Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da canotto
ciao, cortesemente posso sapere i tuoi settaggi. contrasto luminosita' colore, nitidezza, e se hai modificato gamma e altre impostazioni!???
grazie ciao
Cinema--
Contrasto 39
Luminosità 0
Colore 30
Nitidezza 5
Questi parametri però sono influenzati dal lettore in uso, ad esempio con il bd luminosità e contrasto sono leggermente diversi rispetto al dvdr, per cui tutto è da valutare caso per caso e per Sky si va ad occhio.
__________________________________________________ ___________
Gamma 2.2
W/B High R -2
W/B High B 0
W/B Low R -1
W/B Low B +2
Temperatura Calda (il mio tv in modalità Normale si sposta immediatamente verso i 7000° e per bilanciare si devono modificare pesantemente il rosso in + ed il blu in -, molto)
-
non sarà perfetto questo g10 ma comunque x quello che l ho pagato rimane un ottimo acquisto,mi sono accorto che quando è spento ogni tanto fa strani rumori come un tic mi devo preoccupare ????
oppure lo fa anche a voi ed è normale ????:rolleyes:
-
.........
il clic da spento l'ha fatto anche il mio...e mi sono anche un po' preoccupato...ma che vul dire!???aggiornamenti!?...bo...grazie molte ciao
-
devi disattivare la ricerca nuovi canali da dtt su off
ciao :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GNOMOPLUS
non sarà perfetto questo g10 ma comunque x quello che l ho pagato rimane un ottimo acquisto,mi sono accorto che quando è spento ogni tanto fa strani rumori come un tic mi devo preoccupare ????
oppure lo fa anche a voi ed è normale ????:rolleyes:
Lo fa anche il mio Pero' il manuale dice che dopo una ora di stand-by il pupo si mette alla ricerca di aggiornamenti e/o nuovi canali.
Io credo che il click sia lo scatto di un rele che accende/spegne questa funzionalita'.
-
Ho installato il firmware 1215.10000 per TXG10E scaricato direttamente da un forum della Repubblica Ceca che ha fornito il firmware il quale è stato ottenuto direttamente dall'assistenza Panasonic.
Aggiornamento tutto OK! Nel menù di sistema effettivamente ora risulta la versione 1215.10000 installata.
Sto verificando le possibili differenze rispetto alla versione 1213 ma così di primo impatto non ne vedo. Qualcun altro di voi ha provato già a fare l'aggiornamento a questa release?
-
Magari se posti il link qualcun'altro lo proverà, che dici?
-
Ciao a tutti.
Ho una domanda da porvi.
Oltre ai problemi che ho esposto diverse volte in precedenza, c'è una cosa in più che ho notato passando dal firm 1206 al 1213.
Il ritardo tra la trasmissione analogica e quella digitale si è completamente anullato.
Sia con il nuovo plasma che con il precedente tv tradizionale dotato di rivevitore esterno, la trasmissione in digitale arrivava sempre con un ritardo molto apprezzabile rispetto alla stessa vista in contemporanea con l'analogico, ora non accade più.
E' una conferma delle difficoltà della mia installazione?
Torno poi su un altro quesito che ho posto diverse volte ma a cui nessun super esperto mi ha dato riscontro:
Aggiornando il Firm si riscrive da zero tutto o solo gli aggiornamenti dati dalla nuova versione?
Perchè se non venisse riscritto completamente avrei poche speranze di vedere un ritorno al funzionamento ottimale perso nel cambio di firm.
-
ma ancora non ho capito se hai interpellato l'assistenza.io non avrei aspettato un secondo.anche a fronte di una spesa ,se mai c'è una possibilità di tornare a "prima"dell'aggiornamento lo avrei fatto subito.con i problemi che hai esposto non so come tu faccia a resistere...
-
Scusate tutti se non ho postato il link da dove scaricare la versione 1215 del firmware per la TV Panasonic serie G10E. Pensavo che magari chiunque potesse averlo già trovato e provato ma a quanto vedo mi sa che sono il primo.
Firmware 1215.10000 TX-P42/46/50G10E
Come vi dicevo non ho notato a colpo d'occhio dei miglioramenti significativi se non un aumento della reattività di tutto il sistema.
L'immagine mi sembra migliore con i BD, per ora altro non vedo. Considerate che non ho modificato alcun settaggio. Ho fatto un reset generale prima di ripartire una volta installato il nuovo firmware.
Tutto OK! Bene visto che ho fatto da cavia e tutto funziona bene che ne dite di provare anche voi? Io non ho esperienza nelle modifiche dei settaggi, qualcuno magari potrebbe postare una
configurazione ottimale.
Fidatevi il file è OK ed il sito a cui vi collegherete per scaricarlo è nella Repubblica Ceca.
Ho potuto leggere i vari post del forum straniero in oggetto ed il file arriva direttamente dall'assistenza panasonic responsabile per il mercato di quel paese.
Provato sul mio TV e tutto è filato liscio. Tra l'altro il firmware è dichiarato proprio per la serie G10E quindi non abbiate dubbi.
La procedura di installazione per questo firmware è la stessa di sempre, se qualcuno non la ricordasse si guardi i post indietro a partire dalla pag.200
-
scaricato ma non so se installarlo...
-
Luctul, nei post precedenti ho già scritto in proposito.
Si l'assistenza l'ho contattata immediatamente, mi sono reso disponibile a pagare l' intervento di ripristino.
Purtroppo non è possibile perchè non è più disponibile la scheda con il 1206.
Resisto perchè non posso fare altro.
Adesso, a fronte della disponibilità del 1215, insisterò per averlo in modo ufficiale dall'assistenza.
In caso contrario proverò la soluzione ceca.
Oggi comparavo alla Fnac di Milano due modelli con firm differenti.
Un 46 con il 1206 e un 42 con il 1213 ( Stesso film stessa centralina di collegamento stessi settaggi) .
Il 1213 sarà anche più fluido ma la definizione e la luminosità dei toni colore nella versione precedente era un altra cosa.
Davvero un peccato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tautotes
Il consiglio è di non partire con queste aspettative e premesse negative.
assolutamente d'accordo!
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
preso on line lo ricevi, lo scarti senza buttare l'imballaggio, lo provi e se non ti piace.....
Grazie! Ne ero a conoscenza, ma volevo evitare di perderci 100€ tra spese di consegna e restituzione. Però fino a quando non fanno partire la spedizione posso annullare l'ordine senza perdere nulla.
Citazione:
Originariamente scritto da katsuio
Io l'ho comprato per giocare con l'xbox360... tutto perfetto....
tks! :D :D
Citazione:
Originariamente scritto da lazman
Da me con l' XBOX360 lo noto eccome il GG. Anceh se mendo delle versioni precedenti dei pana.
:eek: :eek:
Comunqe,ordinto (Media Click) lunedì 19/10 e ancora non è partita la spedizione :mad:
Se non parte entro stasera annullo l'ordine.
Grazie a tutti!! :)
SirK
-
Appena mia moglie finisce di fare lavatrici varie aggiorno il firmware pure io e vi faccio sapere.....:)
-
Ragazzi, ho provato a leggere il thread, almeno le prime e ultime pagine, ma...... non mi sono chiarito molto la situazione :mad:
Mi dite in brevissimo quali sono i pro e i contro del 50"?
(Sono indeciso tra un Plasma 50 Panasonic, il Sam 50b850 e l'LG sl8000)
Grazie
Ale