Visualizzazione Stampabile
-
eh si, carlo gustavo fa sempre la sua sporca figura :D
l'unico che non riesco a digerire e' quello telecomandato, con quel maledetto quadrato rosso :mad: , ma quando sparo un colpo se smetto di mirare il missile va per i cavoli suoi o va a segno? e poi perche' qualche volta mi capita che sparando il missile contro un carro appena prima di andare a segno parte verso l'alto? :confused:
-
Se non è telepatia questa......in data 07/02 ho comperato dallo UK, Demon's Souls, che è arrivato stamattina (rifornimento dei magazzini :ncomment:)....indovinate chi, proprio stamattina, ha comperato una sua copia di DS???....il grande Pippo :asd: :cincin:
Personalmente penso che mi vedrete meno presente sui campi di battaglia (un pò meno, dai :asd:)....così stempero un pò il nervosismo accumulato con BC2 con del nuovo nervosismo per quel capolavoro :D
-
@pedro
Sinceramente non l'ho ancora capito se il lanciarazzi teleguidato vada a segno se smetti di puntarlo.
Se lo lanci che sei molto vicino al bersaglio mi sembra che possa andare a segno, però se miri qualcosa di lontano credo che vada perso.
Che poi stavo guardando delle statistiche dei danni fatti dalle varie armi e ho visto che tra quello e l'RPG normale c'è poca differenza nel danno. Però con il bonus e quel po' di danno in più credo che facciano la differenza tra distruggere un carro con 3 colpi piuttosto che con 4.
C'è da dire che con l'rpg non ti devi esporre così a lungo per colpire qualcosa.
Tra le altre cose, vedevo che il carlo gustavo è meno efficace contro i mezzi rispetto algi altri 2, però è più efficiente contro la fanteria, anche per il danno "splash" maggiore.
-
@ Vins
si, confermo l' ho comprato anche io ma faccio anche prima a riportarlo indietro..:ncomment:
purtroppo, a causa di impegni, sono un po' lontano dai campi di battaglia di BC2 da qualche giorno oppure mi connetto pochissimo, mi sa che tra poco dovrei tornare operativo come una volta.
Stasera, dovrei esserci sul tardi..
Un saluto a tutta la truppa AVM:D
-
un video su come usare il bazooka telecomandato, resta il fatto che rimango sempre piu' perplesso :confused:
http://www.youtube.com/watch?v=595FyPmJsiQ
posto anche questo in cui si vede abbattere piu' di un elicottero senza mirare, ma come cavolo fa.
http://www.youtube.com/watch?v=jzyKo...eature=related
-
beh, io onestamente non sono mai riuscito a tirar giù un elicottero con nessun lanciarazzi...con l'M-136 men che meno...secondo me ci vuole una gran padella a beccarlo...oppure, quelli che postano i video, magari vanno di aim-bot..chissà :rolleyes: ;)
-
Boh, alcuni abbattimenti sono credibili, però la maggior parte sono troppo da manuale.
Poi vabbè, i razzi viaggiano 2 volte più veloci che su console. Nel primo video lo dice anche che questa velocità è dovuta ad una patch, ma mi chiedo se sia ufficiale, perchè su PS3 non è mai arrivata e mi sembra strano che l'abbiano fatta solo per PC.
Magari avere qualcuno in partita che ti tira giù gli elicotteri in questa maniera.
-
Buongiorno truppa.
Sinceramente, non trovo facile abbattere elicotteri tracciati, pero' mi sono appena messo a cercare qualche spiegazione e ne ho trovata una davvero interessante::eek:
Praticamente, appena abbiamo tracciato un qualsiasi veicolo, mirando con i lanciarazzi, apparira' un piccolo quadratino arancio sul mezzo. Tenendolo sotto tiro, il quadratino iniziera' a lampeggiare e appena smettera', vorra' dire che il veicolo e' stato agganciato.
A quel punto, sparando in una qualsiasi direzione, il razzo andra' a colpire il bersaglio agganciato.:D
Questo video, spiega praticamente il tutto.
http://www.youtube.com/watch?v=7Smqr0PNzeQ
Spero di essere stato di aiuto.;)
-
appena hai tracciato un qualsiasi mezzo puntando con il bazooka vedrai un quadrato arancione, dopo qualche secondo quando ti dara' la distanza in metri potrai sparare in qualsiasi direzione per colpire il veicolo ;) , il massimo e' tracciare un elicottero e vedere il missile che lo insegue :cool:
-
Ok sulla carta è così...ma l'avete provato voi???? Funziona???
-
questo sistema lo uso in quasi tutte le partite di corsa quando sono difensore ;)(valparaiso, arica, giorno di raccolta isla innocentes), direi che e' una delle scene piu' belle da realizzare e vedere di questo gioco, tracciare un elicottero e abbatterlo non ha prezzo :cool: :D
non dirmi vins che non hai mai provato questo giochetto, ricordo ancora le partite con il buon simo quando ci appostavamo sulle montagne di arica e tracciavamo i carri che avanzavano, una strage :) , per chi volesse provare, la prima volta consiglio di appostarvi sulle montagne nella parte destra della mappa di arica(ottimo punto per avvistare i carri nemici), vi dotate di tracciante rpg 7 eslposivo potenziato e buon divertimento :p
-
@ Vins
Confermo, facendo poco il geniere, non sapevo questa cosa; di solito, tracciavo, sparavo e mi inca@@avo perche' il razzo andava via diritto.
Oggi, dopo pranzo ho fatto una piccola prova nella modalita' carneficina e devo dire che funziona benissimo. Basta solo aspettare che il tracciante ti dia la distanza a schermo poi ......Boooooooohhhmmmmm...!!:D
-
Se parliamo di traccianti è storia vecchia mi ricordo che io tracciavo in corsa su valparaiso o arica e Pedro distruggeva e viceversa :D che ridere; il problema è con il caro gustavo e non ho ancora capito come funziona :confused:
Se ci fate caso quando site alla guida di un carro o di un elicottero vi da missile agganciato secondo voi è il tracciante, oppure è il caro Gustavo che vi ha puntato?
-
caro nuvola se sei alla guida di un carro e ti da l'allarme di "missile agganciato" vuol dire che precedentemente ti hanno tracciato e qualcuno ti sta per sparare un bel missillotto nelle :ciapet:
-
La scoperta di tutto cio', se non ricordo male, la si deve al caro barebone...mitiche le partite a tracciare e distruggere con gli rpg i carri nemici su Arica in corsa...lo ricordo eccome caro pedro!!!:D
@nuvola
lo stesso discorso vale x il gustavo...pure lui riconosce i traccianti...purtroppo invece non è così per il bazooka telecomandato...!!:mad:
Per quanto riguarda la tua seconda domanda...ti da' missile agganciato quando guidi un carro/elicottero perchè o ti hanno tracciato e l'rpg/gustavo ti ha agganciato oppure è L'UAV che ti ha agganciato!;)