MEDIA CENTER VS MEDIA BOX
Citazione:
Originariamente scritto da momico
.....ma a tutte le tecno-scatolette in questione manca un'unità ottica blu ray che ritengo fondamentale (o quantomeno lo sarà a breve appena verrà soppiantato lo standard dvd) per fruire pienamente di tutti i contenuti...senza contare che l'eventuale aggiornamento di firmware per riprodurre alcuni codec (anche futuri) potrebbe essere problematico....ora,navigando qua e là, ho trovato un paio di soluzioni HTPC che sembrerebbero davvero poter soddisfare tutti i requisiti suddetti ed
in più consentirebbero di leggere dischi blu-ray e di utilizzare l' LCd anche come monitor per le applicazioni più usate (office ad esempio) nonchè di far girare anche qualche giochino di tanto in tanto....metto un link giusto per capire di cosa si parla...
http://www.meltech.it/ListaArticoli....MEDIA%20CENTER
Sarei interessato ad vostro parere....
Quali potrebbero essere gli svantaggi di quest'ultima soluzione rispetto alle tante chiacchierate scatolette ? (ovviamente il prezzo è superiore ma sono anche lettori blu-ray oltre che veri e propri pc....)
Grazie
Mi quoto solo parzialmente per evitare (speriamo) bacchettate del moderatore.... Qualcuno mi da un parere ?????
Popcorn 110-non riesco a farlo funzionare.
Buona sera. Oggi ho ricevuto il popcorn 110. Ho caricato col mac diversi file(film-foto ecc)-L'ho collegato al tv tramite HDMI e ho visto il logo popcorn-Col tasto setup ho impostato la lingua e altre cose, ma non sono riuscito ad utilizzare il tasto tvmode.
Adesso quando lo accendo si carica il disco ma poi sul televisore non appare nulla, assolutamente nulla. Dove ho sbagliato?
Qualcuno può aiutarmi? grazie