fammi sapere mi interessa molto sta cosa...
Visualizzazione Stampabile
fammi sapere mi interessa molto sta cosa...
Risolto resettando il ricevitore alle impostazioni di default
Ciao ragazzi, ho la tv dall'uscita praticamente, ma ultimamente noto una grave difficoltà nel sentire i dialoghi, cavolo devo alzare il volume a 90 molte volte. Questo non succede sempre ma la maggior parte delle mie visioni sono soggette a questo problemino. Per precisare, uso come tutti netflix, amazon video etc.
Posso risolvere in qualche modo? ho provato ogni possibile settaggio ma non riesco a risolvere.
ho notato questo problema con Amazon l'altra sera
ieri l'ho notato pesantemente con American gods su Amazon. Ho dovuto mettere il volute tipo a 90.
hai provato un reset delle impostazioni?
se il contenuto ha piu tracce audio prova lo stereo invece del dolby.
cosi a naso sembrerebbe una errata decodifica del flusso multicanale con errata riproduzione del canale centrale.
Con l'ultimo aggiornamento 4.31.05 mi si e presentato un problema con Netflix se visualizato dal Pana 700. Spesso sgancia e riaggancia il segnale HDMI. La cosa strana e che lo fa sui segnali 1080p e non su quelli 4K. Ho resettato il lettore visto che anche lui aveva avuto un aggiornamento firmware, ma niente. Mi sa che devo resettare il Tv ma al solo pensiero di dover reimpostare tutte le modalità e calibrazioni mi passa la voglia. Proverò per curiosità un altro ingresso HDMI oppure mi sa che Netflix lo guardo solo dall'app Tv :)
Anche perchè se non usi quella del TV non avrai il Dolby Vision (War Machine, uno spettacolo in DV)....
Versione UK? Vorrei tanto comprarlo, non sei il primo a dire che è il miglior disco UHD in circolazione ma credo che prima o poi uscirà anche una versione in italiano, solo che non riesco a trovare alcuna info in merito ad una eventuale data di uscita. : (
Lo preso anche io PE2 UK, ho anche il primo in BR sempre UK. Dexter e un documentario fregatene del parlato e come vedere Baraka o Samsara
Comunque le versioni BR all'interno del 4k hanno più immagini e sono leggermente più lunghe. Nel vecchio PE vi era anche la possibilità di disattivare il commento e ascoltare solo i rumori delle riprese.....cosa che invece non ho trovato sul nuovo PE24k :(
Baraka e Samsara proprio non parlano :eek: hahaha..... Planet Heart 2 e' veramente il massimo per HDR mode :cool:, a essere sinceri , siccome usano piu tipi di telecamere , ogni tanto in base a quello, ce' un peggioramento della qualita', ma stiamo parlando di menate mentali....:oink: