Visualizzazione Stampabile
-
vabbè, scusate!
In ogni caso con il mio ampli Yamaha posso ritardarlo, quindi se il problema si manifesta lo farò da li.
Tenete però presente che alcuni TV se collegati in HDMI hanno un certo ritardo nel video, non vorrei che molti dei problemi dipendessero da questo, che può comunque essere risolto prelevando l'uscita audio digitale dal tv e collegandola all'amplificatore per riavere tutto in sinc.
Non escluderei che il problema possa essere del tv e non di skyHD.
Verificatelo per favore, perchè sul mio samsung 46f86 non ho nessun problema di sing audio/video.
Potete comunque verificarlo collegando il decoder via scart e vedere se anche lì avete problemi di sinc oppure no.
-
non ti offendere per prima, su, ma le prove del caso sono state tutte effettuate (e sono presenti nelle pagine precedenti del thread) e si evince che il ritardo NON è della tv (ci sono più modelli coinvolti), NON è del decoder (visto che il problema è limitato ad alcuni specifici canali), MA SOLO di Sky nella sua trasmissione dati.
chi lo nota (e secondo Sky solo i cinefili più esigenti) lo segnala su Cinema1, Cinema2, Cinema16:9, CinemaMax, non su Rai, Mediaset, Fox, HD, ecc.
-
Nessuna offesa, figurati :)
Una cosa; qualcuno sà a cosa servono le prese ethernet ed usb presenti nel decoder?
-
Citazione:
Originariamente scritto da rrgraphic
In ogni caso con il mio ampli Yamaha posso ritardarlo...
Dovresti anticiparlo se avessi il problema. Nel mio caso, come già più volte sottolineato, cambiando 5 decoder (2 Amstrad e 3 Pace 820) il problema ancora sussiste. Sia in HDMI che SCART, su diversi impianti (anche in 2 Sky Center) e con TV diverse (LCD e CRT).
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorelao
Salve vorrei sapere se qualcuno riesce a vedere attualmente HD Suisse con il box Pace HD 820
HD Swiss è codificato in viaccess.
-
Sky
Ciao a tutti,
intanto volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno precedentemente risposto...e poi avevo da porvi una nuova domanda...
Io voglio attivare un nuovo abbonamento Sky....ho visto che adesso sono in promozione con due mesi a 15 Euro...( ma non mi attivo per questo )
In aggiunta voglio attivare anche sky hd
Siccome vorrei abbonarmi online all'inizio della procedura mi danno tre scelte..
Di queste tre scelte sono indeciso tra due...
1° NON HO LA PARABOLA
PRONTO SKY
Un installatore SKY verrà a casa tua posizionando la parabola e realizzando la connessione.
2° HO GIÀ LA PARABOLA
NESSUNA INSTALLAZIONE
Riceverai direttamente a casa tua la Smart Card ed il Decoder che hai scelto.
3° HO GIÀ LA PARABOLA
INSTALLAZIONE LIGHT SKY HD
Un installatore SKY verrà a casa tua per collegare il decoder SKY HD alla tua televisione HD.
Io ho già la parabola, ma non voglio neanche che venga a casa mia un installatore...! ( 50 euro per collegare un cavo mi sa molta fatica)
Voi che ne dite? Non vorrei che scegliendo la seconda possibilità mi attivino si sky hd, ma mi mandino un decoder normale...
Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno...
-
Citazione:
Originariamente scritto da lory0079
Ciao a tutti,
intanto volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno precedentemente risposto...e poi avevo da porvi una nuova domanda...
Se ti fai mandare il deceder normale e la smart card, subito appena attivato richiedi sky HD.
Loro ti mandano il decoder HD e tu devi riportare ad uno sky service il decoder SD.
Ti consiglio, una volta attivato di partecipare al concorso SKY HD in questo modo mandando semplicemente un sms a sky, se vinci BENE, se non vincessi ti danno comunque 1 anno di SKY HD a 49 euro.
Io l'ho attivato cosi!!
Penso sia importante registrare il proprio cellulare nell'area clienti SKY, poi se volete provare mandate al 3202043423 un sms con scritto SKY HD vi arriva un messaggio subito dopo che vi dice (hai vinto o HAI PERSO ma puoi avere uno sconto etc etc...) quindi poi chiamate il call center e dicendo del concorso (a me la donnina ha detto... si si vedo che ha ricevuto il messaggio) e me l'h attivato
-
A mio avviso mandare quei messaggi in giro sono solo fregature...
Non è che con quel messaggio hai anche attivato la ricezione di sms da parte di sky al costo di uno o due euro?
Ho paura che sia come la storia delle suonerie...
Comunque spero di sbagliarmi
Insomma anzi che 100 Euro di attivazione ne hai spesi 50?
Non è che te li rifilano poi tra un anno?
Scusa la mia diffidenza ma io di tutte ste multinazionali non mi fido per niente...
-
Confermo quello che ha detto Zabb.
Avevo mandato il messaggio per il concorso a dicembre e oggi mi hanno chiamato per offrirmi sky hd a 49€ al posto di 99€..
..ovviamente nonostante tutti i pareri negativi letti fino ad adesso non sono riuscito a dire di no.. :p
A tal proposito, qual'è il miglior decoder HD (tra quelli di sky)??
-
Mi è arrivato il decoder e l'ho installato.
Tutto ok e posso confermare che la qualità migliore per i canali SD si ottiene usando la connessione HDMI piuttosto che la doppia Scart/HDMI.
Sky comunque fa confusione perchè a volte indica come modalità quella doppia, a volte quella singola.
Le brutte sorprese sono purtroppo per altri problemi:
Ho attivato il "Ticket" Sky Cinema per la promozione (19 euro 4 mesi di Sky Cinema) ovviamente ora che ho l'Hd il canale Cinema di HD non è incluso. Comportamento idiota a mio modesto parere, ora per vederlo dovrei immediatamente attivare tutta l'offerta Cinema perdendo l'offerta del "Ticket". Non mi sembra un comportamento "serio".
Inoltre il trasmettitore Philips per il segnale tv che usavo tranquillamente con il decoder "base" ora non riesce più a gestire il telecomando: niente da fare con il PACE HD il canale dall'altra stanza non si cambia.
Brutta cosa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zabb
Penso sia importante registrare il proprio cellulare nell'area clienti SKY, poi se volete provare mandate al 3202043423 un sms con scritto SKY HD vi arriva un messaggio subito dopo che vi dice (hai vinto o HAI PERSO ma puoi avere uno sconto etc etc...) quindi poi chiamate il call center e dicendo del concorso (a me la donnina ha detto... si si vedo che ha ricevuto il messaggio) e me l'h attivato
Io questo "concorso" non l'avevo mai visto, ho partecipato a quelli attivi ora, quelli del Superbowl e dell'All Star Game ma nella pagina faidate non vedo nessun concorso HD...
-
di questo concorso se ne parlava nello skymagazine di dicembre mi pare.
ed è anche raggiungibile da un sito internet thevillage mi pare, comunque mettendo concorso HD su google appare.
leggendo il regolamento del concorso, si evince che vi sono due modalità di partecipazione: da questo sito e con l'sms di cui ho parlato e che mi ha portato ad avere l'hd a 49 euro per il primo anno, poi 7 euro al mese come tutti.
(i 49 euro vengono addebitati alla prima fattura)
non ci sono trucchi o fregature stile suonerie :D
io l'ho fatto per provare cosa sia l'hd, tra l'altro ho solo MONDO... quindi proprio una voglia, ma per soli 49 euro...
per i ticket l'hd non c'è appunto.
Mi è arrivato un pace e per il cambio canali dall'altra stanza va benissimo ;)
comunque penso dipenda molto dal telecomando, infatti con quello di prima se non ero precisamente in linea con il sender non riuscivo a cambiare canale, con questo (che tra l'altro fa illuminare due tasti) mi va che è una bellezza :)
se uno vuole l'hd io consiglio vivamente di fare tutto come ho indicato, penso anche sia importante l'ordine cronologico.
-
Ma è normale che il decoder SHY HD Pace , anche in stand-by abbia l'uscita HDMI attiva ( sul tv infatti da schermo blu a 1080I ) ed anche quella ottica ( illuminata di rosso ).???.. ciò purtroppo mi comportà il non funzionamento dello switch automatico HDMI 2x1 , che resta sempre bloccato sul primo ingresso e non commuta se arriva segnale sul secondo ingresso , anzi và in crisi perchè gli arrivano due segnali nello stesso momento... :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da davalemar
Ma è normale che il decoder SHY HD Pace , anche in stand-by abbia l'uscita HDMI attiva ( sul tv infatti da schermo blu a 1080I ) ed anche quella ottica ( illuminata di rosso ).???.. ciò purtroppo mi comportà il non funzionamento dello switch automatico HDMI 2x1 , che resta sempre bloccato sul primo ingresso e non commuta se arriva segnale sul secondo ingresso , anzi và in crisi perchè gli arrivano due segnali nello stesso momento... :mad:
Si! .........
-
allora unica soluzione è acquistare switch manuale ???... o spegnere il decoder staccando la spina ??!!?:(