Visualizzazione Stampabile
-
Io :D
Aggiorna aggiorna!! Non ho ancora avuto modo di fare delle prove approfondite su eventuali cambiamenti. Ho avuto però subito l'impressione di un'immagine più luminosa e d'impatto a parità di settings, per ora sperimentato solo con il digitale terrestre, dove la modalità Film con Caldo 2 sembra anche meglio bilanciata di default (ho fatto come sempre un reset dopo l'aggiornamento).
Fammi sapere le tue impressioni, chiaramente l'invito è rivolto a tutti ;)
Appena ho un po' di tempo proverò anche lo Smart Hub.
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa dove posso recuperate i settings dei canali da satellite per il nostro 6500?
Grazie in anticipo.
Max
-
gorillaz dacci qualche notizia approfondita! :)
-
Cuchu in questo periodo non ho avuto proprio tempo per fare delle prove.
Cercherò a breve di postare qualcosa ;)
-
Salve a tutti. Da qualche giorno ho problemi con youtube nel senso che l'immagine è pianatata sul logo iniziale e lì si ferma. Le altre applicazioni tipo infotreno, cubovision funzioanano invece normalmente.
Succede anche a voi?
Consigli per la risoluzione?
-
Sì è successo anche a me, evidentemente è un problema dell'app Youtube.
Credo che dovremo attendere la risoluzione del problema da parte degli sviluppatori.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gorillaz
Sì è successo anche a me, evidentemente è un problema dell'app Youtube.
Credo che dovremo attendere la risoluzione del problema da parte degli sviluppatori.
grazie per la risposta. se hai novità facci sapere. io pur installando l'ultimo software e resettnado l'hub non ho risolto il problema.
adesso provo a resettare il
il problema si è autorisolto .
-
info lettura Hd esterno 3tb:
ho un WD 3tb partizionato in una da 2 e una da 1 tb però il tv legge solo una partizione!!.
paradossalmente ho un serie C40 pollici che invece si legge indipendentemente le 2 partizioni facendole scegliere.. come mai il seri D è così limitato?
Help!! Grazie
-
Citazione:
littlerobert
grazie per la risposta. se hai novità facci sapere. io pur installando l'ultimo software e resettnado l'hub non ho risolto il problema.
adesso provo a resettare il
il problema si è autorisolto .
Confermo, aprendo la app, questa si è aggiornata e tutto è andato bene.
-
Citazione:
Precisao
info lettura Hd esterno 3tb:
ho un WD 3tb partizionato in una da 2 e una da 1 tb però il tv legge solo una partizione!!.
paradossalmente ho un serie C40 pollici che invece si legge indipendentemente le 2 partizioni facendole scegliere.. come mai il seri D è così limitato?
Help!! Grazie
Io ho un WD da 1 TB e mi vede tranquillamente entrambe le partizioni, una da 200 GB che uso per registrare e che quindi la tv ha formattato nel suo formato proprietario, e una da 800 GB che invece ho lasciato in NTFS.
-
salve a tutti di nuovo.
vVoi riuscite a vedere un film selezionando lingua e sottotitoli?
Ovviamente mi riferisco ad un film da sorgente esterna tipo hard disk nel cui file sono inclusi aufio e sottotitoli (sul pc mi da la possibilità di sceglierli) oppure da una cartella con files vob (tipo dvd)?
-
c'è l'app premium play sulla nostra tv? funziona?
-
Ciao a tutti, dopo tanto ritorno a scrivere per alcuni dubbi per i quali sicuramente mi potete aiutare...
Contento e soddisfatto del mio acquisto TV 3D LED 32" UE32D6500VQ, vorrei sapere se:
1 - anche a voi sono scomparsi o aggiornati alcuni app: picasa è scomparso, cubovision si è aggiornato a timvision...
picasa mi ritornava utile per vedere foto e video uplodate lì sopra. Funzionava tutto prima dell'ultimo accesso allo smart. Ha aggiornato delle app ed ha cancellato alcune fra cui picasa...?!? :cry:
2 - se sia il caso di aggiornare il firmware dal sito:
http://www.samsung.com/it/support/model/UE32D6500VQXZT
pur essendo in inglese l'ultimo firmware ?!? :confused:
Ciao ciao e grazie a tutti...
-
1 - Ho notato anch'io che con l'aggiornamento si sono cancellate alcune app, ma non ho fatto caso a QUALI app, forse perché quelle che uso ci sono ancora :D Prova a scaricare nuovamente Picasa
2 - Certo che puoi aggiornare, tra l'altro lo fai dal sito italiano ;)
-
Che miglioramenti ci sono con l'ultimo firmware?