Credo di no, l'unica è verificare. ;)
Visualizzazione Stampabile
Credo di no, l'unica è verificare. ;)
Buona sera a tutti. Ieri ho acquietato un 5EZ950 e dovrebbe arrivarmi in un paio di giorni. Vorrei sapere se ci sono difetti riscontrati su questo modello, tipo uniformità del pannello, banding, ecc che devo controllare una volta tolto dalla scatola.
Come su tutti gli Oled il rischio più grosso è il Vertical Banding, io ho fatto il reso di un 55 poi sono passato al 65.
I sub-pixel bruciati ancora sono una piaga purtroppo, ma questo vale per qualsiasi oled. Su bianco e blu è raro trovarne bruciati, ma su rosso e verde capita.
Una precisazione, io parlo di VB evidente (vedere post di Glad in prima pagina)
Purtroppo non posso andare oltre i 60" per motivi di spazio, inoltre questa sarà una TV di passaggio per un annetto, per cui mi sono "accontentato".
Ok, allora vedrò di procurarmi una scala colori per testarlo per bene. Niente di nuovo rispetto ai plasma, comunque, mi sembra di notare.
No, è la solita lotteria, quest’anno con gli FZ probabilmente un po’ meglio dello scorso come VB e uniformità del bianco (tinting), per quest’ultimo aspetto col filtro nuovo la maggior parte sono perfetti, il tinting può capitare ma sporadicamente per quel che ho visto.
Io ho scritto che sono passato al 65 non per via del VB perché i 65 sono addirittura peggiori ma perché il TV mi piaceva proprio!
Una domanda: si può fare qualcosa per fare accendere il tv sempre sullo stesso ingresso? Nel mio caso HDMI 2.
Grazie mille!
Capito, grazie. Speriamo bene allora. :(
Che sia una TV fantastica non ci piove!
Altra domanda sciocca: ho visto che ha 4 ingressi HDMI (due laterali e due posteriori) ma solo due (quelli laterali) lavorano a piena banda. Io ho due console (Xbox One X e Play4 Plus) e il MySky (non Q); conviene collegare le due console a quelle laterali e il MySky ad una posteriore?
Corretto 👍
Perfetto, grazie, tengo le dita incrociale!
Usa il Menù Hotel che si attiva tenendo premuto il pulsante V- sul fianco del TV e premendo 3 volte il tasto AV del telecomando. Ci sono anche altre cose utili che puoi impostare, ma ATTENZIONE a non disabilitare il telecomando, perché altrimenti non riesci più ad entrare nel menù per riattivarlo.