E siamo a tre gocce:D :DCitazione:
Originariamente scritto da rostro2005
Visualizzazione Stampabile
E siamo a tre gocce:D :DCitazione:
Originariamente scritto da rostro2005
Ciao ragazzi io non ho capito una cosa di questo problema sui buchi audio del digitale terrestre..ma questi buchi ci sono solo col decoder interno al tv? Quindi solo con i canali in chiaro?
Perchè io ho il decoder esterno e sono abbonato a premium gallery quindi io se mi comprassi l'F86 il decoder interno non lo userei..
Avrei lo stesso i buchi nell'audio? Grazie!
Mr..Jingles
Mi hanno ridato il TV dopo avermi sostituito tutta la scheda madre...
i buchi audio ci sono sempre, ma il resto io non lo ho tranne un po' di clounding ogni tanto ma non fastidioso...
le bande non mi sono mai comparse fin dall'acquisto!Per questo mi ritengo fortunato!
ps per il just scan..
con la ps3 riempie tutto lo schermo, con sky invece mi taglia 2 file di pixel!
Assolutamente mai avuto 1 buco audio nel DDT.Citazione:
Originariamente scritto da Nemo1985
Vorrei fare una domanda.... quanti di quelli che hanno problemi di buchi nel DDT hanno l'Xbox 360 e quanti la PS3, perchè inizio a pensare che sia la PS3 a causarvi tutti questi difetti.
che centra la ps3 con l'audio del DDT?
io ho l'xbox ma i buchi audio li ho lo stesso...per ilr esto niente clouding o bande..almeno io nn l vedo. Ho solo mezzo pixel verde
Io sono soddisfatto e lo ricomprerei, niente bande o almeno non ne vedo, ho i buchi su mediaset nel DDT (ma ho il decoder esterno per cui non me ne puo' fregare di meno) e la cosa che piu' mi da fastidio e' il non poter utilizzare il just scan su sky, per il resto si vede in maniera spettacolare. Ci vuole un po' per padroneggiare i settings che di fabbrica fanno pena, una volta trovate le regolazioni giuste la musica cambia. :D
Per coloro che hanno un po' di clouding provate a vedere di non avere delle macchie o impronte di sporco sul vetro, si vedono solo da molto vicino e in controluce, una volta ho visto un chiarore blu e pensavo ad un difetto del pannello, poi mi sono accorto delle impronte lasciate quando l'ho appeso al muro... :cool:
allora mi unisco pure io alle persone soddisfatte. il mio tv è nuovo,appena sostituito niente clouding niente buchi audio niente smearing. insomma solo le bande su presa scart. inoltre confermo che in australia adesso stanno facendo una crociata per risolvere 100hz, per loro le onde sono state risolte con il 1008.
N/A N/A N/A N/A
Allora per i nuovi iscritti al 3D ribadisco che i buchi audio sul DTT sono da imputare solo ed esclusivamente al TV a prescindere delle fonti che si possiede.Citazione:
Originariamente scritto da Maximilian73I
Ciao a tutti mi chiamo Michele e mi sono appena registrato.Anche io ho il 40F86 e ne sono contento.Ho i buchi sul digitale;niente bande...perchè per il momento lo uso solo come TV/DTV e un pixel rosso(sto pensando con calma di farmelo cambiare).Avrei un paio di domande per voi banali,ma non per me:
1.come si attiva il PIP?nel menu non è selezionabile,idem per il just scan che non è selezionabile(ci vuole qualche ingresso particolare?)
2.Dove trovo la versione del firmware nel menu?
Grazie a tutti.
Io vorrei capire se i problemi di bande dopo l'aggiornamento al firmware 1007 ci sono con la ps3 o li ha anche qualcuno con la 360.
Io purtroppo non ho una PS3 per provare e se la comprero sara solo per il bluray, cmq con 360 confermo che non c'è piu alcuna banda
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum.
Ho letto buona parte di questo lunghissimo thread...
Ho notato che attualmente da MW il 40F86 esce a € 1.999 mentre su ebay lo danno per € 1.500 circa, come possibile una tale differenza ?
Non ci sono novità sulla possibilità di aggiornare il firmware ?
E' possibile sapere il firmware della macchina solamente leggendo le etichette sulla scatola esterna ?
Sono indeciso se acquistare il 40F86, l'ho visto acceso oggi da MW a Vignate (MI) con un collegamento component mi sembrava veramente molto meglio degli altri vicino a lui che erano serie M.
Saluti.
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da michelefranci
sono voci selezionabili solo su ingressi HDMI . se usi il TV o DDT non puoi opzionarli!
Ma per favore !!!!!Restiamo con i piedi per terra.Citazione:
Originariamente scritto da Maximilian73I