Alimortè....da chi dovrebbero prendere esempio Robwin?????
Guardate mi verrebbe di chiedere a beppe grillo di organizzarvi un vaffa su scala europea....ma per stavolta gliela evito sta rogna.....
Come smaronate voi non smarona nessuno eh.....:mad:
Visualizzazione Stampabile
Alimortè....da chi dovrebbero prendere esempio Robwin?????
Guardate mi verrebbe di chiedere a beppe grillo di organizzarvi un vaffa su scala europea....ma per stavolta gliela evito sta rogna.....
Come smaronate voi non smarona nessuno eh.....:mad:
E molti di noi hanno molti meno zeri in banca, diciamo che è la legge della compensazione :DCitazione:
Originariamente scritto da smsc
O l'ottica o la digitale o anche i cavetti rca male che vada..Citazione:
Per attaccare il Pio all'ampli Onkio, utilizzo l'uscita ottica della TV???
Grazieeeeee!!!
@ my
Ma tu ci vuoi bene soprattutto per come smaroniamo i marroni non è vero? se no non faresti un altro cobuy insieme a noi... A proposito ma quando arrivano sti ampli.. :D:D:D p.s. ti dò già una bella notizia al 99% io non ci sarò per l'ampli, uno di meno :(
Fino alla fine My, fino alla fine..... ;)Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Mi è appena arrivata la tanto desiderata telefonata,domani entro le 13 la bestia sarà a casa mia .
Bene bene, i pargoli stanno arrivando!! :bimbo: :bimbo:
Sbrigatevi poi a montarli che tra tutti dobbiamo settarli alla grande!!!!!
Hai fortunati che hanno il tv sotto i loro occhi (my in primis), la base da tavolo è davvero così bruttina/deboluccia? eventualmente qualcuno sa indicarmi un modello (e dove è trovabile) di base compatibile con il suddetto pio? L'ideale sarebbe se fosse motorizzata..
Grazie!
Beh visto quanto costa il bestione si sarebbero potuti allargare un pò di piu con la qualità e la solidità del piedistallo, però questa di questi lx508d è l'unica che almeno si sono presi la briga di farla in acrilico lucido. Tutte le altre della serie 8 sono opache e davvero brutte esteticamente visto lo spettacolo del display anche da spento.
Comunque al buio come devi vedere sto schermo il piedistallo è nero....esattamente come quello del pio ;) :D
Quando ti arriva il bimbo?Citazione:
Originariamente scritto da Toni12
Quindi My tu non farai nessun upgrade in tal senso?
P.s. ormai mi appoggerò a tutti i tuoi co-buy per rifarmi il salotto multimediale.. quindi aspetto quello per l'ampli:D
Assolutamente no: per me va benissimo quella in dotazione(fosse stata quella opaca l'avrei cambiata invece...)
Per quanto riguarda il cobuy dell'ampli tu sarai sicuramente ben accetto,visto che sei assolutamente perfetto e non scassamaroni ....qualcun altro invece mi sa che nel cobuy non entrerà nemmeno con le cannonate :D :ciapet: :Prrr:
@ My @ RobwinCitazione:
Originariamente scritto da robwin
Come in altri TV il Pioneer in questione NON contiene una sezione in qualche menù con dei Test Pattern (schermate,verde,rosso,blu,ecc.)precaricati ?!?:confused:
Grazie
Si li ha....ma come per altri tv bisogna entrare in service menu che è sempre cosa poco consigliabile...meglio la soluzione disco test
... ok festa!!! http://www.ais001.com/image/Smilez/brindisi3.gifCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
... prova col criceto che trovi a parte :DCitazione:
Originariamente scritto da smsc
Ciao a tutti
io ho trovato questa e penso che la prendero. E' molto ma molto piu bella di quella in dotazione e poi è anche girevole.
saluti :)
http://rebelio.it/app/urwfilter/cata..._B_/index.html
ragazzi so che potreste mettervi a ridere.....:)
però vi volevo chiedere un parere:
se faccio il passo verso sto benedetto lx508d mi prosciugo gli averi per i prossimi mesi :cry:
come vedete la possibilità momentanea di utilizzare l'uscita sub della tv per pilotare un bel subbettino ad integrazione dei diffusori della tv? Tutto questo per rimandare un po' la spesa per l'impianto audio ufficiale....
Sarà una cosa almeno decorosa, ovviamente in solo ambito home theatre.....o mi sconsigliate a priori l'ipotesi?:p