Non ricordo se abbiamo copiato la Pro calibrata solo su alcuni o su tutti gli input, verifica che non si sa mai. ;)
Visualizzazione Stampabile
Non ricordo se abbiamo copiato la Pro calibrata solo su alcuni o su tutti gli input, verifica che non si sa mai. ;)
Buongiorno a tutti.
Sono un felice possessore del 55" da poche settimane........preso ad un prezzo eccezionale.
Ho finito ora di leggere dopo svariate settimane i 3706 post e ringrazio tutti per l'immane lavoro che avete svolto e che minuziosamente svolgete per dare informazioni così dettagliate a tutti.
Vengo da un vecchio 46G20E plasma e questo era l'Oled che cercavo.
A me interessava prendere innanzitutto una TV poi tutto il resto verrà col tempo.
Sono entusiasta dell'acquisto e sto iniziando a godermelo come con il vecchio 46".
E' davvero spettacolare con tutte le fonti sinora adoperate.
Dovrò approfondire poi tutte le tematiche trattate in base alla mia competenza (scarsina).
Domanda di rito ........ per la calibrazione ........ sono già altre le 400 ore conoscete qualcuno in zona Reggio Emilia?
Anche se spererei in una consulenza del mitico GLAD!!!!
Scrivimi in PM per la calibrazione, altrimenti qui si va OT. ;)
Glad ho controllato mi avevi copiato i parametri su tutte le hdmi 👍cmq piccolo ot, ieri sera ho visto il cavaliere oscuro il ritorno in 4k hdr sul nostro amato tv, calibrato dal buon glad, beh è una goduria pazzesca! Siamo, per quanto riguarda la visione filmica, rasenti alla perfezione!
Bene, meglio così. :)
Beh, il Cavaliere Oscuro è sempre tanta roba, immagino poi in 4K HDR cosa possano essere su EZ le scene girate in IMAX, al momento ho solo la versione Blu-ray standard...
Dopo quanto si attiva il savescreen con il logo Panasonic OLED ? È possibile settarne il tempo di attivazione?
Questa tv nn supporta il dv e cmq il cavaliere oscuro non è in dv ma solo hdr normale
Certo che lo fa tu lo stai vedendo correttamente in hdr normale, io cmq lo posseggo in disco e il disco non è in dv, ho fatto anche una comparativa noleggiandolo su iTunes con atv, per quanto la qualità sia veramente ottima, vederlo con il lettore 4k e supporto fisico ha una marcia in più senza dubbio
Chiedo conferma, avete modo di dirmi se lo sky q collegato alla porta 3 o 4 si può impostare a 10 bit? O se per funzionare in 4k hdr si setta a 8 bit? Domani mi arriva e devo capire se metterlo nella porta 1 (che ora ho occupata dal lettore 4k e non vorrei spostarlo nelle altre) grazie
No, non può funzionare a 10 bit, mi pare che almeno questo aspetto sia stato verificato più volte. Mio suggerimento: tieni il lettore Blu-ray sulla 1/2 e SKY Q sulla 3/4 in mancanza di un AVR.
Ok grazie 1000 del consiglio! Farò così! Penso non ci siano grosse differenze di qualità video visibili facilmente ad occhio tra quando esce a 8 e 10 bit per contenuti sportivi e trasmissioni varie (no film)