Se ne parla già qui... comunque usciranno prima o poi, basta aspettare.Citazione:
Originariamente scritto da Garese
Visualizzazione Stampabile
Se ne parla già qui... comunque usciranno prima o poi, basta aspettare.Citazione:
Originariamente scritto da Garese
Fosse facile aspettare :cry:
grazie delle risposte, in ogni caso! :D
Vedo con piacere che da PLAY.COM si trovano buone occasione anche per i BR ma le caratteristiche riportate sono piuttosto scarne ed in particolare non è sempre chiaro se esiste la lingua italiana (talvolta appare come additional language) e le codifiche audio nella nostra lingua. Conoscete altre fonti per poter capire le caratteristiche del prodotto che viene venduto attraverso questo sito ?
@ Maximilian
Usa questo elenco quà e cerca dove trovi segnalato il Regno Unito
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Lascia perdere le indicazioni sul sito perché spesso sono errate.Citazione:
Originariamente scritto da Maximilian
Per la lingua italiana consulta in questo forum l'utilissima lista di jimbo, quando trovi scritto tra parentesi UK significa che se acquisti il titolo su play avrà audio ita
una domanda per i possessori (se ce ne sono) dell'edizione UK di WATCHMEN 2-dischi : i sottotitoli degli extra sono presenti anche in ITA ?
domando ciò perchè in un sito online di vendita blu-ray la versione italiana del blu-ray in uscita il 15/09 ha tutti gli extra in HD, ma, tra le varie info c'è questa :
"NOTA: Contenuti speciali con audio inglese sott. in italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, olandese e turco"
mi chiedo perciò se l'edizione UK e quella ITA siano esattamente identiche per entrambe i dischi o meno.
da cui la domanda sopra sui sottotitoli negli extra per chi mi può rispondere.
grazie :)
tagomago, i dischi sono gli stessi e comunque ti confermo la presenza dei sottotitoli negli extra. Ciao :)
ciao a tutti, volevo fare una domanda...
Premesso che sul forum non ho trovato nulla (a parte un accenno e una discussione in cui veniva tirata in ballo una seat leon... :eek: ), volevo sapere se qualcuno ha notizie sull'edizione di Loen.
Ho visto su play.com che lo danno in uscita il 14/09 (Leon) ma danno come audio solo l'inglese...
Qualcuno ha avuto notizie su una possibile traccia audio in italiano? e sapete se e quando faranno la versione italiana?
grazie a tutti!
Dark!
Léon in uscita in Uk purtroppo non ha l'italiano e di un'uscita nel nostro paese non ho notizie.:(
Leon in Italia è della Filmauro, se non vado errato non ha mai pubblicato neanche un BluRay
Ho notato che dalla lista di Jimbo è stata tolta l'edizione UK del film The Dark Crystal ed è rimasta solo quella spagnola...una dimenticanza o effettivamente non c'è l'italiano sul BD inglese?
Ciao
Prechè questa mi sembra una brutta notiza??:cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Va beh, mi sa che mi tocca compralo in uk....
Grazie mille delle risposte...
Se preferisci la lingua francese, Leon è uscito anche in Francia, a cura della Gaumont.
Era anche in un'offerta della Fnac francese dell'estate (3x50 euro).
Bye, Chris
star trek (che è uscito sia in usa che in UK) ha anche il doppiaggio italiano in uno di questi due paesi? Nella lista di jimbo non sembra esserci ancora.
grazie ciao
Non trovo informazioni da nessuna parte se qualcuno cortesemente mi aiuta, ... sapete se la Digital Copy inclusa in Watchmen è compatibile con il Mac?:confused:
grazie