grazie pancio
Visualizzazione Stampabile
grazie pancio
La CAM HD Premium funziona a perfettamente sul mio C6500, firmware 3005.1 e Garanzia Italiana (UP).Citazione:
Originariamente scritto da bmwm3is
Solo una precisazione. Se ti registri come sviluppatore puoi installare un Server WEB Apache sulla tua rete locale e installare l'applicazione dal tuo server web sul tuo TV. Per il resto sei stato molto chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da angelo.foglietta
Questa mi era sfuggita, ne sei sicuro?Citazione:
Originariamente scritto da slear
Puo' darsi che non abbia letto tutto fino in fondo, mi fido...
Ma non è chiaro come faccia la TV a fare il download dell'applicazione dal server nella rete privata... In quanto nel menu della TV non si puo' impostare nessun indirizzo IP dal quale fare il bootstrap delle applicazioni.
O mi sbaglio?
L'argomento è un po' fumoso...
Angelo
Al riguardo devo smentirti , io ne ho installata una per poter caricare le estensione SamyGo (che non sono ancora riuscito a farle funzionare)Citazione:
La tua Apps puoi caricarla sul TV dal tuo PC .Citazione:
Basta installare sul pc un WEB SERVER (come ho fatto io )e inserire nel TV l'IP del tuo Server . Dopo di che puoi caricarla sulla tua TV
Ora non ho sottomano il documento, stasera. Comunque il trucco consiste nel fare login sulla impostazioni di Internet@TV come utente 'develop', dopo di che appare un nuovo menu per impostare l'indirizzo del server web locale da cui scaricare l'app.
Esatto -
Prima devi creare l'utente "develop"
poi con il tasto ROSSO (A) devi loggarti
Dopo di che vai su impostazioni e ci sara' una nuova voce di menu' dove puoi inserire l'IP del tuo WEB SERVER , dopo di che clikki su aggiorna apps e cosi' viene caricata e installata sul tv la tua applicazione
Saluti al forum, qualcuno sa dirmi se la differenza tra il c6000 e il c6500 riguardo internet stà nel software oppure hardware?
Sono contento di aver imparato un'altra cosa, quando mi informai io sulla documentazione, a Settembre, questa procedura non era ancora ufficiale.Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
... e comunque avevo rinunciato a fare qualcosa per problemi di tempo.
Grazie per la dritta!
Angelo
Non so perché, ma rifacendo la procedura a ritroso e disattivando il gemstar, e poi di nuovo rifacendo la procedura e riattivandolo, ora la guideplus funziona...Citazione:
Originariamente scritto da Jerry_jjj
Ho visto che su mediaworld on line lo vendono a 579 euro, aggiungendoci le ss si arriva a 610-620 euro circa, secondo voi conviene prenderlo oppure è meglio aspettare ancora un po che lo mettono (se lo mettono) in offerta direttamente al negozio?Citazione:
Originariamente scritto da davi348
Grazie
;)...si aspetta ancora qlc mese...quando esce il 4D telaregalano....:DCitazione:
Originariamente scritto da davi348
...goditi la vita con un tv led,è gia' un buon prezzo...io a novembre pagata 800euri...
herny66 non ho capito la tua risposta...:)Citazione:
Originariamente scritto da herny66
devo aspettare o prenderlo?
ciao ragazzi,ho un 32c6000 da un paio di mesi,mi spiegate se allshare funziona con tutti i cellulari o solo con i samsung?e se occorre avere la chiavetta lan?
@angelo.foglietta
Questo è il documento di cui parlavo oggi.
http://www.samsungdforum.com/Board/A...?BoardID=23252
:cool: