Scusa l'ignoranza, cos'è la "cadenza filmica 2:2" ? Che tipo di problema dovrebbe apparire e in quali condizioni ? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da HHH
Visualizzazione Stampabile
Scusa l'ignoranza, cos'è la "cadenza filmica 2:2" ? Che tipo di problema dovrebbe apparire e in quali condizioni ? GrazieCitazione:
Originariamente scritto da HHH
Dunque, ieri ho provato a fare quanto suggerito, purtroppo l'esito è stato negativo; è come se la TV vedesse delle cartelle che non esistono. La stessa cosa lo fà con il PC con Win 7, ma li tra tutte le cartelle (sempre che non esistono sul PC) vedo anche quella condivisa. Ho letto che bisognerebbe installare sul NAS un media server + efficente (twonky, ecc.) ma non ho le competenze adatte per farlo.Citazione:
Originariamente scritto da wiross
Ho provato a scrivere su un paio di forum del NAS (in inglese, speriamo di non aver scritto castronate !!) e vediamo se li qualcuno ha già affrontato il problema. Comunque appena posso compro un media player (WD, Pop-cornc, ecc) e bypasso il problema.
Nella prima pagina della discussione c'è il link, che comunque ti riporto quiCitazione:
Originariamente scritto da farfa69
wak waka :p ;)
Comunque se hai la possibilità di collegarlo temporaneamente ad un modem con un semplice cavo LAN fai prima.
ciao
Citazione:
Originariamente scritto da gianni_1963
Tutto questo pero si puo fare se si ha la chiavetta?
O anche senza averla , cioe' e' integrato?
Perche nelle specifiche scrivono che ha il wi-fi (letto ora da panasonic)
pero se poi x farlo andare devi prendere una chiavetta wifi da 100 euro
tanto valeva non scrivere che ha il wifi.
Mi fate chiarezza su questa cosa,
perche tra il discorso del REC su HDD e WiFi, sto facendo una confusione.......
P.S.
Ma voi come fate a tenervi aggiornati con la discussione se non
vi arriva la mail di notifica?
io devo andare ogni volta in profilo/discussioni sottoscritte eccc......
Ho contattato un MOD e ha detto che fin che non fanno l'agg. del sito
restera cosi ma e' + di un anno che e' cosi........
No non ha il wifi integrato. Lo scrivono perchè il fatto che lo supporta è una funzionalità molto utile.Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Per restare aggiornati basta tenere il tab sempre aperto e fare aggiorna ogni tanto, o al massimo metterlo tra i preferiti.
per gli adattatori wifi ho trovato questo link su avsforum:
adattatore wifi per g20
Usa il PIOWASH scaricabile da AFDIGITALE fallo girare 1 ora con settaggio dinamico.Citazione:
Originariamente scritto da dav72
Se può ANCORA (detto almeno 50 volte)interessare mai avuto ronzio e nero che varia su 50G20.
TV fantastica.
Aggiornamento 15-Lug-2010
E' venuto il tecnico dell'assistenza e mi ha cambiato la "scheda" incriminata che teoricamente provocava il ronzio.
A parte che quando ho acceso la tv il tecnico diceva di non sentire il ronzio, una volta cambiata...non è cambiato niente, stesso ronzio su schermate con molta luce.
Ora mi viene il dubbio che sia io che la mia ragazza abbiamo un udito infallibile visto che lui non lo sentiva...
vedrò come fare, eventualmente mi ha detto di richiamarlo, diciamo che perlomeno l'assistenza è infallibile.
Nero che balla? questo è un difetto che non ho riscontrato.
Non ho mai sentito questo famoso ronzio, per cui non so bene che suono sia però io la butto liCitazione:
Originariamente scritto da gtm
...sicuramente salendo con l'età si diventa sordi a certe frequenze, è un dato di fatto scientificamente provato.
Per farti due esempi..quando ero al liceo girava questa suoneria per cellulari, in pratica un fischio ad alta frequenza che sentivano solo i giovani studenti e non i professori...un altro esempio..mia nonna aveva un televisore che emettava un fischio a dir poco assordante per me e per le altre persone con meno di 60 anni (i condomini di due piani sopra si sono lamentati...), lei invece non sentiva assolutamente niente.
Quindi non escluderei che sia proprio il tuo caso..
Magari invece è il riparatore che fa il finto tonto..
Pensavo esattamente la stessa cosa...all'università ad esempio con un'applicazione dell'iphone che emetteva suoni ad alta frequenza modulabili abbiamo fatto una prova all'interno dell'aula...risultato, alcune persone si lamentavano dicendo che sentivano un rumore fastidiosissimo, altre lo sentivano malapena ed i professori non lo sentivano assolutamente.Citazione:
Originariamente scritto da mrave
Comunque il ronzio emesso è una cosa simile a questi suoni descritti.
si ma come fate a sentire un ronzio mentre guardate una tv da 3 4 metri, con un volume tale da seguire quello che stanno dicendo. Per quanto uno possa avere un buon udito onestamente non mi sembra possibile, se poi vi lamentate di qualche ronzio passando vicino il televisore da dietro allora siete proprio pignoli e non lo considererei un problema vero e prioprio
a questo punto opterò per il g20 da 46... per il wifi prenderò la chiavetta, ma sarà compatibile con mac? vedremo... GRAZIE a tutti per i consigli!!! :D :D :D sicuramente avrò altre mille domande a tv consegnato...:p :p
...fai uno sforzo, prendi il 50" non te ne pentirai. Risparmia sulla chiavetta (costa € 100) e mettili su quello più grande, alla fine i contenuti internet sono meno importanti della dimensione, e comunque puoi sempre risolver con un bel cavo di rete lungo !!!Citazione:
Originariamente scritto da tvdipendente
la chiavetta ti permette di collegarti con il router, il sistema operativo del tuo computer non centra.Citazione:
Originariamente scritto da tvdipendente
avevo capito che il wifi servisse per far interagire il computer con la tv... perchè altrimenti per me è inutile: il router e le presa telefonica sono giusto sulla parete della tv con tutti gli altri attacchi.Citazione:
Originariamente scritto da ilbrillo
purtroppo il 50 non ci sta!!!!Citazione:
Originariamente scritto da gianni_1963