Se c'e' sulla lista di Jimbo vai tranquillo,mi e' capitato piu' di una volta che l'indicazione sull'audio italiano non ci fosse ma la traccia era presente.
Visualizzazione Stampabile
Se c'e' sulla lista di Jimbo vai tranquillo,mi e' capitato piu' di una volta che l'indicazione sull'audio italiano non ci fosse ma la traccia era presente.
Si si, sulla lista del forum c'è. Non c'è sul retro dellla copertina del disco. Grazie comunque;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ragazzi sicuramente dico una fessiria ma non mi linciate ,la prima volta che ho acquistato da amazon uknon sapendo ho preso dei film che non hanno l'audio in italiano ,posso spedirli indietro e ordinare altro avendo uno sconto ???scusate se ho detto fesserie ma non me ne faccio niente
Penso tu possa rispedirli indietro e ti riaccreditano i soldi.
ho visot su amazon.uk "the ultimate bourne trilogy" ma nella lista di jimbo ha un nome diverso (senza l ultimate). posso sperare nell italiano sec voi?
Tranquillo,l'italiano c'e'.
Posso confermare in quanto la posseggo pure io made in Uk ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
raga una domanda veloce per i pratici di amazon.co.uk,considerando prezzi davvero stracciati per tutte le stagioni di lost,kill bill,sette anime,forrest gump,curioso caso di benjamin button,matrix trilogy, ho deciso di fare un mega ordine.
Ma è normale che le spese di spedizione siano per 10 pezzi di ben 14 sterline????alla fin fine si vanifica quanto di buono ha rispetto a play.com,dove si è costretti a pagare in euro con una cambio vergognoso......
Grazie per chi mi voglia rispondere
A proposito,non male come ordine vero????
Non saprei,un ordine di oltre 4 blu ray non l'ho mai fatto su amazon,prova a "spezzare" in più ordini e vedi se il costo totale per le spedizioni è il solito.
ti ringrazio della risposta,ma a te risulta che 1,3 sterline a pezzo di media????oppure quando si supera un certa soglia di peso il prezzo di spedizione aumenta piu che proporzionalmente????perchè a sto punto davvero varrebbe la pena fare 2-3 ordini diversi...
grazie
spedizione costava 4 £,mi sembra .Citazione:
Originariamente scritto da Denny21
Spediscono sempre con corriere? Intendo con la spedizione meno cara
Si, mancava un residuo (Juno) dei 4 blu ray ordinati e me lo hanno spedito ancora una volta con sda. 3 giorni e arriva tutto. Come rapporto qualità prezzo non ha rivali. Solitamente compro da play, ma li si affidano alla semplice spedizione in prioritaria. Prima di 2 settimane non mi è mai arrivato nullaCitazione:
Originariamente scritto da Knuckled
Verissimo su' PLAY.COM sono MOLTO LENTI :rolleyes: ..............
sto facendo qualche acquisto di BD da amazon.uk, però non capisco perchè se un BD è prezzato a 6,98 (sette anime), o 9,98 (zodiac) nel basket rimane invariato a 6,98 - 9,98, quando passo al pagamento di magia passa a 7,13 - 10,19 sterline:eek: ? c'è un motivo valido?:D
altra domandina: il passaggio da sterlina a euro mi ciulano altri 1€:confused: , si può pagare con cdc in sterle?
grazie.