Raga.. è una figata, molto bello su uno schermo di 110 pollici. Promosso.
Visualizzazione Stampabile
Raga.. è una figata, molto bello su uno schermo di 110 pollici. Promosso.
Sky Hd un altro pianeta? Ma non scherziamo....ahahaha...
ma come mai l'audio non e' in dolby?
Citazione:
Originariamente scritto da nicofidenco
io perfetto ma in corso belgio davanti all'eremo.......
:D Peccato che non è perfettamente fluido.
Hai anche tu il telesystem ?Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
Ciao,
grazie ai consigli di questa discussione sto riuscendo a vedere RAI HD attraverso dvbviewer con codec coreavc.
La qualità delle immagini è ottima, ma c'è un marcato effetto trascinamento+scattosità che rende davvero difficile la visione.
Non penso sia un problema di potenza di calcolo visto che la CPU è molto potente e dovrebbe sopperire senza difficoltà al video integrato, che comunque supporta il codec h.264 (è l'ultimo chip intel, di cui ora mi sfugge il nome).
Avete suggerimenti o anche voi notate questi difetti?
grazie
grana
Tvix 6500 + il suo tuner (T430) tutto perfetto, rispetto alla controparte SD (Rai 1 su digitale terrestre) c'e' un abisso come qualita'.
Visione SD su Rai 1: (cavolo) è la prima volta in assoluto che lo schermo del televisore "mi si riempie di immagini al 100%" senza distorsioni o aberrazioni.
Se hanno mantenuto le promesse in HD come le hanno mantenute in SD (16-9 e buon dettaglio, però leggero sfocamento delle scritte), deve essere un belvedere... Mi viene quasi da dire... brava RAI.
Un po' vi invidio...
PS: lo sapranno già tutti, ma RAI test HD, a Roma, senza decoder = audio OK ma video assente.
Michele
Sono a roma in zona "teoricamente" coperta dalla mappa sul sito raiway.
Però posso prendere solo i segnali da montecavo (ho una casa bassa esposta a sud e palazzi altissimi che mi coprono completamente verso montemario).
:cry: :cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da nicofidenco
si certo. Non capisco perche tu veda a scatti. Quanto hai di segnale e qualita?
E' una bella lotta però...DTT normale con immagini perfettamente fluide o HD con immagini che scatticchiano?
:(
Citazione:
Originariamente scritto da grana
IDEM..però a onor del vero potrebbe essere anche il processore..il mio x2 fa fatica...strano perchè con altri 1080p non aveva mai dato problemi.
rai hd si vee molto bene ... e se ricevi il segnale bene nn scatta
ma hai messo 1080i o 720p? rai Hd non è 1080p è interlacciato