Visualizzazione Stampabile
-
per il rodaggio devi settare contrasto e luminositá su 50, evitare loghi e bande nere verticali e prima di spegnerlo sintonizzarlo 10-15 min. su un programma vuoto (effetto neve). sconsigliato per i giochi per via della ritenzione d'immagine, ma dopo 300 ore di rodaggio il pericolo diminuisce.
-
perchè certi giochi hanno loghi fermi immagino....:(
-
esatto... guarda che le quotature (complete) sono vietate... i moderatori si arrabbiano. Leggiti il regolamento per favore. per cui provedi a modificare la quotatura.
-
arrivato! che dire stupendo si vede una meraviglia già così senza intervenire nei settaggi :D il bianco è brillante che ne sono rimasto sorpreso visto che il panello è nuovo e darà il meglio di se solo tra 200-300 ore :cool:
l'ho provato con tutto quello che potevo :)
ps3 giochi e blu-ray: 9
pc: 9
sky collegato in hdmi: 8.5
sd digitale: 7.5
sd analogico: 6.5
colori: brillanti e vivaci
nero: mi ha sorpreso, per me è ottimo
bianco: brillante al punto giusto
sono talmente contento che ne prenderò un'altro da mettere nella mansarda dove ho l'home theatre, pc e ps3 ( oggi ho dovuto spostare tutto per le prove )
pensavo ad un pg7000 ma dopo avere visto questo, direi che è un ottimo compromesso, ad oggi è ancora tutto sd al 90%
appena posso qualche foto ;)
-
attendo trepidante le foto nella modalità ps3:)
Grazie!
-
ho provato i settaggi postati da me e ale77, direi che sono migliori quelli di ale77 ;)
-
sbavvv
fami una foto ti prego...così rosico un pò....
con un gioco che gira :D
-
Mi spiegate perchè a me non mi fa settare il livello del nero(bloccato su auto) e lo standard colore(bloccato su SD)???
-
Foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto...:)
-
m.kselli ma tu hai preso il 42pg6000 oppure il 50pg6000 ????
-
io ho appena comprato on-line il 50pg6000 in sostituzione del mio vecchio 42PC35 che ha dire la verita mi ha un pò deluso.
-
50pg6000 :) foto per domani pomeriggio
-
primo responso
Essendo la prima tv flat che possiedo, devo dire che mi ritengo soddisfatto dell'acquisto del piccolo 32". E' proprio vero che la visione che si ha nei negozi non corrisponde a quello che poi, se settato in modo adeguato, si ha una volta installato l'oggetto a casa propria. Magari è una mia impressione ma mi pare che anche solo dopo pochi giorni le immagini migliorino sensibilmente anche se, causa lavoro, non ho avuto molto tempo per vedere la tv. Per il momento mi sembra tutto ok, l'unica cosa ancora che non riesco a fare è riuscire a regolare il nero e ho notato che anche altri (vedi lognomo) hanno questa difficoltà. Non uso il decoder interno perchè ho sky e guardo la tv sempre in questa modalità mentre per quanto riguarda i dvd devo ancora verificarne la visione. Ho una domandina da porre a voi che avete dimestichezza, io ho connessioni con cavi scart, ci sono altri tipi di connessione che possono essere migliori? (non ridete, ve l'ho già detto che sono un profano in materia). Non so se di solito si usa a titolo informativo dare info su acquisto, comunque il mio l'ho preso al med......ld a 549 eurozzi. Tanto vi dovevo, saluti a tutti.
-
m.kselli quanto lo hai pagato ????
-
Ho una domandina da porre a voi che avete dimestichezza, io ho connessioni con cavi scart, ci sono altri tipi di connessione che possono essere migliori?
Ciao,invece della scart,sempre che le tue fonti video ne siano dotate,puoi usare per migliorare nettamente le prestazioni del tuo 32pg6000,un cavo video component (quello con i 3 jack rosso-verde-blu) cui devi abbinare quello audio (rca rosso + bianco) oppure ancora meglio un cavo HDMI 1.3 (che fa video e audio) visto che il pg6000 ha ben 4 entrate di questo tipo.Quest'ultima è la miglior connessione possibile,controlla se il tuo decoder e il tuo dvd ne sono forniti e vai tranquillo che ti stupirai della maggior resa,se poi ci unisci anche un blueray player,che ormai trovi a meno di 200€,rimarrai a bocca aperta!