Idem come sopra. Samsug inudibile... I due Pana che ho avuto fastidiosi all'inverosimile.
Ma come è stato detto e ridetto ogni tv fa storia a se, quindi..... ;)
Visualizzazione Stampabile
Idem come sopra. Samsug inudibile... I due Pana che ho avuto fastidiosi all'inverosimile.
Ma come è stato detto e ridetto ogni tv fa storia a se, quindi..... ;)
Io ho avuto un'altro 64F8500 che era completamente silenzioso. Questo che ho ora ronza pochissimo ma ronza.
Il 55VT60 che avevo aveva una ventola che attaccava e staccava in continuazione e l'avrei presa a martellate ( l'orecchio avverte molto meno un rumore flebile e continuo che un rumore discontinuo intervallato da silenzo )
Ho il 64 da un anno e la mia esperienza personale è che indubbiamente ronza, ronzava da nuovo ed ha continuato a ronzare anche dopo la sotituzione del pannello causa banding orizzontale. Niente di particolarmente fastidioso, ma comunque udibile ad una distanza di visione di 4,5 metri e volumi di ascolto "notturni".
Per il resto sempre nel mio caso segnalerei una certa instabilità a livello firmware/elettronica mai risolta dai vari aggiornamenti. Parlo di livello del nero che sale visibilmente nell'utilizzo "smart TV" (applicazioni e media player) o altre amenità tipo le impostazioni immagine (temperatura colore, luce cella, ...) che sballano completamente se si utilizza la funzione "immagine off" o la scansione dei dispositivi HDMI collegati che non sempre funziona oppure accende i dispositivi a tv spento......
Detto ciò la qualità dell'immagine sia BD che SD e la versatilità del tv sono ottime.
Si, intendo proprio quella, "tools" - "immagine off".
Io utilizzo molto la funzione time shift ed il PVR interno del tv con HDD collegato via usb. Quindi capita spesso che io metta in pausa i progammi tv oppure pianifichi delle registrazioni che poi si avviano da sole a TV spento.
Per evitare ritenzione quando sono in pausa utilizzo "immagine off".
Quando riattivo l'immagine capita SEMPRE che le regolazioni video siano COMPLETAMENTE sballate..me ne accorgo subito perché è più luminoso e la temperatura colore è più fredda..e non c'è verso di modificarle da menù..si blocca tutto..la luce cella non cambia anche modificando il valore, la temperatura colore (freddo, standard, caldo1 e caldo2) rimane sempre uguale anche se la cambio e le modalità immagine (dinamico, standard, relax e film) diventano praticamente uguali tranne che per una lieve differenza di luminosità.
Tutto torna a posto spegnendo e riaccendendo il tv.
Lo stesso capita quando parte una registrazione pianificata a tv spento..ovviamente in quel caso si attiva da sola una parte dell'elettronica del tv (decoder, HDD, ...) ma non il pannello, per cui quando poi accendo il tv con la registrazione ancora in corso si accende praticamente solo il pannello e si ripropone il solito problema. In questo caso l'unica soluzione è attendere la fine della registrazione, spegnere il tv e riaccenderlo.
Insomma quando si disattiva il pannello ma non il resto dell'elettronica del tv..salta tutto.
P.S.
A spiegare questa cosa all'assistenza tecnica neanche ci provo..già se lo sono portato via una volta..non lo sopporterei di nuovo! :)
Secondo voi e' ancora possibile trovarne uno da 51, in qualche sito sconosciuto - negozietto di paese - mercato illegale? :D
Se penso che un mesetto fa c'erano parecchi siti che lo avevano, e adesso NESSUNO....
Se non lo trovi sul web la vedo difficile a meno che non trovi qualche negozietto di provincia che ne ha uno a terra, ma la vedo ancora più difficile e cmq come faresti a saperlo se pure ci fosse?
boh, per questo speravo che qualcuno qui avesse la soluzione magica...
In realta c'è ancora qualche 42gt60 (maledetto me che non l'ho preso quando stava 699 euro) e pochissimi 55vt60 e zt60
Ormai siamo agli sgoccioli... :(
Sinceramente, pensavo che le scorte sarebbero durate di piu...
Ciao a tutti.
Sono terrorizzato nel fare questa domanda. :( :cry:
Questa sera, giocando con mio figlio, mi sono per caso seduto molto vicino al ps51f8500 comprato qualche mese fa e ho notato che, nelle bande nere e/o scene molto scure (tipo ora la trasmissione con Santoro su la7) c'è un microscopico (a livello di singoli pixel) effetto neve verde.
E' un difetto/problema? E' grave?
Nelle scene luminose, non c'è.
In una scena scura di un film ora in tv (con Ben Stiller), sulla sua faccia comparivano dei pixel rossi più scuri (che sparivano al cambio scena, con più luminosità). Notabili a 10-20 cm di distanza.
Tutte queste trasmissione sono sul DTT.
Grazie a tutti, in anticipo.:ave:
ps: idem sul nero iniziale del video 1080p demo samsung china su YouTube.
noti effetti 'strani' su bluray disc?