col psn vai su lagom testCitazione:
Originariamente scritto da djross105
Visualizzazione Stampabile
col psn vai su lagom testCitazione:
Originariamente scritto da djross105
@dan82
Sono contento che tu sia riuscito a risolvere,il reballing del bga è la procedura piu corretta e fatta con i crismi del caso la piu duratura.
---
Gente,
ma qualcuno ha notizie di un calo di prezzo per la PS3 previsto a partire da Agosto?
---
No, e francamente mi scoccerebbe un po' visto che ho comprato la seconda Play da piazzare in camera da letto giusto 10 giorni fa.....:rolleyes:
È sicuro che ci sia il calo di prezzo, non so se ad agosto ma entro Natale di sicuro
ciao
igor
Citazione:
Originariamente scritto da igor
No, che il taglio ci sia ad Agosto è quasi certo:
http://www.mcvuk.com/news/read/ps3-p...mminent-179-99
e rumors sempre sempre più insistenti prevedono l'annuncio ufficiale alla fiera di Colonia che si terrà dal 18 al 21.;)
Mi chiedevo se intanto qualcuno di voi avesse notato degli strani movimenti/offerte sospette nei centri commerciali/negozi?...
Estensione della garanzia con "MondialAssistance" di Mediaworld
Play in viaggio di ritorno è previsto l'arrivo e consegna per domani : Cincin: ......... Continua
P.S. mi sono dimenticato di aggiungere alla procedura che, quando da Milano vi rispediscono la ps vi avvisano con una email dove viene riportato il numero di spedizione UPS,
1)Andare sul loro sito ww.ups.com
2) Inserite il numero della spedizione su: cerca spedizione
3) vi apparirà la vostra situazione.
4)Vi indicano anche il giorno di consegna in modo che vi organizzate per farvi trovare oppure potete dal loro sito spostare la consegna, oppure dare indicazioni diverse da quelle comunicate in partenza.
5) cosa più importante €150 in contanti oppure assegno intestato al mittente.
Fino a qui è la stessa procedura che dovrete effettuare se la vostra garanzia ha superato i 12 mesi.
ciao :)
Come detto sopra fa ho comprato giusto una decina di giorni fa la seconda Play in un punto vendita della catena Unieuro/PC City.Citazione:
Originariamente scritto da Namaste
Si tratta della 320Gb venduta in bundle con Infamous 2 a 349 Euro: mi hanno però dato anche un ulteriore buono sconto di 70 Euro, utilizzabile dal 15 al 18 Settembre, che investirò per acquistare un WD TV Live Hub.
L'offerta veniva proposta soltanto per questo specifico abbinamento Play/gioco e non so se sia ancora valida.
@Namaste
leggo anche io i siti italiani che trattano videogiochi e tutto punta alla Games-con, però stiamo parlando dell'annuncio ma non sappiamo ancora quando sarà il giorno di taglio, quello che sappiamo è che il Nintendo 3DS dal 12 di agosto verrà ribassato di un terzo!! quindi occhio a quando e a che prezzo comprate!!
ciao
igor
Su E-Bay classico un power seller dà via la 160 GB slim a 238,00, spese di spedizione incluse.
Fino a qualche giorno fa non si scendeva sotto il muro dei 250.
Dai che ormai ci avviciniamo... :D
agg. 3.70 disponibile
questa è la cosa piu interessanteCitazione:
Supporto delle uscite DTS-HD MA, DTS-HD HR decoding/bit stream output mentre si riproducono filmati tramite Blu-ray 3D.
Ma quindi se il BD non è 3D queste codifiche non ci sono?:(
@ReQ1982
Ciao,no in 2d le codifiche menzionate già erano supportate,ora è stato aggiunto la compatibilità con filmati 3d.
ah... no pensavo fosse una cosa buona per la FAT visto che in HDMI mi sembra che non sia supportato l'HD MA o sto a dì na c.... ? :D
Questo supporto vale anche per le ps3 slim di vecchia generazione????
Non è supprtato il bitstream all'ampli, in modo che sia questo ad effettuare la decodifica.Citazione:
Originariamente scritto da ReQ1982