Il mio amico rivenditore ufficiale sony lo vende a 1189 euro.Penso che on line costi qualcosa di meno, ma personalmente per questo tipo di acquisti preferisco un negozio fisico...Citazione:
Originariamente scritto da chimmes
Visualizzazione Stampabile
Il mio amico rivenditore ufficiale sony lo vende a 1189 euro.Penso che on line costi qualcosa di meno, ma personalmente per questo tipo di acquisti preferisco un negozio fisico...Citazione:
Originariamente scritto da chimmes
Questa mattina mi hanno chiamato dal servizio clienti di Fotod... x confermarmi l'arrivo del 46" W4000 che ho ordinato. Il televisore sarà disponibile presso il loro magazzino di fornitura in data 19 maggio. Entro la stessa settimana, mi hanno confermato, potrò andarlo a prelevare al punto di ritiro.
Vi confermo il prezzo molto interessante di 1639 euro (IVA inclusa).
Installato il TV e terminato il setup cercherò di postare immagini e commenti sul Forum.
Le due sorgenti HD di cui dispongo sono il decoder SkyHD e la Playstation3 utilizzata in qualità di lettore BluRay.
Ordinato anche io oggi il 46w4000
Ma non vi darò mai la soddisfazione di una recensione :D :D :D
a quel prezzo il 46w4000?
interessante!
però la garanzia è europea e non italiana...
e quindi? :O
Oggi sono stato da MW per vedere dal vivo il 40W4000 , ma non era esposto , cosi chiedo all'adetto che effettua un controllo ,dovevano arrivare oggi 5 esemplari ma tutto slitta alla settimana prox per un ritardo. Appena lo espongono vedo come va e se mi piace lo prendo, mi attira il digitale HD visto che sono di Cagliari .
Anche io oggi son passato da MW a Cagliari, e pure da Trony, Euronics e unieuro.....ma hanno solo fondi di magazzino. Addirittura da Unieuro c'era in bella mostra il Pana 50pv60 :eek:
Poi, stanco di aspettare son rientrato e ho fatto l'ordine da Fotodigit
E quindi ci sarà qualche differenza tra europea e italiana...
Qualcuno più esperto ci può illuminare sulle differenze?
A mia precisa richiesta Fotodigit mi ha risposto che è identica. SonyItalia riconosce la garanzia europea al pari di quella italiana. E per 2 anni.
per l'europea devi portare il TV dove lo compri e loro lo rispediscono all'steroCitazione:
Originariamente scritto da luca old
spese di spedizione a tuo carico per l'andata e tempi + lunghi
italia è la classica
mi pare funzioni così
parlo da profano, con l'introduzione di questi nuovi modelli sony, i precedenti dovrebbero subire un calo di prezzo immediato o no?
Scusate ma tra questo ed il samsung 40m86 c'é una grande differenza?
ALe
X alka105.....io ho m86 e ti asicuro che e' un ottimo prodotto, ma nn si puo' paragonare alla qualita' ne del W4000, ne del w3000! M86 va paragonato col V3000.....solo che il 40M86 ora come ora lo porti a casa con 1150(garanzia italiana), x gli altri W devi spendere 200/300 euro in piu'!
Citazione:
Originariamente scritto da coach
Quoto.
Ankio voglio prendere il 32W4000 e ho chiesto al mio rivenditore del mio paese. L'italia costa 1199 e l'europa 1050.
Con la garanzia europea risparmierei sui 150 euro (lui l'italia me lo fa a 1150) ;), ma se va in riparazione cè il rischio
che lo tengano via per + tempo e di tribulare un pò anke se non è detto.
Fotod.... anke a me ha detto che è uguale...quindi non saprei.
Cmq è Sony quindi non dovrebbe fare scherzi x un pò...
javierHK, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;