Visualizzazione Stampabile
-
Sto or ora da blockbuster.
Il cavo Hdmi che sto usando ora per il 3d è questo: http://www.steren.com/catalogo/prod....e=comprajuntos
Non specifica se è 1.4 o meno..
Potrebbe essere questo che rende il 3d sul mio tv meno profondo rispetto a quello visto in negozio?
C è anche un cavo hdmi 3d qui e costa 1 volta e mezza in più..
Non capendoci molto a riguardo qualche giorno fa ho comprato il più economico...
-
Ragazzi ho solo letto in merito a cavi HDMI per il 3d di MKV ma io ho l'hard disk 3.0 collegato alla TV.
Cosi come sarebbe di qualità? Cioè non ho provato altri 3d e vorrei sapere se ce un'effettiva differenza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cesimaan
Anche con cavo HDMI 1.3 purchè di buona fattura si vede bene.
Io ho un Samsung BR C59000 nessun problema di visione con BR 3D nativi.
Scusa la domanda ma con questo tipo di lettore riesci a vederlo con bande nere minime di spessore o molto grandi???Vorrei capire se si tratta di lettore o cavo o formato di video.Grazie mille...
-
E' davvero un peccato ke Samsung non sappia eliminare l'effetto CLOUDING...tutta la serie D ne è piena! E pensare ke sono ottimi tv, audio a parte!
http://www.digitalversus.com/samsung..._10870_36.html
http://www.digitalversus.com/samsung..._10715_36.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlanMcJ
Non viene mai specificato 1.4
Di solito sulla confezione c'è il simbolo 3D ed è specificato invece HI Speed with ethernet
Se non sono segnalate queste diciture è un normalissimo cavo HDMI
Nei grossi centri se ne trovano di ottimi per il 3D di sony e costano mediamente 35 euro: hanno anche la regolazione su 180° ideale per gli attacchi laterali dei nostri TV
Ecco un esempio
http://www.macitynet.it/artimgs/A37658/img1.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldberg74
Scusa la domanda ma con questo tipo di lettore riesci a vederlo con bande nere minime di spessore o molto grandi???Vorrei capire se si tratta di lettore o cavo o formato di video.Grazie mille...
Nessuna banda nera, nota che ha lasciato le regolazioni del BR come da impostazioni di fabbrica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Non viene mai specificato 1.4
Di solito sulla confezione c'è il simbolo 3D ed è specificato invece HI Speed with ethernet
Se non sono segnalate queste diciture è un normalissimo cavo HDMI
Nei grossi centri se ne trovano di ottimi per il 3D di sony e costano mediamente 35 euro: hanno anche la regolazione su 180° ideale per gli attacchi laterali dei nostri TV
Ecco un esempio
http://www.macitynet.it/artimgs/A37658/img1.jpg
Cercando con mille difficoltà informazioni su quel cavo, su un forum spagnolo, mi pare di capire che sia una versione 1.2.
Potrei prendere questo da BB http://shop.master.com.mx/product/detail?id=3048
Noterei una sostanziale differenza nella resa in 3D?
Cmq ora provo a farmi un giro e vedere se trovo altro.
Sectral grazie per l aiuto hermano.
-
hermano:D
non ti scomodare, te lo favorisco io il prodotto che cerchi:
cavo 1.4 ruotabile su 180°
http://www.sony.it/product/cab-hdmi-cables/dlc-he10h
Segnati bene la sigla, è importante, quelli 1.3 fisicamente sono identici, cambiano all'interno.
Questo è di 1 metro e costa 29 euro: il mio è di 2 metri preso al Media..per 36 euro
Non sprecate soldi con cavi blasonati placcati diamante, sulle corte e medie misure tutti sono uguali, le differenze ci sono per connettere proiettori con cavi da oltre 5 metri, li si che conviene investire
Dici di aver problemi col 3D: hai provato a resettare la PS3 su tutte le modalità visualizzabili per il nuovo LED: è una procedura che andrebbe eseguita ogni volta che si connette la console a un nuovo display
-
Allora, vado su opzioni display e reimposto l hdmi.. giusto?
Non ho grossi problemi ma la resa ieri pomeriggio era migliore sul samsung del negozio, son poi tornato a casa e ho visto la stessa pellicola in 3d sul mio. Forse dipende dal cavo.
Vediamo un po, domani viene il tecnico a casa per provare la tv e mi porta un cavo da 1 metro versione 1.4. Vediamo che viene fuori..
Ora provo a mandargli un messaggio chiedendogli specificatamente quel cavo che mi hai postato tu o uno cmq simile..
Il mio cavo è della Stern, oggi sono andato ad un negozio della Stern qui e nemmeno loro hanno saputo dirmi che tipo di hdmi è. Da non crederci :D
Il tecnico domani mattina viene perchè sto provando a farmi cambiare la tv visto che con retroilluminazione alta presenta una macchia di clouding nel centro. A dire il vero non è molto visibile e sicuramente domani mattina, con la luce del sole, non riuscirà mai a vederla ma vorrei provare la sorte con un nuovo pannello. Potrebbe anche andarmi peggio ma sono di natura un incorreggibile ottimista nonchè un amante del rischio.
Grazie ancora! Hasta pronto!
-
Un altra cosa! :D
Per voi possessori, come mai ogni volta mi resetta le impostazioni di default delle modalità immagine e mi tocca reimpostare tutto quanto? c è un modo per salvare le impostazioni della modalità immagine?
Dove trovo Explore 3D?
Edit: Domanda uno risolta. Stavo in store mode.
-
Ho la TV da una settimana.
Sono abbastanza deluso dalla parte SMART.
Lentezza nella accensione della SMART
Pochissime applicazioni
Il WEB non all'altezza di una "desktop experience"
Sopratutto la cosa che mi fa incazzare di + è l'impossibilita di vedere tutte le foto da un HD esterno.
Mi spiego meglio ho un HD da 2 tera collegato sulla USB2 con 50 gb di foto divisi in oltre 40 cartelle
La TV va sempre in caricamento per i primi minuti ed è lentissima
Non legge le sottocartelle (max profondità 2)
Non legge alcune cartelle con le foto ( non ho capito per quale motivo)
DELUSIONE TOTALE!!!!
-
la delusione l'ho avuta anch'io ieri pomeriggio: con mia figlia a confrontare Pana 50GT30 con Sam 55D7000, quest'ultimo non regge il confronto anche se di dimensioni ideali per le nostre esigenze, lento nella risposta, visionando lo stesso spezzone di film uno sgradevole "effetto scia" nelle scene veloci, nel Pana molto meno... salvo poi constatare l'effetto "stampaggio" sul Pana con una schermata tutta bianca :rolleyes:
qualcuno mi potrebbe dare le sue impressioni "sul campo" circa il Sam 51D8000 (plasma) anche questo sarebbe di dimensioni e prezzo ideali
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciotolodifiume
luno sgradevole "effetto scia" nelle scene veloci
Questo dipende da com'era settato il tv, impostando il motion plus su chiaro e attivando lo scanning backlight da quel punto di vista l'immagine è perfetta ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da casandreax
Un po mi rincuorano queste immagini: il mio D7000 è affetto da clouding (molto meno delle immagini postate) e iniziavo a chiedermi se ero stato io sfortunato o valeva per tutti (o quasi).
Vedendo poi le immagini, posso addirittura ritenermi quasi fortunato, essendo il clouding del mio pannello minore di quello dell'articolo ...
... mi vien da pensare: mal comune mezzo gaudio ... :)
-
Citazione:
Allora, vado su opzioni display e reimposto l hdmi.. giusto?
Non esattamente: nella XMB della PS3 vai in ipostazioni - impostazioni di visualizzazione - impostazioni dell'uscita video - poi selezioni hdmi e segui la procedura di reimpostazione adottando l'automatico; alla fine del processo vedrai tutte le risoluzioni accettate
sul mio sono cosi' elencate
tipo di connettore HDMI
Risoluzione 576 p
720p
1080i
1080p
720p (3D)
1080p(3D)
Dimensione schermo 40 pollici
Una volta eseguito il tutto sei almeno sicuro che la console è settata in modo corretto quindi andrai per esclusione: controlla le impostazioni 3D sul sammy e assicurati di avere un cavo hi speed (lascia perdere la dicitura 1.4 non viene mai segnata nelle specifiche e sulle confezioni)
Citazione:
Un altra cosa! :D
Dove trovo Explore 3D?
.
accedi alla smart tv e vai nelle Samsung Apps oppure scorri con la freccia destra del telecomando nelle applicazioni situate nella seconda metà in basso sell'hub, dove ci sono le varie applicazioni, BBC news, chili, picasa etc
Secondo me fai prima ad andare nelle Samsun Apps per scaricartelo, non è installato di default