Perugia è ivece dipendente dalla casa madre...
piuttosto di offerte:qualche anima pia:D mi dice dove reperire blood diamond in blu ray a max 20 euro?
Visualizzazione Stampabile
Perugia è ivece dipendente dalla casa madre...
piuttosto di offerte:qualche anima pia:D mi dice dove reperire blood diamond in blu ray a max 20 euro?
ma si tratta di dicshi nuovi o usati?Citazione:
Originariamente scritto da Albertz
Nuovi, nuovi ! ;) nel senso non usati ;)
Nel 3x2 c'è pure Nightmare before christmas e cars, buono per chi non ha possibilità di andare al mediaworld a prenderli a 20€ (ma poi cars è ancora a 20€ al MW?)
Cars c'è, ma non Nightmare Before Christmas. Sono andato giusto un'oretta fa ed ho spulciato per bene la lista: c'erano (beh... avrebbero dovuto esserci, visto che in realtà i titoli più interessanti mancavano perché esauriti) Cars, Batman Begins, Rec, I Corti Pixar, Chicken Little, i tre Pirati dei Caraibi. Nulla di recentissimo.
Poi, se alcuni singoli punti vendita ne hanno inclusi anche alcuni recenti, questo non lo so. Io ho potuto vedere la lista ufficiale dei titoli 3x2 (visto che nel negozio di Carpi dovevano ancora allestire lo spazio corrispondente) e non c'era NBC, che era invece in vendita ad un prezzo mostruoso (oltre 30 euro, circa 23-24 euro restituendo due dvd).
Bye, Chris
qualcuno può postare la lista dei film in promozione?
Ma non è una lista fissa ! ;)
Cambia da punto a punto a seconda delle disponibilità ;)
In pratica è un 3x2 sui BD che il punto vendita specifico ha in casa .. ;)
Credo che varino dai punti vendita, infatti io ho preso proprio NBC, Cars e Rec :)
da BB presi 3 dischi a 44,90.
la convenienza c'è anche se in parte inficiata da alcuni prezzi un pò gonfiati. Titoli facilmente reperibili a 19.90 li prezzano 24.90.
confermo nessuna lista ma disponibilità (e credo prezzi) differenti per ogni punto vendita
ma quindi non c'è il 3x2 anche sul sito...che possiamo cosi' far recapitare al blockbuster fisico?
No
E' un 3x2 da punto vendita ;)
grazie, ahm peccato :p
In effetti questa scelta è deprecabile: molta confusione e obbligo di doversi recare fisicamente in negozio per verificare se c'è qualcosa di interessante... :(
Mha ... imho, l'unica cosa veramente deprecabile è vedere riprezzati a 24,90 titoli che il giorno prima della promo stavano, sempre da loro, a 19,90 :mad: QUesto si è deprecabile !! :mad:
Concordo..è facile fare il 3x2 alzando i prezzi..:O
Ciao,
Gianluigi