Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
adasvina
Si è installato anche sulla mia tv... Risultato?? La ps4 Pro non riconosce più la tv come compatibile HDR, mi ha messo in formato video 2160p yuv420. Non ci posso credere!! Invece che migliorare la resa è diventata incompatibile!! Provato Last of Us e ovviamente non parte più in HDR, prima funzionava
devi semplicemente disattivare dalla tv hdmi ultra hd deep colour sull'ingresso hdmi della play poi riattivarlo,poi và tranquillamente,inoltre dopo ogni aggiornamento della tv ti consiglio di fare un ripristino dati di fabbrica dalla tv per ripulirla.
-
Citazione:
Sabba83
devi semplicemente disattivare dalla tv hdmi ultra hd deep colour sull'ingresso hdmi della play poi riattivarlo,poi và tranquillamente,inoltre dopo ogni aggiornamento della tv ti consiglio di fare un ripristino dati di fabbrica dalla tv per ripulirla.
OK allora approfitto e faccio un reset ai valori di fabbrica... Grazie
-
Citazione:
adasvina
OK allora approfitto e faccio un reset ai valori di fabbrica... Grazie
prego,figurati.
-
Citazione:
Sabba83
prego,figurati.
Ho reimpostare tutto ed effettivamente funziona l'hdr. Qualcuno sa nello specifico quali migliorie dovrebbe aver appartato il firmware nuovo?
-
Grazie!
Anche io non sapevo del dover disattivare e riattivare l'ultra deep color.
Ma con il nuovo firmware quindi è possibile riattivare l'htcp sulla play senza che compaia la schermata nera?
Personalmente ho notato un miglioramento nella velocita nel web os che mi è sembrato più rapido ma non ho ancora avuto il tempo di testare per beneil tv aggiornato.
Hdr? Migliorato o risolto il problema?
-
Ma allora io l'aggiornamento non lo faccio se da problemi :(
-
Citazione:
Rusie
Ma allora io l'aggiornamento non lo faccio se da problemi :(
l'aggiornamento non dà problemi,sono le impostazioni che si sfasano quindi sempre meglio aggiornare e poi resettare il tv per cancellare le rimanenze di file inutili.
-
Cmq se non c'era qualche novità non lo aggiorno. Tanto con il cavo Audioquest non ho problemi con ps4 pro in hdr
-
Citazione:
Mikyoled
Grazie!
Anche io non sapevo del dover disattivare e riattivare l'ultra deep color.
Ma con il nuovo firmware quindi è possibile riattivare l'htcp sulla play senza che compaia la schermata nera?
Personalmente ho notato un miglioramento nella velocita nel web os che mi è sembrato più rapido ma non ho ancora avuto il tempo di testare per beneil tv aggi..........[CUT]
Io ho l'HTCP attivo sulla Play e funziona...
-
Citazione:
adasvina
Ho reimpostare tutto ed effettivamente funziona l'hdr. Qualcuno sa nello specifico quali migliorie dovrebbe aver appartato il firmware nuovo?
Ho letto che dovrebbe migliorare l'HDR input lag per supportare meglio il gaming. Io non ho console. Qualcuno ha notato diminuzione di lag?
Ciao
-
Scusa dove lo hai letto? Puoi linkare il sito?
-
Citazione:
Rusie
Scusa dove lo hai letto? Puoi linkare il sito?
Certo.
Qui
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1480588117
-
Ma quell'articolo si riferisce al firmware per gli oled 2016, per ora rilasciato solo in Nord America tra l'altro...
-
nessuno ha verificato se migliora la gestione dell hdr?
-
Citazione:
Ghilbert
nessuno ha verificato se migliora la gestione dell hdr?
Sinceramente con la Play non ho notato migliorie sul segnale HDR, Netflix non l'ho provato siccome uso l'applicazione tramite il lettore UBD e solo raramente quella preinstallata nella TV.