Visualizzazione Stampabile
-
Ma cmq non capisco tutta questa fretta di passare al nuovo decoder adesso fa caldo la tv almeno io la guardo poco e poi fino a quando le cose non saranno chiare non faro niente anche perche i costi sono decisamente elvati non vorrei trovarmi fra qualche tempo a pagare un altro +7 euro inoltre noto che i pareri sono discordanti tra i vari abbonati secondo me adesso mettono un po di fieno nella cascina (quelli che passano al nuovo decoder) e poi arrivera la mazzata, non credo che sky cambiera strategie, fino a quando non ci sara un offerta ufficiale di sky non passero al nuovo, poi non mi fido di quello che dicono al call center.
-
Quoto Zlatan,e poi Luigi capisco il tuo punto di vista ma RISPARMIO (ho 2 decoder come detto,MySky + decoder HD) e ottengo di più facendo cosi'...mi pare chiara la cosa.Se poi uno non è soddisfatto disdice,non credo serva aggiungere altro ;)
-
coerenza
la questione va vista in una prospettiva più ampia che risparmiare o meno qualche euro. Per dimostrare con i fatti il proprio disappunto (e ognuno di voi ne ha molteplici) l'unico modo è quello di farsi sentire in occasioni come queste (Myshyhd è un prodotto importante). Se lo prendete supinamente e anzi vi accalcate per prenotarlo siete coerenti???
-
appunto perché fa caldo e sono spesso fuori casa voglio qualcosa per registrare ciò che mi interessa e rivederlo con calma quando ne avrò il tempo :D
per chi è già in possesso dell'apparecchio: vi hanno lasciato un contratto??
-
@wasabi
Domani arriva il mio amico installatore con il contratto e cosi' vedo da vicino i costi,che tanto sono quelli che mi hanno già detto.Mazzata di che...c'è il rinnovo automatico con il cambio di decoder,se poi cambia qualcosa e non mi va bene disdico prima del tempo :)
@ Luigi
Anch'io la pensavo come te,ora ho un po' cambiato opinione,il discorso è un po' lungo.
Io personalmente ho più di un motivo valido per passare al nuovo decoder,poi ovvio ognuno si tiene la sua opinione :)
-
Per Gighen: quelli che non siete soddisfatti siete voi che avete sky, eppure continuate a dargli soldi senza pretendere un servizio proporzionatoi alle cifre spese. A questo punto cosa vi lamentate a fare???
-
vabbè dai ognuno fa le sue valutazioni non andiamo troppo OT ;) ne riparleremo casomai a settembre
-
Citazione:
Originariamente scritto da luigi73
In altre parole perchè dovrebbero migliorare qualcosa se ci comportiamo da pecoroni???
Mah... pecoroni...
Ho il MySky dal primo mese della disponibilità, Sky HD dalla prima settimana. Sono molto soddisfatto del primo, cui non rinuncerei mai, e mediamente dell'altro. Mi tengo il servizio che mi interessa di più (il PVR) e aggiungo la possibilità di registrare e usare tutte le funzioni (time shift, programmazione da web ecc. ecc.) anche sui canali ricevuti dal secondo ed elimino uno dei due decoder. In più azzero i costi del canone, mi dicono, per sempre.
A questo punto ritengo di avere fatto un buon affare e credo pure che, sulla carta, Sky mi stia offrendo un servizio migliore di quello precedente...
Se poi tra un anno non sarò soddisfatto disdico....
-
io ho chiamato 2 volte e mi hanno sempre confermato che non pagherò nulla dal 13 mese.. altri hanno chiamato anche 6-7 volte!!
Se a luglio 2009 dovessi avere sorprese contesterò duramente il fatto, e così credo fareste tutti voi e se necessario diminuirò subito i miei pacchetti e rimanderò al mittente mysky hd:)
lo so che è un accordo orale ma loro sono la voce ufficiale di sky, io ho sempre fatto riferimento a loro per eventuali offerte e cambi di pacchetti.:rolleyes:
-
Il discorso è lungo,ed io è un po' che non mi lamento in verità.Altri paesi hanno anche costi maggiori o uguali (pay-tv) e la qualità è in pratica la stessa (ho più di un abbonamento estero).In UK ci sono più canali anche HD ma hanno anche moooolti più abbonati...2+2 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da salierno.f
Nel senso che la qualità audio sull'uscita coassiale è superiore a quella sull'uscita ottica (manca la conversione ottica/elettrica)
Mmmhhh... non sono convinto che sia così. spero di non dire inesattezze e provo a spiegarmi.
In origine (quando esce dal decoder) il segnale audio è sempre digitale e in uscita (cioè quando arriva ai diffusori) è sempre analogico.
La conversione digitale/analogico la fa allo stesso modo per entrambi i tipi di connessione il decodificatore del sintoampli.
Virtualmente non c'è quindi alcuna differenza qualitativa (anzi, l'ottica o TOSLINK non risente di eventuali disturbi di natura elettrica). I due cavi infatti portano lo stesso tipo di segnale
-
Vero,ma non sarebbe la prima volta che un apparecchio "esce meglio" o rende meglio con una uscita rispetto a un'altra.Ovvio che dipende anche dall'ampli cui viene attaccato.
-
Non andiamo OT. Ci sono molte discussioni su ottico e coassiale. Provate a usare la funzione di ricerca.
-
Per forza che non fanno più pagare i 7 euro ... con tutti i soldi che stanno raccogliendo con le telefonate al 199 :D
-
Il discorso mio è breve. Prima cosa non facciamo il discorso del nostro orticello: è palese che Sky sia a livello di comportamento sia a livello tecnico lascia molto a desiderare. Io non dico di non comprare myshyhd, dico solo di non affannarsi a prenderlo e se proprio lo si vuole prendere subito far almeno appuntare alla centralinista del call center che comunque si attende un miglioramento della qualità del segnale HD (se si madasse un fax sarebbe ancora meglio). Se vendono tanti myskyhd senza che nessuno gli dice niente sulla qualità hd, perchè mai dovrebbero aumentare la qualità (prima) e la quantità (dopo) dei canali hd???