stampabile
Hai presente il giorno e la notte? :DCitazione:
Originariamente scritto da folletti007
Certo con un impianto mediocre potresti non notare tutte le sfumature, ma se non ci fosse differenza che senso avrebbe? ;)
non capisco perchè sul sito mw hanno scritto che i 3 bd in regalo sono solo nel 550. e poi cose' l'interfaccia xross?
http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1
E' l'interfaccia grafica del menù del lettore, che e un pò quella inaugurata con la ps3, e che ormai è una caratteristica di tutti i prodotti audio/video Sony dell'ultima generazione.Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
che fantasia mw a sponsorizzarlo come se ne valesse il costo in più del 550! :rolleyes:
come se ne valesse il costo in più del 550! :rolleyes:[/QUOTE]
Quest' interfaccia è comunque presente anche nel 350! La sostanziale differenza tra 350 e 550 stà nel fatto che il secondo ha le uscite analogiche multicanale, quindi pensato anche per chi ha un ampli senza codifiche HD loosless, come hanno già scritto in post precedenti.
Ciao Ragazzi.
Ho letto che il sony 550 o 350 è meno performante rispetto ad altri lettori nella visione (dico bene?) dei DVD.
Volevo chiedere a chi ha il lettore sony se è rimasto deluso nella visione di film in DVD. Ho anche letto in giro che il sony e quasi il 30% meno performante di altri lettori.
Quale è il vostro giudizio??
Su un televisore da 40' c'è poi cosi differenza??
Ho preso il 350 sabato al MW di Gallarate..... non c'era traccia della promozione a fianco dei lettori e ho chiesto al commesso che mi ha detto che i 3 BR in omaggio erano solo per l'acquisto di un BR+TV Bravia... :confused:
L'ho pregato d'informarsi meglio perchè la promozione non era così e difatti dopo poco è tornato con il cofanetto dei 3 BR..... ragazzi chiedete perchè il cofanetto devono darvelo su entrambi i lettori.
Senza polemica:dire differenza tra giorno/notte mi sembra un po esagerato.Io non noto enormi differenze,forse dipenderà dalla colonna sonora del film che si guarda ma a mio avviso si nota semplicemente una maggiore definizione e collocazione più precisa degli effetti.CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
fabri ma non li spediscono la sony i bd della promozione? quindi tu vuoi dire che il cofanetto te lo ha dato direttamente il commesso del mw? no ti chiedo perchè anchio a breve andrò al mw di gallarate per prendere la stessa cosa... quindi volevo capire come devo comportarmi, se devo munirmi di pazienza con i commessi o partire subito con le mani :p
Confermo, comprato venerdì scorso da Unieuro con i BD... subito mi hanno detto che la promozione era valida solo per TV + 350... gli ho fatto vedere la pagina stampata da Internet della promozione Sony e miracolosamente è spuntato il pacchettino :D
Io l'avevo preso online.
Oggi ho contattato la sony che mi ha detto che l'offerta è valida solo per i punti vendita aderenti all'iniziativa e di provare a contattare il punto vendita.
Ciao
Luigi
Potrei chiederti di linkare la pagina con l'offerta di cui parli?
Il sito sony pubblicizza sconto di 100 euro comprando tv+player...
Citazione:
Originariamente scritto da Simula
Esatto Lorenzo, chiedi direttamente al commesso del reparto dicendo che sei a conoscenza della promozione dei 3 BR in omaggio (sempre se nel frattempo non l'hanno pubblicizzata a fianco dei lettori).Citazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo