ROBWIN come qualità rispetto al buon vecchio 506XDE cosa ti sembra? :D
Ciao;)
Visualizzazione Stampabile
ROBWIN come qualità rispetto al buon vecchio 506XDE cosa ti sembra? :D
Ciao;)
Sei in consegna domani o venerdì.. se si può dire ;)
Venerdì ;)Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
con segnali "pregiati" il salto qualitativo è notevole, ieri sera ho visto i fantastici 4 in Blu Ray, spettacolo entusiasmante, perfetto sotto tutti i punti di vista, non ho mai visto un pannello piatto con un immagine così convincente.Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Superlativo il comportamento con i DVD scalati a 1080i, ma quì entra in gioco la qualità del mio lettore Denon;)
Per quanto riguarda i segnali sd, il gap evidente sui segnali "pregiati" si riduce, comunque la qualità dell'immagini risulta ancora superiore, sinceramente ben al di sopra di quanto sperassi:D .
ciao.
PS. Prima di guardare il BR ho impostato sul tv i valori scritti da My sul thread tecnico. Appena riesco proverò una configurazione personalizzata con utilizzo di qualche disco test e l'occhio esperto di un amico.
PS2. Essendo cosciente della mia maniacalità, alla fine vedrai che mi rivolgerò ad un professionista ISF
Brutto str.n.one quando te lo dicevo io mi prendevi per il kiulo e facevi quello che non ci credeva, ora invece ci credi eh............vabbè.....e tu dovresti essere quello che entra nei miei prossimi cobuy?????:DCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Per info: contattato dalla NYK LOGISTICS...arriva domattina (a Chiavari, sulla riviera ligure di levante). :yeah:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Sinceramente, dopo tutto quello che ha fatto, ho trovato poco carino mettere in dubbio quanto detto da my a proposito dei tv in viaggio...purtroppo l'attesa è stata così spasmodica che ci ha fatto diventare tutti un pò troppo isterici...fortunatamente l'attesa sta per finire!
Effettivamente con i segnali hd si sapeva che andava bene ma la cosa che mi ha sorpreso di piu' e' con i dvd a 1080i sono uno spettacolo migliora il film rispetto ad altri pannelli non di poco,anche io ho un buon lettore marantz dv 9600 ma anche con il pioneer dvd recorder che ho' non e' che sia tanto da meno.............va veramente bene.Ieri mi e' venuto a trovare un mio amico appassionato anche lui ha plasma lcd videoproiettore ed e' rimasto impressionato dalla qualita' di visione dei dvd normali ha detto che non ha mai visto cosi' bene i dvd con un pannello piatto..........
No guarda Toni12 se lo incontro per strada e sono con la macchina prima lo investo e poi faccio retromarcia per sicurezza .......:D :D :D
Dai l'importante è che finalmente stanno arrivando....credo in ogni caso che un pò di attesa visto il prezzo ottenuto fosse anche tollerabile no???
Io sono deluso, mi ha contattato Bartolini questa mattina dicendomi che le tv stanno per partire oggi.
La mia consegna (bolla n° 59) sarà lunedi.
non aggiungo altro.
Voglio approfittare di questa infornata di tv per ringraziare pubblicamente, sebbene ovviamente non posso fare il nome(ma a me interessa che arrivi a lui e ai diretti interessati il messaggio) il nostro mitico rivenditore, che ha gestito una mole enorme di ordini e richieste in tempi brevissimi,dovendo subire anche le angherie e la cattiva organizzazione di pioneer.
Come se non bastasse sul forum s'è beccato pure le minacce di ogni tipo(financo per truffa di qualcuno) solo perchè stava ritardando di alcuni giorni non per colpa sua tra l'altro.
Permettemi dunque di fargli i piu sentiti ringraziamenti per tutto, anche per il futuro post vendita che so che lui fa molto bene.
Puo stare certo per quel che mi riguarda(ma penso anche per molti di voi sarà cosi) che sarà sempre il primo ad essere contattato in futuro per i miei acquisti.
;) :mano: :ave:
illazioni senza fondamento.:DCitazione:
Considera My che più aumenti la diagonale più le magagne vengono a galla.
Dai ti dò qualche dritta per migliorare le foto, così gli altri forumer la piantano di prenderti per il Kuro:p
Anzi, in serata faccio qualche foto te le mando per mail poi le posti tu.:rotfl:
Sono queste cose che fanno nascere un' amicizia :mano:Citazione:
:D
@robwin
Dai che sto cominciando a diventare invidioso del tuo...sinceramente se lo avessi provato prima di prenderlo avrei deciso per il 60(visto peraltro lo straordinario prezzo ottenuto....e sottolineo straordinario per il 60 ancor piu che per il 50)
@Toni
E'vero, dopo il funerale nasce sempre un amicizi :D :D
@Robymart
Che ti devo dire....se sei deluso fai in tempo a bloccare la spedizione, farti mandare i soldi indietro e comprarlo da qualche altra parte....:cry:
Un sacco di soldi di commissione :DCitazione:
My il tuo venditore non è un missionario :O ma un commerciante e come tale deve assumersi le responsabilità e kle lamentele dei ritardi per le consegne di chi ha pagato un prodotto anticipatamente con tanti di bei eurozzi
ciao
Ripeto...al di là dell'attesa che si è fatta via via sempre più snervante anche grazie alle tue entusiastiche impressioni, non ho mai pensato che ci fosse malafede o incompetenza da parte del venditore che, ti giuro, non ho mai contattato dopo il bonifico se non per chiarire un dettaglio riguardo la detrazione fiscale per il DDT. Sono convinto che sia un'ottima scelta in vista dei futuri acquisti.Citazione:
Direi che hai detto bene...c'è stata un pò di approssimazione da parte di Pioneer visto che aveva messo a disposizione un certo numero di pannelli per il cobuy e quindi poteva anche prevedere che sarebbero serviti altrettanti supporti!
Permettimi di ringraziare anche te che ci hai messo tempo, passione e molta, molta PAZIENZA...