Pero' Doraimon quando recensirai il tuo Kuro dovrai essere ipercritico come sei stato col Samsung, magari aspetta che passi l'entusiasmo dei primi giorni :D
Visualizzazione Stampabile
Pero' Doraimon quando recensirai il tuo Kuro dovrai essere ipercritico come sei stato col Samsung, magari aspetta che passi l'entusiasmo dei primi giorni :D
Non ti preoccupare....sarò cattivissimo (sperò di tutto cuore però che non ce ne sarà motivo).
L'unico mio dubbio è sulle partite e con i BD....lì il Samsung dava il meglio di se.
No, cavi diversi. Però la mia configurazione è un po' incasinata. Ho tre cavi hdmi che entrano in uno switch e due che escono (uno per la tv e uno per il vpr).Citazione:
Originariamente scritto da Liebing
Ieri ho provato a saltare lo switch collegando due sorgenti direttamente alla tv e non andava nessuno dei 4 ingressi hdmi. Si vede ma non si sente. Stasera con calma faccio altre prove...ma ho poche speranze
Non è che hai modificato le impostazioni Audio sull'ingresso sorgente HDMI (interno/esterno)?
Sarebbe stata una possibilità, ma il guaio è che l'audio se n'è andato mentre guardavo la tv.
Prima andava e dopo no...
Si però è strano che manchi su tutti e 4 gli ingressi....posso capire che se ne rompe 1 ma non 4!
Infatti è quello che mi lascia perplesso.
Magari tutti e 4 gli ingressi vengono processati dallo stesso componente, ma non ho la forza di tornare a vedere i diagrammi a blocchi di Cyborgh ;)
Rimando altri giudizi alle prove di stasera
Scusate ma il b6000 legge i files da usb ? divx xvid e compagnia....
(a mediaworld dicono di si...)
Grazie
No è abilitata per lalettura di file video (almeno per ora è così).
Cioè scusa??? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Non legge niente di quello che riguarda il video (Divx, MKV, MPEG4, AVCHD, VOB, etc) ma solo foto ed Mp3.
Se poi in futuro con un aggiornamento firmware lo renderanno possibile questo lo sà solo Samsung.
Non credo, di fatto renderebbero quasi inutile il B7000.
Ma oltre quello manca anche tutta la sezione Internet ed il DLNA.
Troppo poco per giustificare la differenza di prezzo (anche perché solo il client DLNA può avere qualche utilità, le funzionalità di rete, per quello che ho visto, sono un mero orpello).
la lettura dei files video e' bloccata via software, basta intervenire nel menu' di servizio per abilitarla (provato e riuscito)